Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' MIO! Domani faccio un salto in libreria (speriamo che ai Granai -Roma- ce l'abbiano.)

    Poi fammi sapere. L'inizio è palloso, racconta della sua vita in famiglia ecc ma da quando entra nei guns è da bava alla bocca.
     
    Top
    .
  2. mat113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy! @ 18/11/2009, 17:59)
    CITAZIONE
    A me da tanto di Mocciata! Di che parla?!

    ce l'hanno fatto leggere in prima superiore e parla di un ragazzo (15enne) che è andato via di casa per continuare i suoi studi con la tromba ( mia pare che fosse il suo strumento...) e va ad abitare in quelle "case studio". presto verrà coivolto xò in una lotta con una ragazza che è un'attrice di teatro e il suo amico pittore un po' pazzo per la salvezza di una grande villa dove abitano dei vecchietti abusivi e il pittore stesso più altri ragazzi che sognano di deventare dei grandi musicisti o artisti in generale.
    il libro è un susseguirsi di frasi presi da testi famosi dei rolling stones ("Angie" il quale è anche il nome della ragazza nel libro) e di Teseo e il minotauro.
    è carino e leggero. gli darei un 7+

    Ho provato a vedere se c'era in due-tre librerie ma niente...l'ho ordinato...dovrebbe arrivare la settimana prossima.

    CITAZIONE (nooberto @ 18/11/2009, 18:25)
    CITAZIONE (mat113 @ 17/11/2009, 21:12)
    CITAZIONE (Slash. @ 17/11/2009, 19:05)
    Si chiama semplicemente Slash:
    (IMG:http://www.gnronline.org/forum/Images/slash_news.jpg)

    E' fra i migliori libri che ho letto.

    E' MIO! Domani faccio un salto in libreria (speriamo che ai Granai -Roma- ce l'abbiano.)
    CITAZIONE (nooberto @ 17/11/2009, 19:40)
    Io ti consiglio Il signore delle mosche di William Golding, un libro stupendo oltre ad essere il romanzo da cui prende ispirazione la serie televisiva Lost.
    Oppure prova con Oceano Mare di Alessandro Baricco. Basta solo la prima pagina di quel libro per incantarti e farti entrare nella lettura.
    O se vuoi proprio qualcosa di Fantasy ti consiglio la saga de Le cronache di Narnia, stupenda.

    Cronache di Narnia letto, e rimasto deluso. :zxc:
    Quell'Oceano Mare non mi sconfinfera, forse dovuto al fatto che sembra introspettivo, o comunque psicologico. Il signore delle Mosche dev'essere interessante, invece.

    Beh, in effetti direi che tutto libro è una pausa, come periodo di lettura.
    Avrei pure da consigliarti Intervista col vampiro, di Anna Rice. E' stupendo °ç°

    Intervista col vampiro ce l'ho :zxc:

    CITAZIONE (Slash. @ 18/11/2009, 18:27)
    CITAZIONE
    E' MIO! Domani faccio un salto in libreria (speriamo che ai Granai -Roma- ce l'abbiano.)

    Poi fammi sapere. L'inizio è palloso, racconta della sua vita in famiglia ecc ma da quando entra nei guns è da bava alla bocca.

    Ordinato! Mi arriva domani mattina!

     
    Top
    .
16 replies since 16/11/2009, 22:09   104 views
  Share  
.
Top