stanza del risveglio

curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lampo di genio!ho capito!!(spero)...nella stanza del sonno secondo molti vi è racchiuso ven...e siccome credo proprio ke, secondo delle teorie ke ho visto qui nel forum ven è racchiuso in roxas in qualche modo allora la stanza del sonno ke xemnas cerca era quella dove dormiva sora al castle oblivion ke xò diz e naminè hanno spostato nel semiinterrato della villa di crepuscopoli...cm è cm teoria?

    volevo dire ke ven è racchiuso in sora e nn in roxas...xd...errore mio

    ke ne dite?
     
    Top
    .
  2. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EvilDante @ 21/8/2009, 16:05)
    Potrebbe essere plausibile..d'altronde Naminè è la prima che è comparsa nel castello quindi potrebbe avere avuto il tempo di trovare la stanza..l'Org è arrivata dopo...

    L'Organizzazione è arrivata prima di Namine. Namine è nata in contemporanea (o quasi) con Roxas, ma l'Organizzazione si è trasferita nel Castello quando avevano appena reclutato Marluxia, il numero XI.

    Al limite, Namine e L'Organizzazione potrebbero essere arrivati in contemporanea. Giusto il tempo per reclutare Larxene, inviata anche lei al Castello.

    Namine poi non avrebbe comunque motivo di cercare la Stanza, nè tantomeno sapere della sua esistenza.

    C'è anche la possibilità che se la stanza dei "bozzoli" di cristallo sia la Stanza del Risveglio, Namine non sia a conoscenza di questo.

    CITAZIONE (the XV member @ 21/8/2009, 16:38)
    lampo di genio!ho capito!!(spero)...nella stanza del sonno secondo molti vi è racchiuso ven...e siccome credo proprio ke, secondo delle teorie ke ho visto qui nel forum ven è racchiuso in roxas in qualche modo allora la stanza del sonno ke xemnas cerca era quella dove dormiva sora al castle oblivion ke xò diz e naminè hanno spostato nel semiinterrato della villa di crepuscopoli...cm è cm teoria?

    volevo dire ke ven è racchiuso in sora e nn in roxas...xd...errore mio

    ke ne dite?

    Come abbiamo già detto, la Stanza del Risveglio potrebbe essere quella così come non potrebbe. Di conseguenza, a seconda di quale delle due sia la verità, ciò che cerca Xemnas potrebbe coincidere o meno con quella Stanza =P
     
    Top
    .
  3. J_aX95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi la stanza dove stava dormendo Sora potrebbe essere la stanza del risveglio e la conoscono solo Diz e Namine in cui c'era anke Ven.Forse hanno spostato Sora ,pippo e paperino per non creare intralcio a Ven!
     
    Top
    .
  4. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... boh ! A raga ma io mi ricordo che a kingdom hearts 2 , quando con Roxas all'inizio entravo nel seminterrato della villa , c'era quel corridoio prima della stanza in cui dormiva sora , quel corridoio dove c'erano Paperino e Pippo che dormivano... ,ma oltre a loro ho visto che c'era anche un altra capsula aperta e già usata in precedenza!! Ma da chi , sono io che non ricordo?? :(
     
    Top
    .
  5. J_aX95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capsule aperte? Non me ne sono mai accorto!
     
    Top
    .
  6. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti nn ce né capsule aperte!l'ho visto poco fa e dice ke ce né una ke era stata usata di recente ma nn ce né nessuna aperta...cmq sia chi mai potrebbe essere stato li dentro?misteroo...
     
    Top
    .
  7. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh sì volevo dire quella lì già usata da qualcuno..... ma chi?!?
     
    Top
    .
  8. Ligthmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si as ma la Villa sembra avere qualche rilevanza infatti si ipotizza che sia una sorta di Castello Disney del mondo reale. da quel che ho capito Sora viene spostao perchè il castello delll'oblio era sotto il controllo dell'organizzazione e le visite al castello nn terminano
    SPOILER (click to view)
    e da quel che ho capito è proprio al castello che è nata Xion infatti si vede che lei continuua ad andarci anche dopo l'eliminazione id Marluxia e nn è l'unica a fare molte visite al misterioso castello


    Edited by Amarao - 22/8/2009, 11:56
     
    Top
    .
  9. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xion è nata li?
     
    Top
    .
  10. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usate gli spoiler per 358/2 Days, per favore.

    Vi ricordo che un utente è stato bannato per non essersi curato di questo.
     
    Top
    .
  11. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero c'era una capsula usata di recente! Ragazzi mi sa che l'idea che mi è venuta potrebbe no essere sbagliata...

    Ragazzi ma Roxas è anto a Crepuscopoli giusto?? E se fosse uscito da quel bozzolo e non se lo ricordasse???
    Il mistero si infittisce però qualche collegamento sembra essere molto plausibile..

    Amarao io ricordo di aver letto che Naminè era arrivata prima dell'Org. Infatti loro la trovano e scoprono i loro poteri, ma se non sbaglio c'era da prima..
     
    Top
    .
  12. the XV member
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea...e se direttamente tutti i nessuno sono nati in quelle capsule? almeno quelli dell'organizzazione...
     
    Top
    .
  13. EvilDante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I nessunon non nascono nelle capsuleeee che dici! Intendo dire che siccome c'è la possibilità di un collegamento tra Ven e Sora/Roxas, potrebbe essere successo..
     
    Top
    .
  14. aXeL / aNt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se quella nel Castello fosse davvero la Stanza del risveglio ( e lo spiegherebbe il fatto che Sora ci si addormenta ) allora Naminè potrebbe benissimo esserne a conoscenza.. Così come non potrebbe.

    A parer mio, abbiamo abbastanza elementi per poter affermare che

    SPOILER (click to view)
    la stanza del Risveglio e la Stanza delle Capsule sono la medesima cosa. Birth by Sleep chiarirà ogni dubbio - si spera.


    Edit: Se così fosse, un certo cavaliere potrebbe essere ancora lì, in una delle capsule chiuse..

    AnT /

    Edited by aXeL / aNt - 24/8/2009, 22:04
     
    Top
    .
  15. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Stanza del Sonno è quella insita nel sottosuolo di Hollow Bastion. La stanza nascosta in Castle Oblivion è la Stanza del Risveglio.
     
    Top
    .
57 replies since 20/8/2009, 14:50   1734 views
  Share  
.
Top