Eeeh, molto tempo che non venivo *-* Vabè, mi ripresento, qualcuno forse si ricorderà di me. Spero :°
Mi chiamo Alessio, abito a Firenze. Ho 16 anni, ne compirò 17 il 17 novembre (-14 *-*). Sinceramente come età mentale dimostro all'incirca 6 anni in meno, ma son dettagliucci insignificanti. Sono una persona generalmente mite, riservata, e che difficilmente si apre per conoscere nuova gente, o per fare amicizia. Infatti non ho molti amici, ma quei pochi che ho sono i migliori che sicuramente abbia mai conosciuto. Sono a volte Egoista, spesso Indifferente a certe cose, nonché solitario. Mi piace molto Leggere. Amo ascoltare musica. I miei generi preferiti sono Rock e Metal, ma non disprezzo Pop o raramente la musica House. Ho svariati animali, mi piacciono molto. Il mio animale domestico preferito è il cane; conseguenza che il mio animale selvatico preferito è il lupo. Mi piacciono molto i videogiochi, specie quelli dalla trama lunga ed intricata, come Final Fantasy, che infatti è la mia saga preferita. Ovviamente mi piace anche KH, altrimenti non sarei qui xD Chiudo qua perché potrei andare avanti delle ore. A chi è riuscito a leggere tutto, regalo un cioccolatino.
I want out, to live my life alone I want out, leave me be I want out, to do things on my own I want out, to live my life and to be free
Group: A. User Posts: 4069 Location: dal cuore delle persone...
Status:
bella presentazione o.o benvenuto =)
I f tomorrow never comes I would do it all again I f the light never breaks through I would stay until the end I f i saved it all for you I would have my faith again T hen, then I would know it's you...