Equilibrio

la mia nuova fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberty89
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua a recensire Darky-kun ù.ù
    Ahhhhh! Mannaggia ai filler, hanno colpito anche le fan fiction D: Ma visto che sei tu ti perdono ù.ù
    Tristerrimo il pezzo iniziale con Sora, Roxas e Xion ç___ç Povero Sora ç__ç
    Passando al vero punto della questione: Kairi non fa in tempo ad arrivare da qualche parte che si ritrova in mezzo ai casini, ma ovviamente se ne tira fuori in poco tempo e con facilità. Tutto merito tuo che l'hai resa un personaggio decente e apprezzabile... anche se mi sta antipatica lo stesso ù.ù

    “Il tuo indicatore… dov’è il tuo indicatore?!” esclamò in preda al panico lui, puntandogli contro la spada.
    “Il mio indicatore? Di che cosa stai parlando?”

    A questa scena ho avuto un de ja vu xD

    Interessante il mondo di Sword Art Online... interessante e inquietante <.< Povera gente, intrappolata lì dentro D: Ma a Kairi non gliene frega una cippa e prosegue nel suo viaggio di esplorazione virtuale ù.ù

    Anzi, credo che mia sorella potrebbe torturarti per quello che hai appena detto. Dark è suo, e di nessun’altra.
    Chiaro il concetto Darky? ù.ù

    È arrivato Nacchan!!!! *A* Ora posso fare il tifo per qualcuno in maniera sensata, con Kairi lo facevo solamente per la fazione, mica per lei ù.ù
    Interessante l'aspetto che hai dato all'Heartless, mi ha ricordato tanto quello che si affronta al Castello della Bestia in KH2. Comunque te la sei giocata bene e il keyblade di Naruto direi che è perfetto, anche se mancavano i dettagli dell'elsa ù.ù Mannaggia a me che non ci ho pensato durante il betaggio mannaggiamannaggia!!!
    Anche l'incubo che hai fatto vivere a Kairi non è male e ovviamente era tutto un indizio per il futuro. Anche la battaglia ti è venuta molto bene, peccato che Naruto si sia limitato al Rasengan... un bel Rasenshuriken non ci sarebbe stato male, probabilmente avrebbe fatto a pezzi tutto quanto ma non cavilliamo sui dettagli ù.ù
    In conclusione, bel capitolo e continua così ù.ù Ma non fare troppi filler, eh! xD
     
    Top
    .
364 replies since 17/10/2009, 20:00   6693 views
  Share  
.
Top