tuailait

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    BWHAHAHAHA x°
    Santo Cielo (intendo la volta celeste, per inciso =çç=), sei davvero un genio x°
    Mai riso così tanto, nemmeno ai gloriosi (?) tempi dell'AKA vs. XIII. Voglio assolutamente il seguito, non mi perderei l'entrata in secena di Eduardo per nulla al mondo ùçù/
    Credimi, pur sapendo il tema della fic ed il titolo, non mi aspettavo un simile sviluppo *rotola

    E grazie per avermi avvertito, brutto disgraziatoH EçE''

    No, santo inteso per ma va bene lo stesso ù_ù e io che mentre scrivevo il capitolo lo credevo anche un pò noioso XD
    Allora ti avviserò anche quando posterò il secondo capitolo ;P

    CITAZIONE
    C'è solo una cosa, però... Non ho capito se Bella è bella o meno. XD sei un mito voglio il seguito

    Anabella Tetta ( XD ) fisicamente non è né brutta né bella... solo che il suo orrendo modo di vestire la svantaggia non poco XD

    CITAZIONE
    Cortino come capitolo, ma non mi dispiace affatto, anzi, spero che siano più o meno di questa lunghezza tutti i capitoli, e se vedrò qualcosa di più lungo o corto non mi dispiacerà lo stesso leggerlo ^^
    Non ho voglia di vedere se hai fatto qualche orrore grammaticale o qualcos'altra, ma credo non ce ne siano (Anche se c'ho una strana sensazione)
    Comunque molto simpatico questo primo capitolo. Quando parlavano di mettere una bomba nel pick-up, sappi che io annuivo (e naturalmente ridevo XD).
    Avrei ancora tanto da dire, ma non ho voglia °°
    Quindi ti dico:
    Continua presto!

    Bah, di solto quella è la lunghezza standard che uso per i capitoli delle fic, a volte li faccio più lunghi, ma mai più corti ù_ù
    E chissà che la bomba nel pick-up di Bella non ce la metta :fgh:

    Grazie mille a tutti! ^^
     
    Top
    .
64 replies since 2/7/2009, 13:13   2192 views
  Share  
.
Top