Perché ho aperto questo forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SF

    Group
    Fan
    Posts
    589
    Location
    il campetto qui di fronte

    Status
    Offline
    adesso nessuno mi crederà ma kh si può dire che è una parte della mia vita e ogni volta che gioco al'uno mi abbandono ai ricordi e spesso scoppio a piangere (come adesso)
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andromeda @ 4/11/2012, 23:20) 
    adesso nessuno mi crederà ma kh si può dire che è una parte della mia vita e ogni volta che gioco al'uno mi abbandono ai ricordi e spesso scoppio a piangere (come adesso)

    Io non penso affatto che tu stia esagerando... e tutti farebbero bene a crederti, perché una cosa che ci da forza, che ci rassicura, che ci consola e ci fa vivere bei momenti non è detto che per forza sia una persona od un luogo o un ricordo... E poi stiamo parlando di Kingdom Hearts, un gioco serio che attraverso la simpatia dei suoi personaggi riesce ad insegnarci i valori dell'amore, dell'amicizia soprattutto, della speranza, della nostra luce che ci guida sempre. Ho scritto che è un gioco serio, ma non ridete, so che ci sono personaggi colorati e particolari come Topolino, forse un po' pazzi, ma il significato che vogliono insegnarci tutti rimane lo stesso.
    Forse per molti Kingdom Hearts è solo un gioco, ma ciò non vieta che faccia parte della nostra infanzia, della nostra adolescenza e della nostra vecchiaia. In molti che affermano che è solo un gioco, comunque, hanno solo paura di fare la figura dell'immaturo agli occhi degli altri. Ne conosco di gente che mi e ci giudica...e poi invece è patita per questo splendido gioco. Ma non dobbiamo vergognarci dei nostri ideali e delle nostre passioni. Combattiamo per sostenerle!
    Devo davvero fare i miei complimenti al fondatore (o ai fondatori) di questo forum, perché ci ha creduto e ci crede davvero, perché ne ho visti di forum dove KH non riesce ad evolversi oltre che all'essere un videogioco. Qui è diverso e l'ho capito anche se mi sono presentato da meno di una settimana ed è grazie all'aria che si respira qui sul forum. Grazie a voi e grazie a Kingdom Hearts.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    No, fermi un secondo, io pensavo che fosse vanille la founder, e allora perché zeo non è neanche adim ma legend?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Perchè ha lasciato il suo posto da parecchio, il forum però ufficialmente è suo, io sono una founder 'sostitutiva'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Capisco, quindi quando tu non potrai più occupar tende ci penserà kyon e così via...?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CEOOSDN
    ceoosDn

    E ora immaginatevi me che lo tento di leggere "CEEEEOOOOOOOOOOOOSSSSDAAAANN ah no senza A"
     
    Top
    .
  8. Gligol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei giochi più belli
     
    Top
    .
  9. Gohome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.ebay.it/itm/172271416806?ssPage...984.m1558.l2649

    guardate che belle scarpe che ho trovato su ebay!!! :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  10. Trizz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Forse non è questo il mio posto. Non conosco bene il gioco, però so che il mio ragazzo lo adora! Sono qui perché non so orientarmi tra le tantissime versioni del gioco e vorrei sapere quale versione dovrei comprare per la PS3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Blitzballer

    Group
    Fan
    Posts
    87

    Status
    Offline
    se non ci hai mai giocato, compra Kingdom hearts 1.5 e 2.5 per PS3 ... oppure il 2.8 se è uscito anche per la 3, ma non sono sicuro.
     
    Top
    .
160 replies since 25/5/2006, 00:23   5057 views
  Share  
.
Top