Kingdom Hearts Forum

Closed
SELEZIONE MODERATORI : Cinema e Tv
view post Posted on 22/10/2009, 19:41Quote

Nim♥Zeo ♪ 愛してる

Group: Admin+

Status: Utente anonimo

Basta postare News giornaliere e aprire ogni tanto Topic Ufficiali sui film più interessanti dei giorni seguenti, il lavoro è semplice e poco, ma è una cosa divertente, perciò se volete provare, dateci dentro =D

- Data di iscrizione al forum :
- Presenza giornaliera :
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film :
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento :
- Cosa fare in caso di spam nei topic :
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download :
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non :

Vi ricordiamo che chi si propone non potrà tirarsi indietro nè dalle selezioni nè qual'ora venisse scelto come moderatore.
Le selezioni si chiuderanno il 3 Novembre.

image
CITAZIONE
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l’amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L’amore, semplicemente, è dove è. La mia ospite amava l'ospite di Curt, e l'amore non è morto nemmeno dopo che la mente ha cambiato proprietario. The Host

Kingdom Hearts Forum.Winter LightVota Kingdom Hearts Forum [88]

image

image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/10/2009, 22:33Quote

"You Have Failed.."

Group: Moderatori

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 01:00, 4 minuti fa

- Data di iscrizione al forum : 2/4/2008, 15:23 (Con quest'Account)
- Presenza giornaliera : 15:00/17:00 - 21:00/3:00 (?) E se mi sveglio, forse anche di mattina.
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : Apro un Topic specifico per discuterne, e cancello i messaggi di flame nel Topic del film. Diamo il ciuccio ai bimbi
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Quello che è stato aperto dopo verrà cestinato.
- Cosa fare in caso di spam nei topic : Rispondo con un PM al furbone che ha spammato, e gli cestino il Topic.
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download : Modifico il Topic levando il Download.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Sistemo la sezione, e posto molte notizie prima che me ne vado.

image

Message Email Top
view post Posted on 23/10/2009, 12:56Quote

Twilight Player

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 19:28

- Data di iscrizione al forum : 2007
- Presenza giornaliera : Il pomeriggio (no la mattina causa scuola) e la sera.
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : Avvertire i due litiganti, e modificare i loro post se con eccessive parolacce. In caso di flame acceso, chiudere il topic.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Chiudere il più recente.
- Cosa fare in caso di spam nei topic : Cancellare il messaggio e avvertire l'amministratrice (o chi ne ha i poteri) per poter bannare lo spammer.
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download : Modificare il messaggio e indirizzarlo alla sezione apposita se si tratta di streaming.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Prima di tutto avvertire l'amministratrice, di conseguenza l'utenza.

Message MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:57Quote

Io puzzo

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:10

- Data di iscrizione al forum : 24/6/2008, 23:17
- Presenza giornaliera : Diciamo gran parte del pomeriggio e tutta la sera. Il mio pc poi sta sempre acceso, quindi risulta facile contattarmi.
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : Come cosa mi sembra improbabile, ma se mai dovesse capitare gli si dice di smetterla. Alla fine siam tutti persone civili.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Lascio aperto il primo postato e gli altri vengono chiusi. Poi magari edito quello aperto con notizie che erano sugli altri. Creditando ovviamente *O*
- Cosa fare in caso di spam nei topic : Si cancella il post e lo si segnala.
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download : Dipendeee. Il download è legale fin quando i diritti televisivi/Cinematografici non vengono concessi anche in Italia. Ergo c'è da vedere e da consigliarsi con l'admin.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Si informa lo staff.

Poi aggiungo che mi piacerebbe moderare la sezione più che altro per aggiungere notizie sul mondo dei telefilm, anche perchè su quelle dei film non sono molto aggiornato -,-'

image

Message Email Top
view post Posted on 24/10/2009, 00:05Quote

membro del comitato ricreativo di................................

Group: A. User

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 00:21

data di iscrizione al forum:fine 2008
presenza giornaliera:dalle 15 alle 17 e dalle 8 fino alle 23/24.
Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : gli chiederei di smetterla se insiste lo contatto con MP dicendogli di smetterla e se nn lo fara verrano presi provedimenti
Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento:guardo il contenuto dei due topic quello con più informazioni al riguardo verra lasciato aperto l'altro chiuso,se tuti e due hanno lo stesso contenuto il primo topic verra lasciato aperto gli altri verrano chiusi.
Cosa fare in caso di spam nei topic : cancello il post e contatto gli admid che provederanno a bannarlo o a prendere provedienti
Cosa fare in caso di topic che trattino di download:valuto di cosa tratti il donwload se e e mi consiglio con gli admin se chiudere il topic o lasciarlo aperto.
in caso di assenza:avvertiro lo staff

hei barre io sono master poke you se catanisi
image

image

image

image
image
love pokemon-one piace-kindom hearts1/2-naruto

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 14:59Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:06

- Data di iscrizione al forum : 15 Luglio 2008
- Presenza giornaliera : Sì, sto sul forum qualche ora al giorno.
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : Cercare di calmare gli utenti con un post. Se quest'ultimi continuano, chiudere il topic momentaneamente e avvertire l'admin.
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : Cancellare quello più recente, linkando il più vecchio.
- Cosa fare in caso di spam nei topic : Cancellare il post e avvertire l'admin.
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download : Chiuderli cancellando il loro contenuto.
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : Aprire un topic riguardo la mia assenza e avvisare l'intero staff.

image

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

Message Email Top
view post Posted on 28/10/2009, 17:41Quote

Broken Mechanism

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:11

- Data di iscrizione al forum : 6 Dicembre 2008
- Presenza giornaliera : circa 3 ore al giorno
- Cosa fare in caso di flame riguardo a pareri su un film : direi di smetterla, ma se continua prima un richiamo e poi la chiusura del topic
- Cosa fare in caso di plurimi topic sullo stesso argomento : se hanno la stessa quantità di notizie, chiudere il più recente, altrimenti chiudere quello meno informato se si tratta di news.
Se si tratta di film chiudere il più recente.
- Cosa fare in caso di spam nei topic : eliminare il messaggio e segnalare l'utente all'admin
- Cosa fare in caso di topic che trattino di download : cancellare il messaggio e segnalare l'utente
- Cosa fare in caso di assenza improvvisa e non : avvisare tutto lo staff e indicare una data di ritorno

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 23:06

Scusate, non dovrebbero essere chiuse le selezioni?

image

image

Saresti in grado di battermi?

image

<----*Senza di loro non vivo;;

image

image

Miley World fan-club

image

image

image

image

image

CITAZIONE
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto

CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda

CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:

CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?

CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi:
7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD
7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD
7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD
7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd
7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------.
7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-.
7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato?
7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)

image

image

Message Email Top
7 replies since 22/10/2009, 19:41

Affiliati Ufficiali
Si accettano Affiliazioni solo con Forum di posizione ragguardevole.
Image and video hosting by TinyPicNext Games Generation
Naruto Legend: Ninja Academy Gamestribe NGG

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Skin designed by Nayuta