Xelwis scrive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xelwis
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    Ragazzi questa è la mia prima Fan Fiction, quindi non criticatemi in maniera pesante, è la prima volta che scrivo per il pubblico, comunque buona lettura :sisi:

    Capitolo 1 : Il sogno

    Il tempo scorreva lento sull'isola, ormai l'inverno stava per arrivare, l'estate era finita, e l'estate portava anche con se il divertimento, e gli amici, chi non ha mai provato questa sensazione, però Sora aveva altri pensieri, pensieri inquietanti, la battaglia ormai era finita, era passato appena un anno da quando Xemnas era stato finalmente sconfitto. Però qualcosa non andava, lui lo sentiva, ormai percepiva i pericoli, erano tante le battaglie che aveva affrontato, gli ostacoli che aveva evitato, che si mettevano tra lui, Riku e Kairi, lui non voleva che qualcosa turbasse la loro quiete; ma non era il momento di pensare, erano ormai le dieci di notte, decise di optare per la scelta più saggia: dormire. Non passò il tempo di batter ciglio, che Sora si era già addormentato, e ora dormiva, era veramente strano quando dormiva, si muoveva, era irrequieto, dopotutto Sora non era certo un tipo tranquillo, in effetti il Keyblade aveva scelto uno strano custode, disordinato, sciocco, pazzo, ma incredibilmente puro, il suo cuore era candido come la neve, ed ecco perchè lo aveva scelto, ma i sogni ora prendevano il sopravvento, Sora aveva sempre pensato che i sogni potessero comunicare qualcosa, un mistero, una verità, e il sogno di quella notte fu insensato, privo di ogni fondamento.
    Una ragazza, i capelli blu e fluenti, e al suo fianco Kairi, le due si assomigliavano molto, lei però era molto più alta, palese che fosse più grande, avrà avuto un 17 anni, non di meno, all'improvviso la ragazza scompare insieme a Kairi, un attimo e un grido, di nuovo la ragazza, urla, combatte, con un keyblade, contro un guerriero oscuro, una fitta nella mente di Sora, ricordi confusi, inspiegabili, il suo cuore accellerò improvvisamente il battito, la sua mente era confusa, ed ora ecco Xehanort, non avrebbe mai voluto vederlo, mai più, ma cosa c'entrava lui con il Guerriero Oscuro, chi o che cos'era? Un heartless? La ricerca di risposte in Sora era inarrestabile, chiama il keyblade, unico alleato, ma davanti a sé c'è il guerriero oscuro:
    -Ti renderò più forte- la sua voce aveva un qualcosa di già sentito, Sora si avventa contro di lui, lo scruta, lo osserva, inspiegabilmente ha un keyblade ma perchè? Perché lui percepiva in lui un pericolo, lui sapeva che i keyblade non devono essere usati per fare del male! Chi era lui, chi era il pericolo, chi doveva affrontare ora? Chi avrebbe turbato l'equilibrio nei mondi, no, non lui, non il Guerriero Oscuro lui era solo un avvertimento un ricordo lontano, quasi non suo.

    Sora!

    Sora era sveglio, e al suo fianco c'erano Kairi e Riku:
    -Ehi Sora, ci hai fatto prendere uno spavento- inizia Riku
    -Sembravi agitato, pensavamo ti sentissi male- disse preoccupata Kairi
    Sora era ancora un po' tramortito, ma aveva la capacità di rispondere non si sentiva male:
    -Tranquilli ragazzi sto bene- proprio bene non stava, lui lo sapeva, questo sogno era un avvertimento, un avvertimento inquietante.

     
    Top
    .
8 replies since 14/2/2010, 20:13   104 views
  Share  
.
Top