Perché ho aperto questo forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Tif@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche per me kh + che un gioco è una passione
     
    Top
    .
  2. lukikai.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAROLE SAGGE
     
    Top
    .
  3. Vadexoom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mentre giocavo al primo capitolo mi sono molto immedesimato e una volta finito ho sentito un vuoto!mi sentivo triste!ogni volta che finisco un titolo square come ff,alla fine sento di aver perso degli amici!se poi la ragazza nn mi avesse lasciatooooooooo.......aaaaaaaaaaaaaaahh....babba biaaaa
    va beh...
     
    Top
    .
  4. Roxas+Me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Ebbene sì, sò che nessuno lo leggerà mai ma io lo scrivo ugualmente: Io adoro Kingdom Hearts. Per me più che un gioco rappresenta una metafora di vita, un opera d'arte poetica e unica. Un emozione che qualsiasi giocatore dovrebbe almeno una volta nella sua vita provare e riprovare per comprenderne ogni più piccola sfaccettatura epica ed intrinseca di sentimenti e paragoni teatrali riconducibili alla vita di ognuno di noi.
    L'Amicizia. L'Amore. Il Cuore. L'Anima. La Speranza.

    Una storia epica che non potrà non piacervi e appassionarvi.. Da questo nasce il forum che ho creato, dalla passione incredibile che provo nei confronti di questa grande opera d'arte ( perché d'opera d'arte si tratta ) e che vorrei trovare il modo di condividere con ognuno di voi che legga questo messaggio.

    Questo messaggio mi ha colpito così tanto... che lo metto nella mia firma! T quoto eccome!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    20,411

    Status
    Anonymous
    già KH è unico e ti fa esprimere sentimenti unici al mondo
     
    Top
    .
  6. Soraroxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sobsob: ::cry:: mi fai piancere smettila cmq si è vero sigh! KH è trp belloooooo sigh!
     
    Top
    .
  7. Sora92-KH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeo la pensiamo tutti come te.... Dopotutto nn vogliamo essere bannati :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: no skerzo cmq la penso esattamente come te, ma per me kingdom hearts nn è solamente un opera d'arte è un amico con cui ognuno di noi è cresciuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    KH è inimitabile grazie nomura(e scusa se a volte ti do del sadico,bastardo e schifoso :look: )
     
    Top
    .
  9. » x Zill x »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condivido appieno le tue idee Zeo, Kingdom Hearts è avvincente e anche la struttura del gioco e bellissima.
    Poi,quando Sora cerca di salvare Kairi...bhè,quello è belliccimo *-*.
    Anche io adoro Kingdom hearts e mi chiedo chi non lo farebbe U,u
     
    Top
    .
  10. Sora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» x Zill x » @ 12/7/2007, 20:58)
    mi chiedo chi non lo farebbe U,u

    I miei compagni di scuola e tanti altri :ahsi:
     
    Top
    .
  11. » x Zill x »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono buona gente :riot:
     
    Top
    .
  12. Sora92-KH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora il 90% della popolazione italiana nn è buona gente ( vabbè lo sapevo già ) W KH!!!!!!!!!!!!!! :ahsi: :ahsi: :ahsi: :ahsi: :ahsi:
     
    Top
    .
  13. Sora92-KH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ho scoperto k è proprio così
     
    Top
    .
  14. -Kabubi-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vadexoom @ 26/3/2007, 21:09)
    io mentre giocavo al primo capitolo mi sono molto immedesimato e una volta finito ho sentito un vuoto!mi sentivo triste!

    questo capita anche a me, mi viene la tristezza ogni volta che vedo il trailer che appare quando lasci troppo tempo fermo il gioco su "Nuova partita" e "carica partita"... e anche vedendo alcuni filmati... Che tristezza... Ma è un gioco bellissimo, per il primo dicevo sempre che aveva un significato profondo: il Bene ed il Male, l'Oscurità e la Luce...
     
    Top
    .
  15. Rufy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto e straquoto KH è il migliore in assoluto *__*
     
    Top
    .
160 replies since 25/5/2006, 00:23   5057 views
  Share  
.
Top