Perché ho aperto questo forum..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kairi_naminè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto zeo... è qll ke penso ank'io
     
    Top
    .
  2. Roxas 50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutti,visto che abbiamo lo stesso pensiero su KH
    Se no,non staremo qui a parlare di uno stupido solo x il suo gioco,ma per la profondità del significato che ha
     
    Top
    .
  3. Kiary_pucciosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Zeo. Ha un messaggio estremamente profondo. Ho provato tanti giochi. Questo è il migliore.
     
    Top
    .
  4. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeo dice bene, ha scritto le stesse parole che ho detto a coloro che vanno in giro a chiamarlo il gioco di Hercules e Topolino... T_T
     
    Top
    .
  5. Keyblader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Kingdom Hearts non è solo un gioco, una passione o qualcosa di trascendente...
    So che sembra strano (spero nn mi consideriate pazzo, anke se un po lo sono!!! :asd: :asd: )
    Per me KH è un modo di vivere e vivo il gioco nella vita reale!

    *Key dopo questa dichiarazione fugge in preda ad un attacco di pazzia...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Hai ragione zeo, Kingdom Hearts non è solamente un gioco, è uno stile di vita, una passione.
     
    Top
    .
  7. whitewarden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto ormai da un bel pò nella forumcommunity, ma ero totalmente all'oscuro di questo forum, sapete sono un fan di harry potter per cui visitavo solo mugglenet... qualche giorno fa ho cercato un nuovo video per il mio blog e ho trovato un video con la canzone che cercavo e un video di una specie di cartone animato. Era bellissimo. Allora ho provato a capire che cartone fosse e oggi guardando la tv hanno pubblicizzato il gioco di kingdom hearts e ho visto le stesse figure, per cui ho cercato qualche forum e... eccomi qui! però dato che sono un ignorante in materia, potete spiegarmi qualcosina di essenziale su kingdom hearts? per favore!
     
    Top
    .
  8. skipper94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono d'accordo con tutti qnt cmq io all'inizio pensavo ke kingdom hearts avedo quasi tutti i personaggi disney fosse 1 gioco da bambini tanto x farli stare contanti e buoni buoni davanti alla tv invece provando a giocarci ho scoperto ke oltre a essere 1 gico semplicemente stupendo è adatto anke ai ragazzi + grandi!!!!! kingdom hearts è il gioco + bello ke esiste in qst mondo.....esagerata?
     
    Top
    .
  9. Iry90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Condividono pienamente con Zeo e gli altri...Kingdom Hearts ti lascia davvero qualcosa dentro! ^^
     
    Top
    .
  10. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Zeo un gioco magnifico che ti fa provare tantissime emozioni personalmente penso sia veramente fantastico
     
    Top
    .
  11. D@rkT@dde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto al 1000 % Zeo... questo è l'unico gioco... ripeto unico... che mi abbia trasmesso vere emezioni... KH ha creato un vero stile di vita ai suoi moltissimi fan e giocatori... KH is Life, KH is Real !!! *0*

    * Dopo questo discorso prende fazzoletto, si asciuga le lacrime e si soffia il naso*
     
    Top
    .
  12. Skotchy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' inutile ke ripeta quello ke hanno gia detto tutti ^_^!! Anke a me KH ha insegnato tante , troppe cose , ed e' un punto di riferimento nella mia vita , purtroppo ormai e' diventata una cosa quasi impossibile credere nell'amicizia....cn le persone ke ci sn ^^ , o almeno all'amicizia ke vi e' nel gioco ;P!! Ma io lo faccio cmq...anke se nn cn la stessa intensità ^_^!! KH lover ;P!!
     
    Top
    .
  13. @"_kairi_"@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zeo ha ragione kh è unico ed inimitabile comunque so ke non e il posto adatto ma ho un problema alle mie opzioni utente nella firma nn so kome mettere immagini ecc...
    e se voglio modificare profilo utente (ke so provenienza milano....ma nn è vero nn ci riesco non sono molto abile in queste cose aiutami ti prego )ciao
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Chiedi in Forum Help ;3
     
    Top
    .
  15. Goh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    + o meno penso le stesse cose di zeo e di tt voi, però nn ho aperto nessun forum o,o ho fatto male?
     
    Top
    .
160 replies since 25/5/2006, 00:23   5057 views
  Share  
.
Top