Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -(Giulia)-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç Cloud....Cloud....* non riesce a fare un commento decente per lo shock*
    (mi rifarò al prossimo capitolo)
     
    Top
    .
  2. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo, bello come capitolo però ti vorrei darti un consiglio:
    1)devi posizionare bene le canzoni perché beneath the ground con il sogno di dark non è che ci sta proprio bene é_è
    2)se vuoi mettere la parola che se la clicchi ti esce la canzone tipo questa beneath the ground non devi far altro che copiarti l'URL del video,usare il bottone per mettere le URL e il gioco è fatto [URL] [/URL]

    nello spazio vuoto ci devi scrivere il titolo della theme,spero di esserti stato d'aiuto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    allora....ecco un mio primo commento, innanzitutto voglio rimproverarti perchè ci hai messo troppo a scrivere questo capitolo
    SPOILER (click to view)
    so che avrai avuto le tue buone ragioni
    a parte tutto bella fic, attendo il continuo ^^
     
    Top
    .
  4. K a i r i ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello *o* la cosa si preannuncia interessante xD
    Attendo con impazienza il prossimo capitolo ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    :gya: Cioè... Ma 'sta tipa è wonder woman versione kh con cappotto nero addosso per caso? O.o Quello era l'attacco migliore di Cloud! Scommetto che il suo orgoglio è andato in pezzi... farà compagnia a Sas'ke XD Povero Clouddino però... *patpatizza Cloud*
    Bè, per quanto riguarda il resto, il capitolo è fatto bene, anche il combattimento zi zi u.u Bravo bravo dark u.u
     
    Top
    .
  6. -(Giulia)-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 1/3/2010, 18:22)
    :gya: Cioè... Ma 'sta tipa è wonder woman versione kh con cappotto nero addosso per caso? O.o Quello era l'attacco migliore di Cloud! Scommetto che il suo orgoglio è andato in pezzi... farà compagnia a Sas'ke XD Povero Clouddino però... *patpatizza Cloud*
    Bè, per quanto riguarda il resto, il capitolo è fatto bene, anche il combattimento zi zi u.u Bravo bravo dark u.u

    Quoto xD

    Però c'e un lato positivo in tutto questo...Cloud avrà pur bisogno di qualcuno che lo consoli no? :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    e finalmente ecco qui il nuovo capitolo.
    mi rendo conto del mio enorme ritardo e chiedo venia, ma questi capitoli sono quegli che mi stanno risultando più difficili da scrivere.
    Vedo con piacere che ho decisamente scovolto con il precedente capitolo XD. spero di riuscire ancora a sorprendevi con i prossimi a questo punto.
    Detto questo, vi lascio al nuovo capitolo e buona lettura

    Capitolo 21: Dark VS Zack - Torna all'indice dei capitoli
    Dark guardò giù da una grattacielo, uno dei pochi rimasti in piedi del mondo che non esiste.
    “Che ti succede? Sembri preoccupato” disse la voce del suo clone.
    Dark fece un piccolo sorriso.
    “Non hai parlato per anni e tutto ad un tratto diventi così loquace?”
    “Se vuoi posso ritornare ad essere muto come prima”
    “Umph. Certo che sei permaloso, per uno che non esiste.”
    “Che ci vuoi fare? Devo pur trovare un modo per passare il tempo. Tu piuttosto, perché sei venuto in un posto del genere?”
    “Volevo stare tranquillo…”
    “Dì la verità: sei rimasto sorpreso da Kaxihri, vero?”
    “Chi non lo è rimasto? Cloud di certo non era un avversario da niente, e lei ne è uscita con un semplice taglietto. Mentre lui è parecchio malconcio…”
    “Eh, hai proprio ragione… e tu cos’hai intenzione di fare?”
    “Chissà… Forse dovrei smetterla…”
     
    (per lo scontro consiglio questa canzone: www.youtube.com/watch?v=1cAOVBWvUHc)
     
    Dark salì per primo sul ring.
    Dall’altra parte cominciava a salire Zack, che stava già prendendo la spada dalla schiena.
    “Bene! Finalmente la prima serie di incontri è finita. Oggi comincia quella per decidere chi altra in semifinale”
    Ma Dark non riusciva a sentire quello che Fil stava dicendo.
    Osservava Zack, che aveva messo la spada davanti alla testa e sembrava stesse parlando.
    “Bene, che l’incontro abbia inizio!” annunciò Fil, allontanandosi.
    Zack partì subito all’attacco.
    Dark evocò i Keyblade e si preparò a parare il colpo.
    Ma Zack invece di colpirlo con la spada lanciò un fascio di fulmini, che colpirono in pieno Dark.
    Poi passò al vero attacco, colpendolo con la parte piana della spada e facendolo volare indietro di qualche metro.
    Dark si rialzò senza troppi problemi, giusto in tempo per parare un secondo attacco, questa volta un fendente.
    “Sbaglio, o sei più debole di quello che dimostri?” gli chiese Zack, per poi saltare all’indietro ripetendo l’attacco.
    Dark si limitò a pararlo nuovamente.
    “Beh, come mai non reagisci?” chiese una voce dentro la sua mente
    A sentire quella frase Dark fece sparire i Keyblade.
    “Che fai, ti arrendi?” chiese Zack.
    “No…” rispose tranquillo Dark, per poi lanciare una sfera di fuoco senza che nessuno lo dive farlo, colpendo in pieno Zack, allontanandolo di qualche metro.
    “Ho intenzione di vincere. Per questo ho fatto sparire i Keyblade: non sei alla loro altezza.”
    “Come ti permetti!” disse Zack, partendo nuovamente alla carica.
     
    “Cosa succede?” chiese Sora. “Dark solitamente non si comporta così. O almeno, finora non si era mai rivolto così ad un avversario qualsiasi.”
    “Deve avere qualche cosa in mente, per forza… COSA?” urlò Riku, vedendo cosa aveva appena fatto Dark.
    Infatti, senza usare i Keyblade, aveva fermato la spada di Zack con il semplice uso della mano sinistra.
    “C-Com’è possibile?” chiese Zack. “Perché sei riuscito a fermarla così facilmente?”
    “Per un semplice motivo…” disse, per poi avvicinare la mano libera versa il terreno, che cominciò ad alzarsi in un punto preciso. “Ho deciso di non trattenermi più!” concluse, finendo di formare dal terreno una copia esatta della spada avversaria.
     
    Ed e Al erano rimasti con gli occhi fuori dalle orbite.
    “F-F-Fratellone, hai visto anche tu o sono i miei occhi che mi tradiscono?”
    “Se ti riferisci al fatto che Dark ha appena usato l’alchimia per creare una copia di quello spadone, no, hai visto perfettamente”
    “Ma com’è possibile?”
    “Emh… scusate se ve lo chiedo, ma cosa c’è di strano? Non può aver imparato la vostra alchimia?” chiese Sakura.
    “Se fosse stata alchimia di base certo, avrebbe potuto, ma come hai visto non ha nemmeno battuto le mani per effettuarla!” rispose Ed.
    “E ciò comporta…” chiese Naruto.
    “Comporta che è in grado di fare tutto quello che vuole con l’alchimia.” Concluse Al.
     
    “Come hai fatto?” chiese Zack, arretrando.
    “Te l’ho già detto. Ho smesso di trattenermi. D’ora in poi userò tutta la mia forza”
    “Intendi dire che nel tuo precedente scontro, quando hai mandato in coma quel ragazzo, ti stavi trattenendo?”
    “Si” rispose schiettamente Dark.
    “Non prendermi in giro!” urlò Zack, ripetendo nuovamente l’attacco, che stavolta venne fermato dalla spada-copia.
    “Dunque è veramente tutta qui la tua forza? Mi deludi, Zack”
    “Va bene… Allora mi costringi a usare anche tutta la mia forza!” disse, per poi saltare all’indietro.
    “Non ho mai provato questa tecnica…” continuò, predendo dalla tasca una specie di sfera rossa. “Spero solo che sia un effetto temporaneo”
    “Hai intenzione di effettuare un evocazione?” chiese Dark.
    “Non una semplice evocazione…” rispose il soldier, avvicinando la sfera alla bocca e inghiottendola.
    A vedere ciò, Dark si mise in posizione di difesa.
    Pochi secondi dopo, il corpo di Zack cominciò ad aumentare di dimensioni.
     
    “Accidenti… non pensavo l’avrebbe veramente provato a fare…” disse Cloud, guardando l’amico che diventava sempre più grande, per poi venire avvolto in una sfera di fuoco.
     
    Pochi secondi dopo, al posto di Zack, apparve nuovamente Infrid.
    L’unica differenza che c’era dalla sua precedente apparizione era che ora sopra la sua testa c’era il busto di Zack, che impugnava ancora la sua spada.
    “Allora, che ne dici?” chiese il busto del soldier, mentre l’evocazione batteva i piedi per terra, facendo tremare tutto.
    “Non male” ammise Dark, per poi creare sotto di lui una colonna per arrivare alla stessa altezza dell’avversario. “Ma nonostante ciò, non sei ancora alla mia altezza”
    “Allora prova a resistere a questo fuoco!” disse Zack, facendo uscire dalla bocca di Infrid diverse sfere di fuoco tutte dirette verso Dark, che le distrusse una ad una usando la spada.
    Questo però gli impedì di vedere l’avversario che stava preparando una sfera più grande delle altre, che gli lanciò contro, colpendolo in pieno.
     
    Anche gli spettatori dovettero coprirsi gli occhi per non venire investiti dallo sbalzo termico creatosi dal colpo.
     
    Il soldier guardò soddisfatto il polverone creatosi in seguito al colpo.
    “Non può aver respinto anche quest’attacco”.
    “Dici?” disse Dark da dentro il nuvolone.
    “Cosa? Non è possibile!”
    “Hai ragione, non l’ho potuto né evitare, né respingere” continuò, mentre il nuvolone cominciava a sparire. “Ma non per questo puoi credere che basti così poco a sconfiggermi” concluse, rivelandosi nuovamente a Zack.
    Questa volta, a differenza del precedente scontro, l’impermeabile di Dark era decisamente più rovinato, e il cappuccio non esisteva più, lasciando così in bella vista i capelli neri e bianchi.
    “Devo ammettere che me la sono vista brutta stavolta. Sono stato costretto ad usare i Keyblade per parare il colpo. Ora permettimi di ricambiare”
    Senza che Zack avesse il tempo di reagire, si ritrovò a volare per aria, colpito dai due Keyblade.
    Non fece nemmeno in tempo a ricadere che venne colpito nuovamente da Dark, che questa volta lo tagliò letteralmente a metà.
     
    Sakura dovette girarsi per non continuare ad assistere a quello spettacolo, e non fu l’unica.
    In molti non riuscirono a sostenere lo sguardo dell’enorme essere che si divide in due parti lungo la vita, per poi svanire nel nulla, lasciando cadere per terra Zack, privo di forze.
     
    Dark come se niente fosse fece sparire i Keyblade.
    Poi appoggiò le mani all’impermeabile che si riparò completamente, per poi allontanarsi dal ring sparendo in un varco.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 17:58
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Wow!!! Che scontro!!! *-* Mi è dispiaciuto per Zack *patpatizza*, ma Dark ha combattuto da figo *-* poi con quella musica in sottofondo! Doppio wow!!
    Complimenti darkuccio bello! Hai fatto un lavoro stupendo!! *-*
     
    Top
    .
  9. -(Giulia)-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liberty89 @ 10/3/2010, 23:19)
    Wow!!! Che scontro!!! *-* Mi è dispiaciuto per Zack *patpatizza*, ma Dark ha combattuto da figo *-* poi con quella musica in sottofondo! Doppio wow!!
    Complimenti darkuccio bello! Hai fatto un lavoro stupendo!! *-*

    Se ti lascio Cloud da consolare, mi fai patpatizzare Zackinooo?
    Bello lo scontro, domani lo leggo con la musica :)
     
    Top
    .
  10. K a i r i ;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fico lo scontro *-* complimenti attendo impaziente la prossima battaglia ^^

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Member
    Posts
    1,835

    Status
    Anonymous
    O_O sono senza parole, quello che mi ha fatto sbalordire è che dark saprebbe usare l'alchimia è povero zack però, è uno dei miei pg di ff preferiti cmq bravizzimo
     
    Top
    .
  12. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miticuz zack è stato uno dei più intelligenti ma come al solito dark ha avuto la meglio :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    E finalmente ecco il nuovo capitolo.
    Sinceramente temevo di metterci più tempo a scriverlo e spero di non aver fatto troppi errori XD.
    E cercate di perdonare questo povero scrittore di ff per ciò che ci sarà scritto nel capitolo XD

    Capitolo 22: Sora VS Riku - Torna all'indice dei capitoli
    “Allora, hai intenzione di affrontarlo?”
    “Ormai non posso più ignorare questa situazione. È mio compito annientarlo definitivamente”
    “E se fallirai?”
    “Per questo devo partire prima. Devo riuscire a prendere le misure di sicurezza necessarie per questa eventualità”
    “Ma in quel caso…”
    “Non preoccuparti. E poi, dobbiamo ancora finire il nostro scontro. Non me ne andrò prima di aver determinato chi di noi due è il più forte”
    “E lei?”
    “Al momento è in missione. Molto probabilmente, quando tornerà sarà già troppo tardi. Digli che mi dispiace”
    “Come vuoi. Allora buona fortuna”
    “Grazie, ne avrò bisogno”
     
    Dark si svegliò di colpo.
    “Un altro sogno…” disse a bassa voce.
     
     
    Sora si stava allenando con il Keyblade quando Dark arrivò al ring.
    “Vedo che sei abbastanza nervoso, eh? Chiese Dark.
    “Conosco Riku, e so che non è da sottovalutare” rispose il custode.
    “Vuoi dire che oggi ti impegnerai di più rispetto al tuo precedente incontro?”
    “Come fai a dire che non mi sia impegnato? Non c’eri”
    “Uno scontro tra due Keyblader difficilmente lascia il campo di battaglia integro, se si usa tutto il proprio potere. È non mi sembra che il ring abbia ricevuto grossi danni”
    “Io continuo a chiedermi come fai a rimanere quasi sempre indifferente. Non ti annoi mai a non provare emozioni?”
    “Chissà… Forse il destino mi riserverà qualcosa che mi potrà ‘sbloccare’, ho semplicemente cadrò nell’oblio”
    “E questo non ti fa’ paura?”
    “Perché dovrebbe? Cadere nell’oblio significa venire dimenticato da tutti, e sinceramente, credo che qualche lato positivo ci sia in questo” rispose Dark, per poi allontanarsi.
    “Ricorda, Sora. Chi cerca di lasciare troppi segni di se, finisce per venire dimenticato, e viceversa. Sta a noi scegliere che fine fare. Non è così, Ven?” disse infine a bassa voce.
     
    (Per lo scontro consiglio la seguente canzone (Deep Drive):https://www.youtube.com/watch?v=Kke_QeYmpGw)
     
    Sora e Riku salirono in contemporanea sul ring, uno dalla parte opposta dell’altro.
    “E così, dopo un bel po’, finalmente ci battiamo di nuovo, vero Sora?”
    “Già… l’ultima volta che ci siamo battuti è stato quando eri sotto il controllo di Ansem, no?”
    “Vedo che ti ricordi bene. Stavolta però decideremo una volta per tutte chi di noi due è il più forte”
    I due non sentirono nemmeno Fil che dava inizio all’incontro.
    Partirono nello stesso momento uno contro l’altro, evocando i Keyblade solo all’ultimo secondo e facendoli scontrare tra di loro.
    Non ci fu nessun scambio di battute tra i due, che saltarono all’indietro per poi ripetere ancora l’attacco.
    Fu Riku a cambiare tattica per primo.
    Con la mano libera creò una sfera di fuoco oscuro, che lanciò verso Sora, che per evitarla creò uno scudo attorno a lui.
    Poi contrattaccò lanciando una sfera di ghiaccio verso Riku, che la tagliò a metà con il Keyblade.
     
    “Però… non si stanno trattenendo quei due” disse Marco.
    “Invece sono solo all’inizio” gli rispose Dark. “Sembra che abbiano deciso di dare il meglio di loro per questo scontro”
     
    I due custodi si scontrarono ancora, facendo uscire scintille dai loro Keyblade.
    All’improvviso, Riku venne avvolto da una strana aura, che formò una specie di pellicola intorno a lui.
    Sora non perse tempo, e cominciò a lanciare una serie di sfere di fuoco verso l’amico.
    Purtroppo per lui, esse ribalzarono di netto sulla pelle dell’avversario, senza danneggiarlo minimamente.
    Riku non perse l’occasione per tentare un nuovo attacco, lanciando una sfera di ghiaccio oscuro, che però venne facilmente evitata.
    Sora a quel punto si alzò in volo, e puntato il Keyblade in alto, fece cadere una serie di fulmini sul ring, circondando Riku con una spirale di fulmini.
    In quel momento, i due avversari lanciarono in contemporanea due sfere di fuoco, che si scontrarono a metà strada, provocando un esplosione.
    Riku, che era a terra, venne solo spinto di più verso il suolo, senza conseguenze gravi.
    Sora invece, che si trovava in aria, venne colpito in pieno dal contraccolpo, andando a sbattere contro il muro degli spalti, per poi cadere a terra apparentemente privo di sensi.
     
    Dark ebbe un tremore.
    E non sembrava essere stato l’unico.
    “C’è qualcosa che non torna…” disse a bassa voce.
    “È già finito?” chiese Ed.
    “No…” rispose Kairi, guardando con preoccupazione Sora
     
    Anche Riku, che si stava rialzando in quel momento, continuando a tenere stretto in mano il Keyblade, non sembrava tranquillo, nonostante il suo avversario fosse a terra inerme.
    “Questa sensazione…” disse piano. “L’ho già sentita…”
    Di fronte a lui, nel punto in cui si trovava Sora, cominciava a uscire dal terreno una specie di fumo nero.
    In pochi secondi quel fumo avvolse completamente il corpo di Sora, creando attorno a lui una specie di uovo nero.
    Dopodiché sue lame, una bianca e una nera, uscirono fuori dall’uovo, tagliandolo a metà.
    “IMPOSSIBILE!” urlò Riku.
    Davanti a lui si trovava Roxas, che indossava i vestiti di Sora e teneva in mano il Lontano Ricordo e il Portafortuna.
    “È da tanto che non ci vediamo, Riku” disse lui.
    “R-Roxas! Com’è possibile?”
    “Devo ringraziare te. Hai indebolito Sora, permettendomi così di prendere possesso del suo corpo. Ho aspettato questo momento per molto tempo. Finalmente potrò rimediare alla tua precedente vittoria!”
     
    “Si può sapere che cosa è successo stavolta?” chiese Rachel. “E io che prima di venire qui credevo che eravamo gli unici a poterci trasformare in qualcos’altro!”
    “Non so come mai…” rispose il Re. “Ma il Nessuno di Sora ha preso il suo posto”
    “Nessuno?” chiese Al.
    “Esseri senza cuore. Solitamente hanno l’aspetto di mostri, ma in casi particolari, prendono sembianze umane, simili se non uguali al loro originale” spiegò Dark.
    “Non sarò un grande esperto…” disse Takuya. “Ma quello non mi ricorda nemmeno vagamente Sora, tranne che per i capelli”
    Dark non rispose a quella esclamazione.
    ‘Vediamo cosa sai fare… Roxas!’ pensò, per poi tornare a guardare l’incontro.
     
    Roxas non perse tempo.
    Brandendo entrambi i Keyblade, partì immediatamente all’attacco, facendo incontrare i due Keyblade contro quello avversario.
    “Sai Riku? È un peccato che tu non abbia più l’oscurità dalla tua. Se non sbaglio l’ultima volta hai vinto solo grazie ad Ansem”
    “Se per questo tu sei rimasto in ‘letargo’ per un bel po’ di tempo. Cosa ti fa’ credere di poter vincere?”
    “Il fatto che ora sono unito al mio ‘io’. E di conseguenza, ora ho anch’io un cuore!”
    Riku fece una piccola risata.
    “Cosa c’è da ridere?”
    “Tu stai dando per scontato che io non possa più trasformarmi” continuo, mentre dietro di lui la sua ombra diventava più grande. “E in parte è vero… Ma il potere di Ansem, per quanto possa cercare di rinnegarlo, è ormai parte di me!”
    E in quel momento la sua ombra divenne materiale, uscendo fuori dal terreno, rivelando così l’Heartless che un tempo faceva da scudo all’Heartless di Xehanort.
    “Cosa?” disse Roxas, prima di venire preso dal mostro per le spalle.
    “Fai sempre lo stesso errore, Roxas”
    “Ne sei sicuro?” disse lui, prima di sparire.
    Riku si girò giusto in tempo per parare l’attacco dell’ex nessuno, che era apparso dietro di lui.
    “Come hai fatto?”
    “Semplice: ho aperto un varco oscuro solo intorno a me. Non è stato facile, lo ammetto, ma in questo modo sono riuscito a passare solo io, senza portanti dietro.
    “Capisco… Allora vuol dire che questa volta stai ragionando lucidamente, a differenza dell’altra volta. Continuavi a dire che dovevi distruggere Kingdom Hearts”
    “Questa volta le cose stanno diversamente” rispose Roxas, preparandosi nuovamente ad attaccare. “Questo sarà il mio ultimo attacco, in un modo o nell’altro”
    “Bene, allora fatti sotto!” disse Riku, impugnando il Keyblade.
    I due avversari partirono all’attacco in contemporanea, per poi far scontrare nuovamente i loro Keyblade, che crearono un esplosione che investì i due partecipanti.
    Quando il fumo si dissipò, videro Riku, ancora in piedi, ma senza il mostro alle spalle, e dall’altra parte Roxas che giaceva svenuto a terra.
    “Mi dispiace… ho vinto anche stavolta…” disse a fatica Riku, facendo scomparire il Keyblade e girandosi.
    Ma fu colpito alla schiena senza che se lo aspettasse da Roxas stesso, che si era rialzato e muovendosi velocemente, aveva raggiunto Riku per poi colpirlo a tradimento.
    “Mi dispiace…” disse lui, mentre vedeva l’avversario cadere a terra privo di sensi. “Ma questa volta ho vinto io…” concluse, per poi venire avvolto da un’aurea nera, che una volta sparita rivelò Sora, che si teneva appoggiato al Keyblade per non cadere a terra.



    Edited by darkroxas92 - 28/10/2010, 17:59
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Rikuccio!!!! ç.ç Ma che cosa debbono leggere le mie pupille!!! ç.ç Ti consiglio di fare testamento darkuccio caro, perché farai una bruttissima e orrida fine °° *prende falce pieghevole telecomandata* Vendicherò Riku °° *parte all'omicidio*

    Ah, comunque lo scontro è descritto molto bene ^^ e come sempre ci sono i soliti misteri che invece di diminuire quadruplicano <.<
    Inoltre, ti consiglio di stare attento alla grammatica... questa volta c'era qualche errorino di troppo, ma nulla di grave ^^
     
    Top
    .
  15. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo un dubbio su chi avrebbe vinto il match ma grazie all'intervento di roxas sora ce l'ha fatta
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top