Secondo voi chi è il personaggio più forte di Kingdom Hearts??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    i + forte è hayner....xD
     
    Top
    .
  2. Aslan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cloud
     
    Top
    .
  3. Axel-key
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 18/9/2009, 17:31)
    i + forte è hayner....xD

    avevo sempre pensato fosse Olette... ora mi hai fatto crollare il mio universo...
     
    Top
    .
  4. pirate hunter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico riku
    ( escludendo sephirot)
    comunque ho visto che molti hanno visto riku sulla luce sbagliata
    riku vuole il potere dell'oscurità per salvare kairi in oltre dopo riesce a controllarla fino ad avere il cuore e il keyblade dell'alba
    sora x me non è un granche
    riku può utilizzare sia luce k oscurità quindi ha possibilità maggiori di sora e poi anche sora amette alla fine del 1 e 2 capitolo di sentirsi inferiore a riku
     
    Top
    .
  5. Kixir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me è sora il + forte... xk nn ha bisogno come riku dell'oscurità... lui combatte x salvare i suoi amici cosi cm riku ma a differenza sua nn accetta mai l'oscurità e abbraccia la luce... :riot:
     
    Top
    .
  6. xander.XVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Riku.Ma dimenticate che Roxa ha disarmato Sora nel suo scontro,e tecnicamente stava vincendo ed è Roxas che poi fa cadere i suoi due keyblade arrendendosi più o meno.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,515

    Status
    Offline
    Per me è Riku :sisi: anche un pò Axel :asd:
     
    Top
    .
  8. Roxas312
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Sora eil più forte. Primo perchè Sora è l'unico vero possessore del Keyblade ,poi Secondo perchè sora e Roxas non hanno la stessa mossa perchè roxas ha solo una parte del potere di Sora poi ricongiungendosi ad esso gli ha ridato questo potere quindi se sora prima era meno forte di riku e solo perchè a dato una parte del suo potere a roxas quando è diventato un heartles ed ha generato roxas.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,515

    Status
    Offline
    Qundi vuoi dire che sora è più forte di tutti? :qwe:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Sora è un piccolo frocetto sfigato. Quando infatti volevo comprare una spada,è stato ingannato e gli hanno dato una chiave. Ha degli atteggiamenti yaoi verso una persona che non si interessa dui lui. Ditemi voi.
    SPOILER (click to view)
    :look:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,515

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xarcom¸ @ 3/12/2009, 23:00)
    Sora è un piccolo frocetto sfigato. Quando infatti volevo comprare una spada,è stato ingannato e gli hanno dato una chiave. Ha degli atteggiamenti yaoi verso una persona che non si interessa dui lui. Ditemi voi.
    SPOILER (click to view)
    :look:

    Quoto,però nn voglio dare del frocio a sora :asd:
     
    Top
    .
  12. Empoleon 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente il più forte di tutti dovrebbe essere Sora, ma bisogna contare che se si prendono singolarmente Roxas e Sora, vince il suo Nessuno per me :sese:
     
    Top
    .
  13. Raziel93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Riku,voi dite che deve la sua forza all'oscurità,e quindi???
    Per me è questa la sua forza:non cedere all'oscurità anche se la usa.
    Sora al contrario probabilmente ne sarebbe consumato all'istante.
    Inoltre ho precedentemente letto che qualcuno affermava che Sora al contrario di Riku lotta per i suoi amici :uhm: ;perchè,secondo voi Riku non ricorre al potere dell'oscurità per risvegliare Kairi e permettere a Sora di riottenere la propria memoria??
    Infine sinceramente Sora deve la sua forza al fatto che è protagonista,difatti i protagonisti riescono sempre a fare cose assurde(come in un gioco per ps2 dove bastava che il giocatore premesse tante volte il tasto cerchio ed il protagonista,che era un semplice umano,poteva prendere un giganta alto quanto un faro per un piede e lanciarlo in aria)
    Quindi se Riku deve la sua forza all'oscurità Sora la ottiene grazie al fatto che è protagonista.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,515

    Status
    Offline
    Bella quella del gigante,concordo :asd:
     
    Top
    .
  15. naico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gama Sennin @ 8/9/2009, 15:40)
    Secondo me Riku. Fin da piccolo più forte di Sora. Qquando cresce è più debole di Roxas ma poi lo supera e lo sconfigge come niente. E penso che Roxas e Sora abbiano lo stesso livello. Escludendo Xemnas che per sconfiggerlo combattono sia Sora che Riku. A voi le opinioni =)

    quindi state dicendo che Xemnas e il piu forte di tutti anche se io preferisco http://img121.imageshack.us/img121/3334/1256462437.jpg
     
    Top
    .
77 replies since 8/9/2009, 15:40   2087 views
  Share  
.
Top