Da una parte Madonna: regina del Pop, fautrice di grandissimi live, ha diffuso al mondo il verbo dance, dato vita ad album di altissima fattura dai prima fino al meraviglioso: Confession on A Dancefloor.
Dall'altra Michael Jackson che vincerà sicuramente perché è morto, e si sa dei morti non si può che parlare bene, anche se lui di bene si sarebbe dovuto parlare sempre bene, tra mille vicende private e personali ha sempre avuto moda di comporre ottima musica: dal famosissimo Thriller a Off the Wall passando per Bad.
Insomma, a voi, due artisti non troppo distanti, entrambi costanti e abili nel produrre musica; tutta la musica pop di oggi prende più di qualche spunto da questi due personaggi. Votate, metto qui due canzoni loro, se non li conoscete!
Michael Jackson Tecnicamente migliore di Madonna, ha fatto anche l'album più venduto della storia (Thriller) e tante grandi canzoni. Quadro, Billie Jean è la mia preferita di Michael xQ___
Oddioooo. Una sfidona vera e propria. Mi trovo troppo combattuto, a mio parere sono entrambi troppo bravi. Forse Madonna ultimamente si sta dando troppo al commercial, però boh. Voto nullo, vah =ç=
é stata dure decidere,ma ho votato madonna,soprattutto per "Die Another day"
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino. kairi
Finchè c'è qualcuno che respira ancora, il combattimento non è finito. Chiunque cerchi il potere, senza eccezioni, cerca la battaglia. Se vuoi il potere di controllare il tuo nemico, prendi in mano la spada e ABBATTILO