Sn ftt csì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yamata
     
    .

    User deleted


    Probabilmente me la prendo troppo forse dovrei lasciarle scorrere le cs ma se gli amici nn sn fedeli si poxono kiamare amici?Insomma...Mi spiego meglio....Il my migliore amico è o meglio era valerio....Dico i nomi tanto x scrivere + in fretta xD....
    Sapeva benissiimo ke mi ero preso una cotta x una my compagna di claxe....Glielo dissi e mi "sfogai" cn lui cercando comprensione....Mi dixe ke dovevo farmi avanti e di nn tenere i sentimenti dentro d me....E dopo un pò di tempo mi feci avanti....Lo dixi a Valerio insomma ero davvero emozionato agitato...Ma ero contento di aver qlkn cn cui condividere la mia gioia........Ma dopo qlk sett venni a sapere una cs.......Ma una cs......................................
    Valerio kiese a qst tipa di stà cn lui.... :O E ha anke il coraggio di definirsi mio amico.......Lo venni a sapere......Nn c'ho visto +.....Nn solo ero arrabbiato cn lui ma lo avevo anke xso.....In fondo tt ciò mi ha ftt ccsoprire ke xsona è....Ma qll ke nn ho mai capito è:"xkè lo ha ftt?" insomma....Giusto xkè sperava di "portarmela via"?
    Mamma mia........E meno male ke c'è gente comprensiva............E devo proprio ringraziarle qst xsone!!!!!!Xkè mi han ftt capire ke le cs nn sn sempre come sembrano........E se c'è gente ke ha avuto tradimenti...Xkè qst è proprio un tradimetno.....Parli pure io sn uno comprensivo e pur essendo "piccolo" sn + comprensivo di uno ke ha 20 anni fidatevi

    Scusate x il tema xD :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    è sempre brutto essere traditi da una persona a cui si vuole molto bene.fai bene a sfogarti.

    xkè non provi a parlargli kiaramente cerkando di capire xkè lo ha fatto?
     
    Top
    .
  3. yamata
     
    .

    User deleted


    Gliel'ho già kiesto e l'unica risposta ke mi ha dato è stata: "E MA E SOLO IN QUEL XIODO KE MI PIACEVA".......MA KE CAZZO VUOLO DIRE MI KIEDO IO!!!!!!!!E pretendeva pure di rimanermi amico.....tttssssèèé!!!!!La cs + brutta è ke lui nn gli importa niente di avermi amico e l'ho capito qnd mi ha dtt qll parole........Ma ke bastardo.....
    p.S....Scusate la volgarità....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    mmm...una volta ke hai kapito ke aveva fatto skifo hai fatto bene a tagliare i rapporti con lui. aspetta un po' di tempo e vedi come si mette la situazione
     
    Top
    .
  5. yamata
     
    .

    User deleted


    Ti dirò...La cs è succ quasi un mese fa ma nn mi sn ancora sfogato abbastanza x qst ho scritto qui.....
    Q cmq lui fa finta di niente....Cm se nn fosse mai succ nulla....Ma la cosa ke mi da + fastidio è ke neanke si degna di kiedermi scusa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    può anke essere ke sto valerio non abbia preso tano la cosa sul serio e non gli dà importanza. fagli capire ke il gesto ke ha fatto ti ha fatto e ti fa soffrire
     
    Top
    .
  7. yamata
     
    .

    User deleted


    Avevo deciso di nn volerlo + cm amico xkè qst nn è l'unico "episodio" ke ha ftt contro di me.........In fondo xkè mi è stato amico x tt qst anni se ora mi tradisce csì?????Insomma oramai deve capirlo lui qll ke mi offende e qll ke nn mi offende!!!No?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    bè se allora non è la prima volta ke fa lo stronzo mandalo a quel paese e non pensarlo +.
    certa gente è meglio perderla ke trovarla.
    magari con il tempo se lui capirà quello ke ha fatto e proverà a scusarsi con te potrai anke perdonarlo ma a quel punto non confidarti + con lui.;)
     
    Top
    .
  9. yamata
     
    .

    User deleted


    :cry: Sai in qst moment mi 6 + friend tu di lui ....GRZ TANTIXIME
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    :cry: mado mo fai piangere pure a me :cry:

    cmq grazie x avermi reputato un amiko.
     
    Top
    .
  11. yamata
     
    .

    User deleted


    E' il minimo visto ke ti 6 interexato...GRZ ANCRA
     
    Top
    .
  12. Sora90
     
    .

    User deleted


    mi dispiace x te yamata cmq sai ci sono sempre questi problemi di cuore,nn stò giustificando il comportamento del tuo ex amico perchè se sapeva che ti piaceva nn doveva soffiartela la prossima volta sii tu a fare la prima mossa e nn aspettare troppo tempo anche se purtroppo so cosa significa provare a chiedere di fidanzarsi -_- cmq apparte questo se hai detto che questo tuo ex amico ha fatto + cose cattive verso di te allora fa come ti ha detto riku e lascialo stare
     
    Top
    .
  13. .:LIBANO=WOLX:.
     
    .

    User deleted


    cje cazzone che è
     
    Top
    .
  14. yamata
     
    .

    User deleted


    Farò csì...Lo lascerò x i C**** suoi...In fondo è lui ke xde me nn io ke xdo lui o no?
     
    Top
    .
  15. Sora90
     
    .

    User deleted


    dipende da come la pensi se te ne vuoi sbarazzare allora è lui a perdere te
     
    Top
    .
21 replies since 14/6/2006, 23:35   135 views
  Share  
.
Top