Cosa ne pensate di Pino Scotto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • E' un fallito
    50.00%
    11
  • E' un grande
    36.36%
    8
  • Altro..
    13.64%
    3
Guests cannot vote (Voters: 22)

Cosa ne pensate di Pino Scotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ferdix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se hai detto che nn segui rock tv che ce qst che ne sai di che parla
     
    Top
    .
  2. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ferdix94 @ 27/1/2010, 21:13)
    se hai detto che nn segui rock tv che ce qst che ne sai di che parla

    Quando mai ho detto che non lo seguo? °_°
    Mi è capitato molte volte di ascoltarlo e questa è l'idea che mi sono fatto, tutti i generi che ho citato prima vengono da lui profondamente snobbati. (anzi aggiungi a quei generi pure tutta la new wave, il punk, il post punk e un po' tutto quello che non sia hard rock/metal)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    La prima volta che lo vidi stette immediatamente sui cosidetti.
    Insomma, insulta gente a destra e sinistra, si atteggia a figonzo ma in fin dei conti cos'è?
    Un fallito.
    SPOILER (click to view)
    Va beh che la famigerata prima volta lo beccai su You Tube in un video in cui insultava Axl Rose, uno dei miei idoli quindi sono un po' di parte :asd:
    Cioè, non condivido alcune idee di Axl ma non c'è bisogno di smerdarlo così in TV.
     
    Top
    .
  4. Axel,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quadrø @ 27/1/2010, 21:12)
    CITAZIONE
    poi dire che pino non capisce un cazzo di musica è come dire che il papa è buddista,pino conosce alla perfezione i più grandi gruppi della storia,ad alcuni frontman ha anche stretto la mano,poi se gli vai a parlare di dari,lost e gruppi del genere è normale che non ne abbia voglia di parlarne,per questo motivo dà l'impressione di non poter fare un discorso civile.

    MAI l'ho sentito parlare di Shoegaze, Emo (quello vero, non quello che hai in mente te), Elettronica, Dance, Classica, Psichedelia, Sperimentale, Hip-Hop, Folk ecc. ecc.

    Di hip hop ha parlato, visto che è molto amico di J Ax.
    Cioè parlato, parla solo di J Ax.
     
    Top
    .
  5. Laxicon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un povero co****ne che manda a quel paese tutti, poi quando esce fuori qualcuno con cui ha lavorato, lo elogia anche se è il più commerciale di Italia.
    Un esempio è quando parlava di Valerio Scanu, dicendo che è bravissimo e dimostrando di conoscere il programma di Maria de Filippi alla perfezione.
    Valerio Scanu si è esibito durante un concerto proprio dopo Pino Scotto.
    E poi dice di essere un metallaro?
    Al massimo è un poser :D

    CITAZIONE (Nightrain; @ 27/1/2010, 21:22)
    La prima volta che lo vidi stette immediatamente sui cosidetti.
    Insomma, insulta gente a destra e sinistra, si atteggia a figonzo ma in fin dei conti cos'è?
    Un fallito.
    SPOILER (click to view)
    Va beh che la famigerata prima volta lo beccai su You Tube in un video in cui insultava Axl Rose, uno dei miei idoli quindi sono un po' di parte :asd:
    Cioè, non condivido alcune idee di Axl ma non c'è bisogno di smerdarlo così in TV.

    Su Axl sono d'accordo con Pino... è una persona orribile.

     
    Top
    .
  6. Zetsubò Bin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voi non avete ancora capito come ragiona pino,lui odia i bugiardi,quelli che si approfittano delle opportunità "alla mano" distruggendo i loro sogni,quelli che fanno cose commerciali senza metterci l'anima e sopratutto quelli che ASCOLTANO certi cantanti o gruppi,sul fatto che adora solo il suo genere di musica c'è un pò da ridire,siccome rispetta anche robbie williams e tanti altri cantanti che non suonano o cantano il rock!
     
    Top
    .
  7. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetsubò Bin' @ 27/1/2010, 21:40)
    voi non avete ancora capito come ragiona pino,lui odia i bugiardi,quelli che si approfittano delle opportunità "alla mano" distruggendo i loro sogni,quelli che fanno cose commerciali senza metterci l'anima e sopratutto quelli che ASCOLTANO certi cantanti o gruppi,sul fatto che adora solo il suo genere di musica c'è un pò da ridire,siccome rispetta anche robbie williams e tanti altri cantanti che non suonano o cantano il rock!

    Certo mica ho da ridire, però permettimi di affermare che ha una cultura musicale poco limitata.
    Insomma molto meglio il buon Claudio Fabretti
     
    Top
    .
  8. Zetsubò Bin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quadrø @ 27/1/2010, 21:42)
    CITAZIONE (Zetsubò Bin' @ 27/1/2010, 21:40)
    voi non avete ancora capito come ragiona pino,lui odia i bugiardi,quelli che si approfittano delle opportunità "alla mano" distruggendo i loro sogni,quelli che fanno cose commerciali senza metterci l'anima e sopratutto quelli che ASCOLTANO certi cantanti o gruppi,sul fatto che adora solo il suo genere di musica c'è un pò da ridire,siccome rispetta anche robbie williams e tanti altri cantanti che non suonano o cantano il rock!

    Certo mica ho da ridire, però permettimi di affermare che ha una cultura musicale poco limitata.
    Insomma molto meglio il buon Claudio Fabretti

    perchè limitata? a me sembra invece assai informato,poi se gli vai a chiedere chi sono gli "habitat" è naturale che non ti sappia dire niente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    E' un fallito e basta, alcuni pezzi buoni coi vanadium li ha fatti, ma resta un cretino sia per come si pone che per metà delle cose che dice.
    Per non parlare di quando dice di non andare a votare perchè tanto è tutta merda, bravo Pino che buoni esempi di vita che dai.
     
    Top
    .
  10. Zetsubò Bin'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 27/1/2010, 22:55)
    E' un fallito e basta, alcuni pezzi buoni coi vanadium li ha fatti, ma resta un cretino sia per come si pone che per metà delle cose che dice.
    Per non parlare di quando dice di non andare a votare perchè tanto è tutta merda, bravo Pino che buoni esempi di vita che dai.

    si invece voi tutti fate bene a seguire gli esempi e la musica di dei cretini che non sanno nemmeno da che parte girarsi e credono di cantare per i giusti valori quando invece è tutto per soldi,da pino scotto avete solo da imparare!
     
    Top
    .
  11. Beck92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spesso dice cose vere,altre volte predica bene e razzola male o si contraddice da solo.io non lo considererei ne un grande ne un fallito.
    CITAZIONE (Slash. @ 27/1/2010, 22:55)
    E' un fallito e basta, alcuni pezzi buoni coi vanadium li ha fatti, ma resta un cretino sia per come si pone che per metà delle cose che dice.
    Per non parlare di quando dice di non andare a votare perchè tanto è tutta merda, bravo Pino che buoni esempi di vita che dai.

    è comunque vero che al governo ci sono parecchie merde,e non so fino a che punto è utile votare.
     
    Top
    .
  12. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un Dio. Le risate che mi fanno fare i suoi video sono uniche e inoltre non dice assolutamente stronzate. Il problema è che non ha neanche idea di cosa sia un'argomentazione, sputa sentenze e basta. La sua cultura musicale inoltre è incentrata sul rock, ma in fatti è su rock TV che si "esibisce".
    Devo aggiungere che è più volgare di Sgarbi? X°°D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Seguo poco Rock TV, però è abbastanza divertente quando si accanisce su gruppi come Tokio Hotel e simili, però se sei fan di questi gruppi o se anche solo li ascolti ti dà sui nervi.. cultura musicale un pò limitata? Forse.. si chiude sul Rock spesso sfottendo altri gruppi bravi ugualmente é_é'
     
    Top
    .
  14. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un figo, mi fa spisciare dalle risate.
     
    Top
    .
  15. Quadrø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zetsubò Bin' @ 27/1/2010, 21:48)
    CITAZIONE (Quadrø @ 27/1/2010, 21:42)
    Certo mica ho da ridire, però permettimi di affermare che ha una cultura musicale poco limitata.
    Insomma molto meglio il buon Claudio Fabretti

    perchè limitata? a me sembra invece assai informato,poi se gli vai a chiedere chi sono gli "habitat" è naturale che non ti sappia dire niente

    Ripeto non è informato per nulla ho citato un sacco di generi che non ha mai nominato e sospetto che non abbia neanche mai sentito nominare. Se poi vuoi fare finta che tutti i generi che ti ho detto non esistano; beh vivi nel tuo mondo con il tuo bel Pino Scotto; ma effettivamente Scotto conosce ben poco.
     
    Top
    .
123 replies since 27/1/2010, 19:28   411 views
  Share  
.
Top