|
| | Battaglia Del Mese ♦ Lara Croft VS Indiana Jones | |
| |  | |  |
 | | |  awake and alive
 Group: ModeratoriPosts: 29371 Location: Messina Status:  | |
| 
Lara Croft VS Indiana Jones
Benvenuti alla Quinta Battaglia Del Mese della Sezione Cinema. Il gioco consiste nello scegliere quale tra i due personaggi sia il migliore. Ecco alcune informazioni sui Personaggi: Lara Croft:Lara Croft è un'avventuriera britannica dedita all'archeologia, formalmente conosciuta come Lady Lara Henshingly Croft, la contessa dell'immaginaria Abbingdon. È l'unica figlia di Lord Richard James Croft e Lady Amelia De Mornay, anche essi avventurieri, entrambi scomparsi in circostanze misteriose. È dotata di un carattere intraprendente ed anticonformista, che la rende un personaggio alquanto discutibile nell'alta società, della quale è sprezzante. Conosce svariate lingue e si avvale, nel corso delle sue avventure, delle sue celebri doti atletiche, guidata talvolta via satellite dai suoi assistenti, il tecnico Wizz Zip e l'esperto di storia Alister Fletcher. Lara Croft (Biografia) - Lara Croft: Tomb Raider (Movie) Indiana Jones:Il nome originale di Indiana Jones è Henry Walton Jones Junior (Indiana era il nome del suo cane). Nato nel 1899, è un celebre professore universitario di archeologia che in varie occasioni veste i panni dell'avventuriero Indiana Jones e parte per i posti più esotici della terra alla ricerca di reperti straordinari: "l'Arca dell'Alleanza" in I predatori dell'arca perduta; la pietra sacra "Sivalingam" in Indiana Jones e il tempio maledetto; il "Sacro Graal" in Indiana Jones e l'ultima crociata; la mitica città di El Dorado in Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo. Indiana Jones (Biografia) - Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo (Movie) Mi raccomando di dare una motivazione al vostro voto. In the dark I can feel you in my sleep In your arms I feel you breathe into me Forever hold this heart that I will give to you Forever I will live for you 
| | | |
|  |
|
 | | | And if Jesus really die for me?
 Group: A. UserPosts: 1768 Status:  | |
| Indy, ho sempre amato i suoi film, sia per la sua simpaticità, sia per come ogni volta riesca a risolvere ogni enigma. Nothing is Real Everything is permissible
| | | |
|  |
|
 | | |  Let's Fly To The Beautiful Sky
 Group: A. UserPosts: 3859 Location: dal cuore delle persone... Status:  | |
| Indiana Jones xkè io adoro i misteri...preferisco gli enigmi all'azione xdxD 
I f tomorrow never comes I would do it all again I f the light never breaks through I would stay until the end I f i saved it all for you I would have my faith again T hen, then I would know it's you... 
| | | |
|  |
|
 | | |  Morning Player
 Group: MemberPosts: 1714 Location: Here. Status:  | |
| Lara Croft  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: A. UserPosts: 1917 Location: da qualunque posto o da nessuno chi lo sa? Status:  | |
| Lara croft!!  
Il nostro motto é: L'IMPORTANTE NON E' VINCERE MA FARE IL CULO AI KEYBLADER! | | | |
|  |
|
 | | |  Twilight Player
 Group: MemberPosts: 8681 Location: La Città Senza Nome Status:  | |
| Indy perché è un mito. E poi i film di Tomb Raider non sono tutto 'sto granché. | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: A. UserPosts: 3518 Location: P sherman wallabe street 2 - Sidney Status:  | |
| indy... lara fa pena System Of a Down LBK*KHF*MDK*AR*OD*FF*TSDR*AN
Banner

marumarumai!Non ce la facevo a non inserire ponygon nella mia firma è troppo bello e divertente anche nel Manga/Anime.A chiunque me lo voglia rubare sappia che mi deve dare i credits perchè l'idea è mia e solo mia...Comunque se lo volete veramente sapere io sono Ponygon e vi marumaizzo tutti quanti se non la smettete di guardare la mia firma.Inoltre questa Gif è sotto alcuni copiright riguardanti la pubblica istruzione di alcuni bambini dementi.
Contest vinti : x Gift : x
Theater Mode 
X - X
[KHF]Contest da Fare: Dedica - Poesia - Grafica - Intruso | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: A. UserPosts: 3212 Status:  | |
| lei è gnocca, ma è pur sempre stata inspirata da lui, lui è il capo  | | | |
|  |
|
 | | |  Morning Player
 Group: MemberPosts: 1759 Location: Death City Status:  | |
| Indiana Jones è_é.Nel suo seocnod film della quadrilogi .....lui sì che ci sà are in esplorazioni è_é.Lara Croft nei videogioki impossibili da finire fà cagare nel film sopratutto quindi viva indy! | | | |
|  |
|
 | | |  » Me
 Group: Gold UserPosts: 7354 Location: Unknown Status:  | |
| Indiana Jones di fisso  Troppo un capo con quel suo cappello e la frusta... E poi è un ganzo, i suoi film sono spettacolari (tranne forse l'ultimo). Più simpatico, dinamico e avventuroso di Lara. 
 Scrittore di Fan Fiction? Allora clicca {qui}Kingdom Hearts Fan FictionShadow's HopeA New JourneyFinal Fantasy Fan FictionEternal TearsGo Pens! Go Avalanche! | | | |
|  |
|
 | | | Buon Natale! Group: MemberPosts: 16666 Location: Vault 101 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Bu
 Group: ModeratoriPosts: 13644 Location: Merano - Trentino Alto Adige Status:  | |
| Jones al 100% anche se Lara Croft è un tocco di figa! | | | |
|  |
|
 | | |  Makes me Wonder ~
 Group: A. UserPosts: 7521 Location: Novara Status:  | |
| CITAZIONE (Slash. @ 11/10/2009, 10:36) Jones al 100% anche se Lara Croft è un tocco di figa! Quoto  | | | |
|  |
|
 | | |  Guardiano
 Group: MemberPosts: 105 Status:  | |
| CITAZIONE (Myv @ 10/10/2009, 17:13) Lara Croft  | | | |
|  |
|
 | | |  Niente è reale, tutto è lecito...
 Group: A. UserPosts: 5619 Location: Raftel L'ultima meta. Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 44 replies since 10/10/2009, 14:39 |
| | | | |
| | | |
| Si accettano Affiliazioni solo con Forum di posizione ragguardevole. |
|
|
| | | | |
Questo/a opera è pubblicato sotto una