Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a i r i ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fico °° Roxas proprio non me l'aspettavo xD
    Bel capitolo :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui il nuovo capitolo.
    Ammetto che non lo considero un capolavoro... spero solo di rifarmi con i prossimi

    Capitolo 23: Al VS Naruto - Torna all'indice dei capitoli
    (Note dell’autore: contiene  spoiler su Naruto. Ringrazio liberty89 per aver fatto da betareader)
     
    “Come sarebbe a dire?! Perché?”
    “Non c’è altro modo, mi dispiace”
    “No! Mi rifiuto di accettarlo! Non se questo significa…”
    “Lo so. Anch’io ho dovuto affrontare la stessa scelta in passato, è questo il nostro destino”
     
    Dark aprì gli occhi.
    “Perché… Era veramente impossibile evitarlo?”
     
     
    “Cerca di non perdere, frattellino” disse Ed.
    “Non ti preoccupare… Me la caverò!”
    “AL!” urlò Winry, arrivando di corsa, tenendo in mano una valigetta.
    “Che succede Winry?” chiese il minore dei due fratelli.
    “Ce… Ce l’ho fatta in tempo… Ecco qui quello che mi hai chiesto…”disse riprendendo fiato e appoggiando la valigia per terra, aprendola.
    “Sei sicuro?” chiese Ed. “Non ti sarà solo d’intralcio?”
    “No, ne sono sicuro.” Rispose il fratello, prendendo dalla valigia un braccio metallico.
    “Come mi avevi chiesto, funziona come un automail e ti permette libertà quasi assoluta nei movimenti. Ricordati che però non assorbirà nessun danno nel caso venissi colpito” disse Winry, osservando l’amico indossare il braccio.
    “È perfetto!” disse, provando a muovere il braccio. “Vediamo se funziona…” continuò, battendo le mani.
    Il braccio immediatamente si trasformò in una spada.
    “Evvai! Posso tranquillamente usare l’alchimia e trasformare il braccio metallico come desidero” disse, riportando alla normalità la semi-protesi.
     
    “Naruto… Cerca di fare attenzione…” gli disse Sakura.
    “Non preoccuparti! Non perderò! Ho visto come combatte, riuscirò a tenergli testa.”
     
     
    Naruto schivò il proiettile di terra pochi secondi prima dell’impatto, per poi dover evitare l’affondo di Al.
    ‘Accidenti… non pensavo sarebbe stato così difficile affrontarlo…’ pensò tra se e se il ninja, mentre si moltiplicava circondando l’alchimista.
    “Tutto qui?” chiese lui, facendo sbucare dal terrena una serie di punte di terra che trafissero uno ad uno i vari Naruto, lasciando solo l’originale che riuscì a schivarli.
    Questa mossa però gli costo cara.
    Infatti non si accorse degli altri proiettili che si trovavano alle sue spalle, e che lo colpirono in pieno.
     
    “Che ti succede, ragazzino?” chiese una voce dentro Naruto, una voce che lui conosceva bene.
    Naruto si ritrovava di fronte al cancello che lo separava dallo spirito della volpe a nove code.
    “Non vuoi vincere? Non vuoi affrontare colui che ha sconfitto il tuo avversario?” chiese la volpe.
    “Non ti libererò, se è questo che speri” rispose Naruto. “Non commetterò lo stesso errore che stavo per fare in passato”
    “Umpf. Come vuoi. Ma se perdi, non prendertela con me”
    “Naruto non ha bisogno del tuo aiuto per sconfiggere quell’alchimista” disse un’altra voce, mentre una figura si avvicinava al ninja.
    “Tu!” tuonò la volpe. “Hai anche il coraggio di apparire qui?”
    “Ascolta Naruto…” continuò la voce. “Credo sia arrivata ora di usare quel potere che ti ho donato tempo fa… Credo che questa sia l’occasione giusta, dato che Sasuke è fuori gioco”
    “Ma non so nemmeno che cosa mi hai donato…”
    “Non preoccuparti, te ne accorgerai presto…” concluse la voce.
     
    Naruto venne avvolto da una nuvola, lasciando al suo posto un tronco di legno.
    Il ninja riapparve alle spalle di Al con gli occhi chiusi.
    “Come hai fatto?” chiese l’alchimista.
    “Niente di particolare… Una semplice tecnica della sostituzione” rispose il ninja, riapprendo gli occhi.
     
    A Sakura venne un mezzo infarto, e non fu l’unica.
    Anche gli altri spettatori rimasero stupiti nel vedere quello spettacolo.
    “N-Naruto!” disse a fatica Sakura. “Come hai fatto?”
    “Uh? A fare cosa?” chiese Naruto.
    “A… Ad avere quei occhi!”
    “Quagli occhi, scusa?”
    “Lo Sharingan!
     
    Naruto rimase un attimo fermo.
    “Sakura, che razza di scherzo stai facendo? Sai benissimo che io non posso avere lo Sharingan! Non sono del clan Uchiha!”
    “Ma Sakura non sta scherzando” intervenne Al. “I tuoi occhi… ora sono uguali a quelli che Sasuke ha usato contro Dark”
    Naruto a quel punto fece un sorrisetto. “Capisco… così è questo il potere che mi hai lasciato…”
    Detto questo, rimase fermo a fissare Al, e anche Al rimase immobile.
     
    “D-Dove mi trovo?” chiese l’alchimista, guardandosi attorno, ma senza riuscire a vedere nulla.
    “Ti trovi in un’altra dimensione… Una dimensione che ho creato grazie a questi occhi…” rispose Naruto.
    “Dove sei?”
    “Che succede, Alpholse?” chiese una voce. “Hai paura a ritornare in questo posto?”
    “Chi parla?”
    In quel momento davanti a lui apparve un uomo senza lineamenti, di cui si intravedeva solo il contorno.
    “Non mi riconosci?”
     
    Al cade a terra privo di sensi.
    Naruto per tutta risposta chiuse gli occhi, e quando li riaprì essi erano tornati normali.
    “Mi dispiace…” disse all’avversario. “Temo di aver esagerato con questo nuovo potere”
     
    Mentre Al veniva portato via in infermeria, Sakura raggiunse Naruto.
    “NARUTO UZUMAKI!” gli gridò dietro. “Tu ora mi spieghi per filo e per segno come accidenti fai ad avere lo Sharingan! Non doveva essere una prerogativa degli Uchiha?”
    Naruto rimase qualche secondo in silenzio.
    “È stato il dono che mi ha fatto Itachi prima di morire” rispose infine, per poi allontanarsi, mentre Dark lo guardava andare via senza però esserne troppo sorpreso.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 18:00
     
    Top
    .
  3. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bravo sei stato furbo ad usare lo sharingan che itachi ha donato a naruto però potevi allungare un po il capitolo con qualcos'altro prima di far comparire lo sharingan a naruto tipo facevi fare qualche altra tecnica a naruto e pure ad Al potevi fare altro cmq tutto bene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    ç_ç povero Al, certo che stai facendo fuori tutti i miei pg preferiti eh ? comunque devo farti una domanda, hai detto che contiene spoiler su naruto, davvero è quello il potere che gli ha dato itachi ? perchè sono rimasto un pò indietro xD, comunque bel capitolo sono d'accordo però con francix94 potevi allungarlo un pò di più ma non fa niente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    no, quello non è il potere che gli ha dato Itachi. lo spoiler è il fatto che Itachi gli ha donato un potere, ma ancora non si sa quale.
    cmq mi dispiace, ma credetemi, non è stato facile nemmeno scrivere quel poco che ho scritto. spero di rifarmi con "Dark VS Sora"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    aaah, sapevo che itachi gli aveva dato un potere, ma siccome non seguo il manga da tempo e pensavo che fosse lo sharingan
    SPOILER (click to view)
    dannazione !

    fremo dalla voglia di leggere dark vs sora
    SPOILER (click to view)
    dai dark fallo a pezzi !!!!!
     
    Top
    .
  7. K a i r i ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire...
    bravo bel capitolo ^^
    :fgh:
     
    Top
    .
  8. Salamence_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiii nel prossimo capitolo rosa rosa verrà fatto a pezzi ! *balla la tecktonik
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Nonostante tu abbia fatto fatica è venuto un buon capitolo, certo potevi fare di più, ma conosco bene i "blocchi" che vengono ogni tanto a chi scrive... che rabbia quando sai cosa vuoi scrivere, ma non sai come metterlo a parole! *ringhia*
    Comunque complimenti, attendo il prossimo ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui il nuovo capitolo.
    Mi rendo conto del quasi completo fallimento del precedente, ma spero di rifarmi con questo, o con il prossimo, che ho già scritto! Quindi per fine settimana ci sarà anche il tanto atteso Dark VS Sora.
    Ora, purtroppo al momento sono a corto di canzoni adatte, ma anche per questo mi sto attrezando.
    E ora...

    Capitolo 24: Takuya VS Kaxihri - Torna all'indice dei capitoli
    “Come sarebbe a dire che è partito? E il mio addestramento?”
    “Mi dispiace, ma non poteva rimandare oltre una questione. Ha detto che tornerà il prima possibile”
     
    “C-Come eliminato? COME SAREBBE A DIRE CHE è STATO ELIMINATO?”
    “Non sappiamo i particolari, ma i nostri sensori non captano più la sua presenza. Mi dispiace, ma questo può significare una sola cosa”
    “Chi… Chi è stato?”
    “Non ne abbiamo idea. Stiamo cercando di contattare il suo compagno di viaggio, ma sembra essere sparito nel nulla, e con lui il suo maestro”
    “Chi era il suo compagno? Per favore, dimmelo!”
     
    “Allora parti anche tu?”
    “Si. Ho deciso di seguire le sue tracce. E poi mi hanno affidato una missione proprio nello stesso mondo dove si trovava prima di sparire.”
    “Speri ancora di trovarlo, vero?”
    “Non posso credere che sia stato sconfitto. Non è da lui lasciarsi sconfiggere senza fare niente”
    “Potresti non trovare la risposta che speri, lo sai vero?”
    “Cosa intendi?”
    “Che ciò che potresti scoprire o trovare potrebbe distruggere completamente quella poca speranza che hai”
    “Lo so… ma preferisco sapere se è veramente finita o se c’è ancora una possibilità di trovarlo vivo”
    “Come speri di trovarlo? Ti hanno detto che quello non è un mondo come tutti gli altri, no?”
    “Perciò mi porto dietro questo. Me lo ha regalato lui, dicendomi che grazie a questo, lo troverò ovunque.”
    “Ma quello è…”
    “Che cosa?”
    “No, niente. Allora buona fortuna. Spero di rivederti il prima possibile”
    “Grazie. Lo stesso vale per me.”
     
     
    Dark si diresse al ring come tutte le mattine per assistere allo scontro odierno.
    ‘Chissà se anche l’incontro di oggi di Kaxihri sarà facile come l’altro che ha sostenuto…’ pensò Dark, mentre vedeva Takuya che parlava con i suoi amici.
    “Ne sei sicuro?” chiese Koji. “Non è rischioso? E se perdessi il controllo?”
    “Correrò il rischio. Ma quella non è un avversaria da sottovalutare. Quel Cloud non mi sembrava un avversario da niente, ma il massimo che è riuscito a fare è stato graffiarla, e per di più lei si è guarita immediatamente.”
    “Stavolta devo dare ragione a Takuya. Spero solo che non abbia cattive intenzioni, o finito questo torneo, per noi saranno guai.”
    “Vi lasciate spaventare per così poco?” intervenne Rika, che aveva ascoltato da poco lontano la conversazione. “Io al vostro posto non mi lascerei di certo intimorire”
    “Ma se hai perso contro di me!”
    “E con questo? Ho già incontrato in precedenza avversari che sembravano imbattibili, ma io e Renamon siamo sempre riusciti a sconfiggerli assieme. Compreso uno che aveva quasi cancellato il nostro mondo!”
    “Suvvia Rika, calmati” la interrupe Takato, arrivando in quel momento.
    “Umpf. Io non mi arrenderò di certo. Affronterò la mia avversaria e la sconfiggerò. Anche a costo di usare ogni singola mia energia!” concluse Takuya, per poi allontanarsi.
     
    Takuya e Kaxihri salirono insieme sul ring, per poi mettersi uno di fronte all’altro.
    “Non trattenerti” disse Kaxihri.
    “Cosa?”
    “Se vuoi realmente sperare di vincere, non trattenerti. Usa pure tutta la forza che hai fin dall’inizio. Non farti alcun scrupolo.” Continuò lei, mentre Fil dava inizio all’incontro.
    “Non prendo ordini da un avversario!” disse Takuya, per poi venire subito avvolto dalle fiamme e uscendo fuori da esse sotto forma di una specie di cavaliere rosso, più alto della sua forma originaria.
    Kaxihri non si scompose.
    “Ti avevo detto di non trattenerti. Peggio per te” disse, per poi sparire nel nulla.
    “Cosa?”
    Riapparve alle spalle dell’avversario, e di fronte a lei c’era una sfera di ghiaccio, che lanciò contro Takuya, colpendolo in pieno.
    I Digimon si rialzò quasi subito, circondandosi con una fiammata.
    Quando la fiammata si spense, aveva cambiato nuovamente forma, diventando lo stesso essere che aveva sconfitto Rika.
    “Ora sei contenta?” chiese lui, per poi sparare dalla bocca una serie di sfere di fuoco verso Kaxihri, che però le evitò come se niente fosse.
    “Ti stai ancora trattenendo. So benissimo in cosa ti puoi trasformare. E per dimostrartelo, ti posso dire che hai ancora tre forme da mostrare”
     
    Dark ebbe un sussulto a sentire questo.
    ‘Come fa a saperlo? Teoricamente non dovrei saperlo nemmeno io, è vero, ma essendo cresciuto sulla Terra, so le avventure di Takuya e dei suoi amici grazie ad un anime. Ma lei come fa a saperlo? È vero, era stata sulla Terra quando mi ha aiutato, ma non è stato un tempo sufficientemente lungo per scoprirlo’
    Dark non era l’unico a essere sorpreso.
    “Come fa a saperlo?” chiese Tommy ad alta voce. “Non lo ha mai detto a nessuno, e solo noi ne eravamo a conoscenza!”
    “Non ne ho idea, Tommy” rispose Zoe. “Ma ora le cose si complicano per Takuya”
     
    “Beh, devo dire che mi hai sorpreso.” Disse Takuya. “Ma non ho intenzione di sconfiggerti subito usando tutta la mia forza. Ne andrebbe del mio orgoglio!”
    “Orgoglio…” disse Kaxihri, infilandosi una mano in tasca. “È proprio vero che l’orgoglio rende ciechi. E va bene… vorrà dire che ti costringerò ad usare tutte le armi a tua disposizione!” disse, per poi tirare fuori dalla tasca una spada.
    “C-Cosa? Hai tirato fuori dalla tasca una spada? Ma come hai fatto?” chiese Takuya.
    “Questo è un mio piccolo segreto. Ma ora… è il momento dell’attacco!” disse, per poi partire subito all’attacco, tagliando subito la coda al drago, che ruggì dal dolore.
    “MALEDETTA!” urlò poi, cominciando ad emettere una fiammata dalla bocca, che venne facilmente evitata anche questa.
    Takuya spalancò gli occhi, mentre Kaxihri lo trafiggeva in pieno petto con la spada.
    Takuya emise un urlo di dolore, per poi venire circondato da una specie di uovo azzurro, uscendole fuori illeso ma con uno strano cerchio azzurro che gli ruotava attorno.
    “Urgh… Come hai fatto? Non avresti dovuto trapassarmi così facilmente…”
    “Io ti avevo avvertito di non sottovalutarmi. Ma il tuo orgoglio ti ha offuscato la vista”
    Takuya per tutta risposta tirò fuori il Digivice, avvolgendo la sua mano dello stesso cerchio che prima ruotava attorno a lui, venendo immediatamente avvolto da esso.
     
    “Scusate…” chiese Naruto, rivolto agli amici di Takuya. “Ma che cos’è quella cosa azzurra che lo circonda?”
    “Si chiamo digicodice, ed è grazie a quello se Takuya può trasformarsi. Ma nel caso qualcuno dovesse prenderlo dopo averlo sconfitto, Takuya svanirebbe nel nulla” rispose JP, per poi venire zittito dagli altri.
     
    Quando il digicodice svanì, al posto di Takuya stavolta c’era un incrocio delle sue prime due trasformazioni. Infatti il corpo principale era lo stesso della sua prima trasformazione, ma in più aveva le ali e la coda della seconda.
    Takuya non perse tempo e partì subito all’attacco. Infatti dalle lance che aveva sulle mani partì una raffica di sfere infuocate, che colpirono tutto il campo attorno all’avversaria.
    “Colpita!” disse lui, poco prima di vedere il campo di fuoco venire spazzato via come se niente fosse, rivelando Kaxihri incolume.
    “Non è ancora abbastanza!” disse lei, colpendolo nuovamente con la spada per poi spedirlo a terra usando una sfera di ghiaccio.
    Takuya si rialzò a fatica, per poi venire nuovamente avvolto dal codice azzurro e tornando alla sua forma umana.
    “Non è ancora finita!” disse, per poi farsi avvolgere nuovamente e trasformandosi nuovamente, questa volta in un altro cavaliere, che però ricordava ancora vagamente il drago, anche se solo per la forma dell’armatura. La cosa che si vedeva di più era l’enorme spada rossa che teneva in mano.
    “Questa volta combatteremo ad armi pari!” disse, per poi prepararsi ad un affondo, che venne però parato dalla spada avversaria, senza grandi difficoltà.
    “Maledizione! Non posso venire sconfitto ancora!”
    “È inutile. Tu non sei alla mia altezza. Avresti avuto una minima possibilità se avresti usato subito la tua ultima trasformazione, ma non lo hai fatto. E ora ne pagherai le conseguenze!”
    “STA ZITTA!” urlò lui, per poi farsi avvolgere dal fuoco assieme a Kaxihri.
    Ma il fuoco non si limitò solo ai due guerrieri, ma continuò a estendersi fino a raggiungere gli spalti, costringendo gli altri ad allontanarsi.
    Poi d’un tratto le fiamme si estinsero di colpo, rivelando Takuya nuovamente trapassato dalla spada avversaria cadere a terra per poi venire nuovamente avvolto dal digicodice, trasformandosi in una specie di ragazzo con sembianze vagamente umane, ma ancora simile ad un Digimon.
    “Oh, questo non era previsto” disse Kaxihri, senza però sembrare troppo sorpresa.
    “Dannazione…” disse Takuya. “Questa non ci voleva… Non sono riuscito a tornare umano…!”
    Ma Kaxihri non sembrò voler desistere dall’attacco.
    Infatti riparti subito, cercando di colpire Takuya con la spada. Per sua fortuna stavolta riuscì ad evitarla, ma per farlo non vide il tuono sopra di lui, che lo colpì in pieno, facendolo cadere a terra quasi privo di conoscenza.
    “Ugh… Com’è possibile? Un tuono non sarebbe dovuto essere così efficace contro di me…”
    “Scusami, ma non ho dosato la potenza. Ora, se vuoi gentilmente trasformarti nuovamente, in modo da darmi un minimo di soddisfazione in quest’incontro scadente, mi faresti un enorme piacere”
    A quelle parole Takuya sembrò non vederci più.
    “BASTA COSì!” urlò. “TI CREDI MIGLIORE DI TUTTI SOLO perché SEI FORTE?”
    “Anche se fosse?”
    “Non vi sopporto… Voi che vi date tante arie, solo perché avete potere… Non posso tollerarlo!” continuò Takuya, per poi venire avvolto nuovamente dal codice azzurro.
    “Finalmente” disse Kaxihri. “Finalmente ti sei deciso a mostrarmi tutto il tuo potere” continuò, vedendo uscire dal fuoco un altro cavaliere, che però era più possente di quegli precedenti, e sembrava emanare puro potere.
    Takuya non perse tempo: l’elmo sopra la sua testa si chiuse immediatamente, oscurandogli la vista.
    E nello stesso momento, davanti a lui apparve una specie di cannone.
     
    “Spostiamo tutti da qui, presto!” urlò Zoe, cominciando a correre per allontanarsi.
    Gli altri spettatori, sebbene chiedendosi perché, decisero di non obbiettare.
    Solo Dark rimase al suo posto.
    Non aveva intenzione di perdersi quel momento.
     
    Dal cannone uscì fuori una specie di spada laser, dallo stesso aspetto di una normale spada, ma dalle dimensioni decisamente maggiori: infatti questa era lunga diversi metri, e Takuya sembrava riuscire a impugnarla senza problemi.
    “Prova a resistere a questa!” urlò, per poi alzarla e abbassarla verso Kaxihri, che prima si sparire sotto di essa alzò la sua, per difendersi.
    Il colpo fu tale da tagliare a metà il terreno e gli spalti, oltre che provocare uno spostamento d’aria tale da far spostare alcuni degli spettatori che si erano allontanati.
    Dark riuscì a vedere in mezzo a quel polverone che Kaxihri era stata colpita in pieno, e aveva perso il cappuccio. Ma quando la polvere svanì, Kaxihri, oltre che a reggere l’enorme spada solo con la sua, era anche riuscita a rimetterselo.
    Per Takuya fu un brutto colpo.
    “No… Non è possibile! Mi rifiuto di crederlo! Non puoi aver fermato il mio colpo così facilmente!”
    “Eppure… è così!” rispose lei, tagliando a metà la spada laser, per poi sparire nel nulla.
    Ricomparve alle spalle di Takuya, affondando nuovamente la spada nell’avversario, che svanì in migliaia di puntini, lasciando cadere a terra Takuya, avvolto dal digicodice, ormai inerme.
     
    “E quella sarebbe la mia prossima avversaria? Ma è peggio di Pain!” disse Naruto, senza nascondere la sua paura.
    Nel frattempo Fil andò a soccorrere Takuya, che stavolta non riprese i sensi.
    “Takuya!” urlano i suoi compagni, raggiungendolo.
    Kaxihri si volto e se ne andò, sparendo in un varco oscuro, per poi ricomparire dietro Dark.
    “So cosa stai pensando. Ma credimi, ci sono anche andata leggera. Sto tenendo il meglio per un incontro che vale la pena” disse, per poi sparire nuovamente.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 18:01
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Ohi, ohi! Qui la faccenda si complica! Dopo wonder woman versione KH, abbiamo le tasche di Eta Beta!!! XD
    Scemenze a parte, bravo u.u Questo scontro è stato decisamente dinamico, forse un pò confusionario per me che non conosco i poteri di Takuya, ma nulla di grave u.u Si infittisce anche il mistero dei ricordi che metti a inizio capitolo... e ci capisco sempre meno .-.
    Per quanto riguarda la parte tecnica c'è una sola pecca che mi ha bloccato un pochino la lettura: le ripetizioni. C'è un punto dove ripeti la parola "nuovamente" e mi sembrava di leggere sempre la stessa parte, attenzione per la prossima volta u.u
    Ora voglio la sconfitta schiacciante di Sora! Deve pagare per quello che ha fatto a Riku e chissene che era Roxas a muovere il corpo °° deve pagarla comunque °°
     
    Top
    .
  12. Salamence_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio che a rosa viene dato un colpo "accidentale" alle parti basse che gli strappa i pantaloni e l'apparato riproduttore e vengono lanciati addosso a kairi che rimane scandalizzata perché non si può più divertire con sora ù_ù
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    questo scontro mi ha tolto le parole di bocca XD, avrei tanto voluto conoscere il volto della fantomatica wonder woman/ eta beta comunque bravissimo, scontro powa all'ennesima potenza
     
    Top
    .
  14. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo :riot: di sicuro meglio del precedente, vacci piano con sora se no in KH3 non lo ritroveremo più :asd:
     
    Top
    .
  15. Salamence_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma rosa a chi interessa ? A nessuno ! Può anche rompersi tutte le ossa che a me non interessa !
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top