stanza del risveglio

curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato! xD

    AnT /
     
    Top
    .
  2. Noctis_Lucis_Caelum_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi sora potrebbe essere stato nella stanza del risveglio vicino allo stesso ven?
     
    Top
    .
  3. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noctis_Lucis_Caelum_93 @ 25/8/2009, 11:08)
    quindi sora potrebbe essere stato nella stanza del risveglio vicino allo stesso ven?

    Non abbiamo prove, ma non mi sento di escludere questa teoria. Non posso credere che sia una semplice coincidenza grafica che Ven e Roxas abbiano lo stesso aspetto..


    AnT /
     
    Top
    .
  4. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari semplicemente Nomura non avea fantasia per crare un altro personaggio xDxDxD

    Comunque...Ven potrebbe essere ancora lì oppure essere uscito da un pò, da quella capsula che sembrava usata di recente

    Scusate ma la stanza del risveglio quindi è al castello dell'oblio...ma DiZ e Naminè l'hanno spostata a Crepuscopoli...quindi se Ven è uscito vuol dire che si è ritrovato a Crepuscopoli...

    Ce ragazzi ve l'immaginate se in qualche video quello che vedevamo era Ven e non Roxas??
     
    Top
    .
  5. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilDante @ 25/8/2009, 14:15)
    Ce ragazzi ve l'immaginate se in qualche video quello che vedevamo era Ven e non Roxas??

    Questo lo escludo...
    Però sì, è possibile che Ven sia già uscito. Ad ogni modo, DiZ non sposta tutta la Stanza, ma solo il Bozzolo di Sora (lo dice nei Diari, o almeno io così ho capito).

    AnT /
     
    Top
    .
  6. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti è così...
     
    Top
    .
  7. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piuttosto c'è da domandarsi: se è vero che Ventus è anch'egli incapsulato, DiZ e Naminè lo sanno?


    SPOILER (click to view)
    Ma Birth by Sleep rivelerà davvero tutto ciò? .-. Immaginate come ci resterebbe la gente, quando a gioco finito siamo punto e a capo, se non peggio...



    AnT /
     
    Top
    .
  8. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lui è davvero incapsulato allora mi sembra ovvio ke lo vedono ma sto anke essere ke sia nascosto da qualche parte...
     
    Top
    .
  9. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' proprio perchè non ci sia traccia di Ven in quel posto che mi puzza alquanto la possibilità che sia la Stanza del Risveglio.

    Stando anche al fatto che Sora ci si addormenta sarebbe più plausibile che si tratti della Stanza del Sonno, ma non lo è.
     
    Top
    .
  10. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio lo pensavo anche io, ma consideriamo il fatto che BbS non era nemmeno in programma quando è uscito per la prima volta KH2.. E poi mi sembra più che normale che non si veda nessuno che somigli a Ven, svelerebbero troppo...

    Un pò come sta accadendo con Xigbar adesso. Tutto si scoprirà col tempo - purtroppo.


    AnT /
     
    Top
    .
  11. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per adesso non ho proprio motivo per credere che proprio quella sia la stanza, nè tantomeno abbiamo la certezza che l'altro "amico" chiuso nella stanza sia proprio Ven. Allo stesso modo non ho prove per dimostrare il contrario, ovviamente, quindi nisba: la situazione resta di stallo.
     
    Top
    .
  12. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amarao @ 25/8/2009, 15:44)
    Per adesso non ho proprio motivo per credere che proprio quella sia la stanza, nè tantomeno abbiamo la certezza che l'altro "amico" chiuso nella stanza sia proprio Ven. Allo stesso modo non ho prove per dimostrare il contrario, ovviamente, quindi nisba: la situazione resta di stallo.

    Già :utda:



    AnT /
     
    Top
    .
  13. Noctis_Lucis_Caelum_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si rosika ad aspettare...cmq ven xk dovrebbe trovarsi nella stanza del risveglio?
     
    Top
    .
  14. NoctisStorm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè Ven ha i vestiti a metà, una parte di roxas e una di sora? (mi sembra)
     
    Top
    .
  15. Noctis_Lucis_Caelum_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nn è cm dici tu nn ha da una parte il vestito di sora e dall'altra quella di ven...il vestito è da entrambe le parti uguale, cambia il colore: una parte bianca e una nera.
    Credo ke stia a simboleggiare lo stallo tra luce e oscurità...infatti ven indossa anke lo stesso polsino a scacchiera ke aveva roxas e ke a detta di nomura simboleggia appunto luce e oscurità.
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2009, 14:50   1735 views
  Share  
.
Top