Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberty89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Darky-kun buongiorno ù.ù Come vedi, prima o poi arrivo pure io ù.ù
    Che dire di questo capitolo? Molto bello assai, non c'è che dire soprattutto per l'ambientazione *^* Mirai Nikki è un gran bell'anime nonostante i nei che si porta dietro, ma non mi perdo in simili argomentazioni, se no la recensione oltre ad andare OT non finirebbe più.
    Ma passiamo a parlare della prima guest star di questo capitolo... lui *ç* il mio Kenshin *ç* *spara cuoricini da tutte le parti* È così figo *ç*
    *cervello momentaneamente in black out* Oh, s'è spenta la luce... Ok, riprendiamo la recensione. *cervello mode in*
    Così va meglio ù.ù Dicevo... Kenshin *^* Vederlo nel tuo capitolo è stata una sorpresa più che gradita zizi *^* E anche Braig ha potuto notare come porti bene i suoi ventotto anni *ç*
    Andando avanti troviamo il misterioso Eiyu e non nascondo che sono rimasta molto incuriosita dalla sua presenza. Però giovine, non dovresti lodare troppo Saiko e Marco, che poi si montano la testa ù.ù E abbiamo rivisto il figherrimo Marko! *^* Bella battaglia e bel capitolo dalla conclusione misteriosa!
    'Sto tizio che esamina il tempo prima o poi lo farai saltar fuori vero? <.< E se è già uscito, perdonami ma non me lo ricordo D: Nella tua fic succedono davvero troppe cose, dovrò farmi uno schema e un elenco con i personaggi <.<
    Detto questo, bravissimo Darky e tanti complimenti :3
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top