Kingdom Hearts Forum

Closed
SELEZIONE MODERATORI : Streaming
view post Posted on 22/10/2009, 19:48Quote

Nim♥Zeo ♪ 愛してる

Group: Admin+

Status: Utente anonimo

Questa è una sezione forse un pò più impegnativa, il lavoro di moderatore qui infatti consiste nel cercare straming interessanti di film, anime e serie televisive (naturalmente potranno postare anche gli utenti, quindi il lavoro non sarà solo vostro), inoltre dovrete controllare che vi siano le varie fonti e cercare di gestire liste e richieste. E' un lavoro interessante a parer mio, e molto utile sia al forum che all'utenza, perciò provateci ^^

- Data di iscrizione al forum :
- Presenza giornaliera :
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file :
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento :
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti :
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti :
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non :

Vi ricordiamo che chi si propone non potrà tirarsi indietro nè dalle selezioni nè qual'ora venisse scelto come moderatore.
Le selezioni si chiuderanno il 3 Novembre.

image
CITAZIONE
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l’amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L’amore, semplicemente, è dove è. La mia ospite amava l'ospite di Curt, e l'amore non è morto nemmeno dopo che la mente ha cambiato proprietario. The Host

Kingdom Hearts Forum.Winter LightVota Kingdom Hearts Forum [88]

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:18Quote

Group: A. User

- Data di iscrizione al forum : 07/09/2009
- Presenza giornaliera : Dal lunedì al venerdì ci sono dalle 13 alle 17:30/18 e dalle 20/20:30 alle 23.(eccetto quando non esco che sto al computer tutto il pomeriggio) Il sabato ci sono dalle 13 alle 17:30/18 e dalle 23 alle 24. La domenica ci sono dalle 9/9:30 alle 17/17:30 e dalle 22 alle 23.
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file : Direi all'autore del topic di metterlo il link della fonte e di stare più attento in futuro a non sbagliare di nuovo.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Direi all'autore del topic che lo ha aperto per secondo che c'è ne già uno e gli consiglierei di guardare tutti i topic esistenti primi di aprirne uno e, infine lo chiuderei.
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti : Cercherei di esaudire la richiesta il più presto possibile.
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : Cercherei altri link che possano sostituire quelli malfunzionanti.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Lo comunicherei con molto anticipo all'amministratrice.

II, Xigbar

image

Contest vinti:x

Regali: x-x-x-x-x-x-x-x-x

Credits to Xarcom; and Khinsider

image image

image

image

Il nostro motto é:

L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA FARE IL CULO AI KEYBLADER!

Message Email Top
view post Posted on 22/10/2009, 20:48Quote

"You Have Failed.."

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:00, 2 minuti fa

- Data di iscrizione al forum : 2/4/2008, 15:23 (Con quest'Account)
- Presenza giornaliera : 15:00/17:00 - 21:00/3:00 (?) E se mi sveglio, forse anche di mattina.
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file : Chiedo educatamente se può inserirla al più presto; in caso contrario lo cerco io, o al limite chiudo il topic per sistemarlo.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Se si parla ad esempio di Telefilm con due topic con la stessa serie e con stagioni diverse, li sistemo io in modo che c'è la serie in un unico Topic; se si parla di due Topic con lo stesso film, stessa qualità, allora chiudo quello che è stato aperto dopo. Però se nel secondo Topic c'è un file con qualità sueriore, allora in quel caso sposto il file nel primo Topic.
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti : Cerco prima fonti (esistenti) tramite Google, se non trovo niente cerco di scaricarlo/e io, e magari upparlo/e.
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : Chiudo il Topic dando tempo all'utente di sistemare, nel caso non ci riesce, vedo se riesco a trovare fonti io. Nella possibilità che non si trova niente, il Topic verrà aperto solo nel caso in esso esistono almeno dei link funzionanti, in caso contrario restarà chiuso.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Prima di assentarmi do un ultima sistemata a tutto, e cerco di "esaudire" il numero massimo di richieste che riesco ad organizzare.

image

Message Email Top
view post Posted on 23/10/2009, 10:36Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:12

- Data di iscrizione al forum :28/7/2009
- Presenza giornaliera : 15/17,21/22 o 20/22
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file : dico di inserirle al più presto o provvedo personalmente a inserirle
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : cestino il topic che è stato aperto dopo,poi dipende dalle situazioni
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti :cerco di accontentare tutti nel minor tempo possibbile
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : dico di aggiustare i link o provvedo personalmente
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non :lo comunico ,cerco di esaurire le richieste già fatte

image

YOU IN THE JUNGLE BABY! YOU GONNA DIE!

image

image

non cliccare assolutamente

Message Email MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 11:00Quote

«versus»

- Data di iscrizione al forum : 23/3/2007, 20:30
- Presenza giornaliera : dalle 14:40 fino alle 19:00, di mattina anche se non c'è la scuola posso essere libero e a volte la sera
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file : innanzitutto se si tratta di un film che metto io dico subito che non sono riuscito a rintracciare le fonti e non mi addosso il merito di aver trovato lo Streaming, e metto un ringraziamento a chiunque sia che abbia messo lo Streaming ;) nel caso sia postato da un altro utente chiedo se sappia la fonte, nel caso provo a rintracciarla io, se non si riesce applico lo stesso metodo di prima
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : chiudo il topic aperto dopo, e nel caso che il topic aperto dopo abbia informazioni in più rispetto al topic che lascio aperto metto queste info nel primo post del topic che lascio aperto ringraziando quello che ce le ha messe e citando le fonti nel caso ci fossero
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti : mi applico a trovare questi streaming (se li ho posso metterli direttamente io ed ho una bella collezione :ahsi: ), dando ovviamente priorità in primis a chi me l'ha chiesto per primo e alla qualità del film e alla presenza di fonti, ovviamente aprirò un topic specifico per le richieste e se qualcuno fa richieste per PM o post in altro topic cancello i post e chiedo educatamente di richiedere nel topic apposito
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : allora, prima di tutto tolgo il link e dico ovviamente con una nota che il link non era funzionante, SE il link è scritto male lo correggo io e tutto ok, nel caso il suddetto film sia stato cancellato ne cerco un altro (chiudendo prima però momentaneamente il topic con il link malfunzionante), nel caso diventassi mod comunque prima di tutto aprirò un topic apposito nel caso altri utenti volessero dare una mano (parlando in generale di tutti i film), così posso appunto chiudere tranquillamente e momentaneamente il topic col link che non funziona
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : ovviamente cerco di avvisare dato che anche se l'assenza fosse improvvisa accendere il computer e avvisare non sarebbe un problema, nel caso ho internet nel cellulare quindi posso dare un'occhiata di tanto in tanto nel caso l'assenza fosse lunga (si, posso anche postare), se l'assenza è corta invece cerco di avvantaggiarmi su tutto il lavoro possibile

Edited by Yahiko } - 23/10/2009, 16:16

« Wa-kan-kan yan-wa-on we wa-kan kan yan wa-on

We ma-h-i-ya ta wa-ki-ta ye wa-kan-kan

Van wa-on we mi-ta un-ke o-ta ye-lo he »

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:03Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:36

CITAZIONE
- Data di iscrizione al forum :27-06-09
- Presenza giornaliera :Sono presente il Lunedi, Mercoledi e il Venerdi dalle 14:00 alle 15:30 o 16:00 e poi dalle 17:30 alle 18:00 o 18:30. Alla sera sono presente dalle 20:00 alle 21:00 o 21:30. Il Martedi e il Giovedi dalle 17:00 alle 18:30- Il sabato alla mattina e al pomeriggio dalle 16:40 in poi. La Domenica dipende.
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file :Richiamol'utente dicendogli di specificare le fonti del file oppure me ne occupo io, chiudendo il topic momentaneamente ed una volta trovata la fonte lo sistemo. Nel caso non la trovassi chiuderei il topic.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Dipende, ad esempio se uno apre un topic riguardo Naruto e in esso ci posta le puntate della 1° Serie, ed un altro fa la stessa cosa ma mette le puntate della 2°Serie, allora cercherei di sistemare il tutto in un solo topic. Invece, nel caso un utente aprà un topic che già esiste (con lo stesso contenuto del precedente), lo richiamo dicendogli di stare più attento la prossima volta e di guardare i topic già aperti, ed infine chiudo la discussione.
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti :Cercherei di accontentarli il prima possibile postando il materiale richiesto, nella migliore qualità.
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : Dico all'utente di provare ad aggiustare il link, nel caso non ci riesca provo a cercarlo io su Google(Intanto chiudo momentaneamente il topic). Nel caso nn lo trovassi la discussione resterà chiusa.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Aprirei un topic dicendo che non ci sarò per un tot di tempo. Oppure, nel caso mi si rompesse il computer, riferirei l'accaduto ad un utente o mi collegherei con la Ps3

The Naruto's Signature

Siete proprio delle teste di cactus xD

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:42Quote

Roxas For Life

Location: ehi ti do un consiglio... girati di 180 gradi. lo vedi quel figo? sono io!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:09

Naruto, le candidature sono finite da un pezzo... sono finite il 23... m sa che non vale la candidatura

SALVE E BENVENUTI NELLA MIA FIRMA!
image

image
Sign by Danasoft -

image
Uppa o sarai torturato fino alla morte :°D

Banner e Link:

image

Citazioni!
CITAZIONE
Aquilotto scrive:
*Cmq scegli tu il nome del gruppo dei admin
*Un nome buffo però
Aquilotto scrive:
*Dimmene 3 e io scelgo xd
I'm not Crash Bandicoot, Crash and nothing else! scrive:
*allora... 1. i discepoli 2. i fancazzisti 3. i sotto sergenti
*xd
Aquilotto scrive:
*lol Fancazzisti mi altizza alquanto .. però anche sergenti ..
*xd sottosergente al rapporto :ah
Aquilotto scrive:
*Troppo figo come lo hai detto fg Vada per sergente fg
*xd questa va in firma xd

CITAZIONE
Aaron KoS: Verso l'infinito e muoiooooooo!!!

CITAZIONE
Project G: Bene. La finestra sta alla mia sinistra. Un caloroso saluto dal vostro mod. Vado a fare un tuffo ad angelo.

CITAZIONE
Sapete DOVE li metto ai traduttori, gli incorporei? o__o
LOOOOL! :asdsi:
Tiro a indovinare xD
Nella narice destra del naso
ah e io che pensavo nel culo :guru:

CITAZIONE
[TSC] Crash! scrive:
*sai che mia madre e mio padre sono stati in viaggio di nozze a plan de corones? Sud Tirolo sisi
(*)Neddle Aaron(*) scrive:
ah non ho idea di dove sia ma posso dire di esistere MMM

CITAZIONE
[TSC] Crash! scrive:
*sai che devi andare a fanculo Tbot?
Tbot 2 Alpha scrive:
*>> [TSC] Crash! : you know that you need to go to fanculo Tbot?

CITAZIONE
(*)Aaron(*) scrive:
troppo puccioso il tuo gatto-chiatto-link
Mr. Lamer, TSC User scrive:
xd
(*)Aaron(*) scrive:
XD ha lo sguardo assatanato O.O
Mr. Lamer, TSC User scrive: i'm link ieie'
(*)Aaron(*) scrive:
ha lo sguardo di uno che dice " perchè cazzo devo subirmi questo com'pletino che mi sta stretto porca troia!! se ti becco ti ammazzo!!" si può dire molto solo con uno sguardo ù.ù

Message Email MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:46Quote

DeathScythe¸

CITAZIONE (crashis 95 @ 24/10/2009, 13:42)
Naruto, le candidature sono finite da un pezzo... sono finite il 23... m sa che non vale la candidatura

Per niente, sono chiuse ieri notte a mezzanotte tutte quelle tranne Streaming e Cinema & TV.
Altrimenti qui non potreste proprio postare.
E mi scuso se qui non potrei postare *esce*

Message WEB MSN Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:47Quote

Twilight Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:41

- Data di iscrizione al forum: La mia prima discussione risale al 17/11/2007
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file: Intimerei all'utente che ha postato i link di lasciare i credit. Se l'utente non aggiungesse i credit, editerei il messaggio togliendo i link. In ogni caso mi attiverei anche io per trovare il sito da qui provengono i link.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento: Chiuderei i topic meno importanti lasciando un link al topic più importante
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti: Mi attiverei per trovare il materiale richiesto
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti: Avvertirei l'utente che ha postato i link di aggiornare i link con nuovi e funzionanti, e scriverei vicino al link nel post "Non funzionante" per avvertire gli utenti
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non: Nel primo caso(assenza improvvisa) cercheri un modo per conttattare lo staff il prima possibile. Nel secondo caso avvertirei con il dovuto anticipo

Ci provo pure qui :asd:

image

imageimage

image image

Message Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:14Quote

Twilight Player

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:48

Mi propongo perchè ultimamente mi va di andare in quella sezione :sisi:

- Data di iscrizione al forum : 31/10/08
- Presenza giornaliera : 3/4 ore
- Cosa fare in caso di assenza di fonti del file : Cercarli e modificare il topic con le informazioni trovate.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Chiudere il topic più recente mettendo il link alla discussione originaria.
- Cosa fare in caso di richieste da parte degli utenti : Cercare di accontertarle :zxc:
- Cosa fare in caso di link malfunzionanti : Cercarne di funzionanti e modificare il post con quelli trovati.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : avvertire il forum.

«But of all these friends and lovers there is no one compares with you, And these memories lose their meaning, when I think of love as something new.»

Message Email MSN P_YIM Top
9 replies since 22/10/2009, 19:48

Affiliati Ufficiali
Si accettano Affiliazioni solo con Forum di posizione ragguardevole.
Image and video hosting by TinyPicNext Games Generation
Naruto Legend: Ninja Academy Gamestribe NGG

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skin designed by Nayuta