Per cortesia, non votate solamente, ma spiegate anche le varie motivazioni del vostro voto =)
CITAZIONE
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l’amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L’amore, semplicemente, è dove è. La mia ospite amava l'ospite di Curt, e l'amore non è morto nemmeno dopo che la mente ha cambiato proprietario. ♠The Host
8. Il forum struttralmente è ben fatto, ottima grafica, le sezioni sono divise per bene e nessuna di esse è inutile. Ce ne sono alcune, però, che sono praticamente morte. Alcuni moderatori non li ho mai visti all'opera, ma non faccio nomi, vah :/
8 xk è molto ben organizzato, c sn un sacco di utenti cn cui parlare e xk nn si basa sl su kh ma spazia anche in altri campi quindi si merita il sicuramente il 8 o anche di più
Group: A. User Posts: 3997 Location: Se lo sapessi te lo direi.
Status:
8...bel forum ..molti utenti simpatici ...altri rompiballe...e altri non li conosco , quanto all'amministrazione non mi lamento
Edited by Rukario90 - 13/7/2009, 21:09
Siamo tutti capaci a fare bella figura A fare un passo avanti se nessuno ha paura Siamo tutti capaci a incassare successi Ma se fuggono tutti vediamo se resti Il mio rispetto va alla gente afflitta Alla gente che sa incassare la sconfitta Quando su cento cose non ne va una dritta Ogni canzone è stata già scritta (cit Fabri Fibra)
Ora come ora,gli do 10,come glie lo avrei dato da quando mi sono iscritto...perchè qui ho trovato gente che nel mio paese non esiste,(apparte me),con cui posso parlare "la mia lingua",esprimere idee,storie e argomenti sapendo che gli altri capiscono,ed anche gente che mi diverte,da cui a volte imparo anche.E tutti condividiamo una grandissima passione:KH... Poi è ben oraganizzato,frequentato,bello staff...si insomma
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino. kairi
Beh 9. Perchè il forum è fatto bene, bella grafica, buono staff, mi trovo bene con l'utenza. Arriverei a 10 se ci fosse qualche attività in più oltre ai SOTW e agli IOTW.
10 perchè il forum ora come ora è perfetto. Ottima amministrazione e moderazione. Ci sono molte sezione, sia dedicate a Kingdom Hearts sia ad altre passioni, il che motiva ancor più il mio voto
Group: A. User Posts: 209 Location: aspetta te lo diko subito..........................................................................
Status:
10 10 10 10 10 10
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
L' 85% dei ragazzi crede che i personaggi di Dragon Ball siano i più forti. Il 15% restante dice che quelli di Kingdom Hearts siano i più forti. Se sei del 15% dei sani di mente, copia e incolla queste statistiche nella tua firma e ricorda: KINGDOM HEARTS è IL MIGLIORE
Group: A. User Posts: 10259 Location: In sella! Alla bersagliera!
Status:
10. Ottima grafica, utenti grandiosi, molte sezioni utili. E poi, personalmente, resterà sempre il mio preferito, perché è qui che son nato e cresciuto come utente di internet. Qualsiasi cosa succeda, questo forum sarà per me sempre il migliore.
Trattoria da Irin, dove si sgobba per una misera paga ci si rilassa e si cazzeggia a pochi spiccioli. Specialità della casa: la piadeina <3
«Gesù, posso seguirti?» «No, sei troppo ricco.» «E allora cosa debbo fare?» «Dài tutte le tue sostanze a un povero.» «Ma allora quello diventa ricco e si danna!» «E a te che cazzo te ne frega?»
«Mi raccomando, stasera tutti davanti al televisore!» «Perché?» «Eh, se andiamo dietro non si vede un cazzo...»
«Ehi, al tuo amico capita spesso di parlare da solo?» «Non saprei, non sto mai con lui quando è da solo...»
Group: A. User Posts: 59 Location: Destiny's Island
Status:
CITAZIONE (Sorakay @ 13/7/2009, 21:09)
Ora come ora,gli do 10,come glie lo avrei dato da quando mi sono iscritto...perchè qui ho trovato gente che nel mio paese non esiste,(apparte me),con cui posso parlare "la mia lingua",esprimere idee,storie e argomenti sapendo che gli altri capiscono,ed anche gente che mi diverte,da cui a volte imparo anche. E tutti condividiamo una grandissima passione:KH... Poi è ben organizzato, frequentato, bello staff...si insomma
Mi risulta impossibile non quotare Sorakay dato che la penso esattamente allo stesso modo... Inutile dire che ho dato anch'io 10...
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts. SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
Il forum è aperto. Oltre Kingdom Hearts si può parlare di un po' di tutto. Lo staff è buono e soprattutto scelto per moderare la sezione richiesta, cosa che in molti altri forum non ho notato. Per i contest invece siete poco aperti. Per ora ci sono quasi solo contest grafici. Non dico ti trovare la genialata, soltanto di variare un po', così non solo chi sa graficare può partecipare ad un contest. La sezione più aperta è di sicuro quella dello sfogo totale, anche se a me non m'interessa più di tanto. Infatti è la più noiosa certe volte. Insomma, io gli darei un 7.
EDIT: Mi sono dimenticato della grafica. Comunque mi piace molto, e poi non mi dilungo perché non sono bravo a parlare di grafica XD
KHN: un posto fescion, trendi e cul dove incontri gente fescion, trendi e cul per parlare di cose fescion, trendi e cul
La grafica è ottima,anche l'amministrazionw e gli utenti (anche se alcuni rompono davvero le balls ._.) Le notizie su KH sono sempre molto accurate e sempre aggiornate e inoltre ci sono molte altre sezioni oltre a quelle dedicate al videogame che lo rendono un forum omogeneo. Come hanno già dettoi alcuni,l'unica pecca e per quanto rigurada i contest:
CITAZIONE
Per ora ci sono quasi solo contest grafici. Non dico ti trovare la genialata, soltanto di variare un po', così non solo chi sa graficare può partecipare ad un contest.
Il forum struttralmente è ben fatto, ottima grafica, le sezioni sono divise per bene e nessuna di esse è inutile.
su questo non si discute. ma ho visto fin troppe volte utenti che ne prendono in giro altri per le loro idee. e utenti piu ''anziani'' che se la prendono con i nuovi arrivati sempre per il motivo appena scritto.
quindi come forum ha una bella grafica è fatto bene ma gli utenti dovrebbero moderare u po il loro comportamento (ho appena visto un topic con 3pagine di off) purtroppo il forum con questa pecca ci perde molto.
adesso ci saranno sicuramente quelli che mi scanneranno ma non mi importa.
su questo non si discute. ma ho visto fin troppe volte utenti che ne prendono in giro altri per le loro idee. e utenti piu ''anziani'' che se la prendono con i nuovi arrivati sempre per il motivo appena scritto.
quindi come forum ha una bella grafica è fatto bene ma gli utenti dovrebbero moderare u po il loro comportamento (ho appena visto un topic con 3pagine di off) purtroppo il forum con questa pecca ci perde molto.