Tutte le scene sulla moglie sono tristi. Ti colpiscono proprio il cuore...
Vuoi sapere le ultime novità di Final Fantasy e Kingdom Hearts? Sei bloccato contro qualche boss o non trovi certi oggetti? Ti reputi un esperto di queste due saghe? Entra nella Community di FFRevelations.it Cerchiamo anche collaboratori per ampliare il sito di contenuti.
Sono andata a vederlo uno dei primi giorni... a parer mio è molto-molto bello... c'erano momenti in cui avevo i lacrimoni per la tristezza e dopo 2 secondi ero piegata in due dalle risate... La pixar non si smentisce mai^^ riesce a farmi emozionare come quando ero piccola! Poi dai..come si fa a resistere a quello splendido esploratore della natura selveggia!? xD
"Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: del doman non v'è certezza." Lorenzo de' Medici
Chiudi mai gli occhi? Ti fermi mai ad ascoltare? Ti senti mai vivo?
diciamo che non mi ispirava molto, però una volta visto dico che è molto bello e che fa morire dal ridere, ma non è il mio preferito della pixar! sia chiaro!!!
marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi. Contest vinti : x Gift : x-x
Orribile °_° Penso che la Pixar abbia fatto film 100 volte migliori °°'
come fai a dire una cosa così?
Se devo essere sincero mi sono annoiato un sacco quando l'ho visto. Inoltre i personaggi non li ho trovati nemmeno tanto simpatici e mi stavano terribilmente sulle palle. L'ho trovato veramente orrendo °_°
«But of all these friends and lovers there is no one compares with you, And these memories lose their meaning, when I think of love as something new.»
Group: A. User Posts: 8309 Location: Dragon's Tower, Cristal Tokyo
Status:
Io l'ho trovato bellissimo *ç* E l'ho visto in 3d, alla faccia di molti *ç* L'inizio era davvero commovente... mi ha fatto uscire qualche lacrima... Ha avuto anche i suoi momenti divertenti, però... Come si fa a dire che è orrendo? :/ Ovviamente, Wall eeeeeeeee rimane imbattibile *ç*