SELEZIONI MOD: News Dal Mondo

Primavera 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Moderazione di Supporto a Slash. La sezione và aggiornata giornalmente con le news più disparate, ironiche e serie che vi siano in giro; è una sezione che può passare dalla tranquillità alla collera in pochi secondi, perciò serve una moderazione costante su topic incisivi, quindi serve anche capire in precedenza quali siano i topic a 'rischio', che però sono anche i più interessanti perchè portano pareri, ideali, discussioni.
    Per formulare la proposta dovete rispondere alle domande qui sotto e postarle in questo topic ^^
    Pregasi, astenersi perditempo. Se verrete scelti non potete tornare indietro, quindi pensateci due volte.

    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) :
    - Presenza giornaliera :
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato?
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione?
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti?
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no?
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti?


    Topic aperto sino al 6 aprile



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) : Prima
    - Presenza giornaliera : Il pomeriggio quasi tutta la settimana e la sera fino alle 22-22.30
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? Mai
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Avvertire l'amministratrice e poi avvertire anche l'utenza.
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti? 3-4 volte al giorno, altre volte pure di più.
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? Le più importanti per me sono obbligatorie da postare, ma anche quelle meno importanti vanno postate.
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? Se l'aggiornamento viene postato in un altro topic lo chiudo e riporto la news nel topic già esistente.
     
    Top
    .
  3. Liuk_93
     
    .

    User deleted


    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) : https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=31075560
    - Presenza giornaliera : più o meno tutti i giorni, anche se non scrivo quasi mai in Tag.
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? Nessuna.
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Se devo assentarmi avviso per tempo chi di competenza, se ho problemi di connessione cerco di connettermi tramite cellulare o PSP per comunicare la mia momentanea assenza.
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti? Molte volte, mi interessano molto le curiosità, oltre ad ovviamente i fatti di cronaca nera.
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? Dipende da che notizia è: se mi trovo davanti la notizia che Paris Hilton ha un nuovo fidanzato ci passo amabilmente sopra, se invece sono piacevoli o stravaganti curiosità molto probabilmente le posto, anche per vedere le reazioni degli utenti; se il fatto è di cronaca attuale controllo che non sia già stato postato, altrimenti lo posto io.
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? In questo caso edito il primo topic con l'aggiornamento e la fonte della news che ho postato.
     
    Top
    .
  4. Escobar
     
    .

    User deleted


    Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=13454344


    - Presenza giornaliera : almeno un paio d'ore,distribuite in un pomeriggio.
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? una volta sola,per 24 ore credo(nel dh)
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? avverto prima chi di competenza,cioè gli admin.
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti? almeno un paio di volte per restare aggiornato.
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? se sono di rilevanza pubblica allora le posto,se sono sciocchezze evito ecco.Se però,sono presenti cose simpatiche,perchè no? =)
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? cerco di riportarle sul primo topic per evitare ingombri.
     
    Top
    .
  5. »Mex`
     
    .

    User deleted


    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) :
    6/12/2008
    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=22236889

    - Presenza giornaliera :
    Più o meno 3 ore ma alcuni giorni non mi connetto per cause fisiche

    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato?
    Mai

    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione?
    Cerco comunque di avvisare anzitempo o prima l'admin (o in caso di assenza admin qualcuno dello staff)

    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti?
    Alla mattina presto e il pomeriggio

    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no?
    Bè, prima decido l'importanza della notizia, poi se ci sono contenuti che potrebbero offendere qualcuno o creare del flame. In caso di notizie divertenti non credo che farò criterio, dopotutto una risata è bene accetta

    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti?
    Posto l'aggiornamento nel topic della notizia specificando che si tratta di un aggiornamento
     
    Top
    .
  6. »Darkness;
     
    .

    User deleted


    Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) : This
    Presenza giornaliera : Dalle 4 alle 5 ore, di più nel fine settimana.
    Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? Mai
    Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Avviso prontamente l'Admin o un un altro membro dello staff.
    Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti? Circa 4 volte al giorno, quando torno da scuola, nel primo pomeriggio, in orario pre-serale e in serata. Oltre a controllare le news sui vari siti mi tengo sempre informato attraverso giornali e televisioni.
    Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? Innanzitutto le news più importanti provenienti dal mondo (notizie di cronaca,di ambito scientifico,ecc.) accertandomi prima se esse non siano offensive o comunque "dannose" verso qualcuno e poi le news meno importanti ma comunque interessanti da leggere.
    Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti?
    Qualora la news sia già stata postata in un altro topic, chiudo l'ultimo topic aperto e posto l'aggiornamento nel primo topic. Se così non fosse aggiorno direttamente il primo topic aperto.
     
    Top
    .
  7. Sora96!
     
    .

    User deleted


    - Data di iscrizione al KHF : https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=36407323
    - Presenza giornaliera : dalle 13:30 fino alle 21:50
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? Mai
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Lo direi al adim+ e di sicuro mi connetterò col cell se mi si rompe il pc
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti?6,8 volte al giorno una vota quasi 30 volte in un giorno
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no?quelli piu importanti li posto o pure x interesse degli altri utenti
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? apro un nuovo topic specificando ke è un aggiornamento oppure lo srivo nei commenti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) :https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=22079086
    - Presenza giornaliera:4-5 ore al giorno
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato?Mai
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Ovviamente contatto uno staffer che vedo essere in linea. Oppure apro un topic nel castle e li avviso tutti
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti?all'incirca 7-8 volte. Inoltre se in giro per il web noto qualche notizia nuova, la approfondisco e la posto eventualmente sul forum.
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? Sinceramente non ho un vero e proprio criterio. Ovviamente, se vedo che la notizia viene riportata su siti affidabili, ovviamente la riporto anche sul forum. Se la notizia è riportata su altri forum, che magari si trovano in posizioni sperdute della top, non riterrei che sia degna di essere riportata qua, perchè potrebbe trattarsi di notizia falsa.
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? Aggiungerei al post iniziale , per mezzo di "EDIT", gli aggiornamenti, dicendo che le notizie sono riportate da me. Lo stesso vale per gli aggiornamenti di altri users che però non hanno il potere di cambiare post altrui, dicendo che loro stessi sono gli autori di quell'aggiornamento.

    Grazie, Fxe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Grazie mille per la vostra candidatura.

    Lo Staff esaminerà tutti i vari candidati e rilascerà a breve l'esito.

    BUONA FORTUNA PUZZONI! :ahsi:
     
    Top
    .
  10. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Le mie scuse per la mia candidatura sul filo del rasoio, ma ci tenevo a riavere la mia vecchia sezione. (anche perchè me l'ha chiesto Slash :asd: )

    - Data di iscrizione al KHF (linka il tuo topic di presentazione) : 09/08/2006
    - Presenza giornaliera : minimo due ore, soggetto a variazioni in base all'orario di Università
    - Quante volte sei stato nel Death Note o bannato? 1-2 volte per 3 giorni, bannato per errore a causa dell'indirizzo ip
    - Cosa fai se devi assentarti dal forum per qualche giorno o hai problemi di connessione? Bè la moderazione è di supporto, quindi si avvisa il titolare.
    - Quante volte al giorno ti premuri di controllare le News nei vari siti? Dipende dall'importanza della notizia e dal tipo. (se è di cronaca anche più di 3 volte)
    - Secondo quale criterio decidi quali sono da postare e quali no? In base al tipo di notizia (sportiva, cronaca, rosa etc...)
    - Cosa fai in caso di aggiornamenti a news già presenti? Si uniscono gli aggiornamenti nella prima pagina della notizia.

    Fiù, viva la burocrazia.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Ora chiudo DEFINITIVAMENTE.

    Ripeto:
    Buona Fortuna PUZZONI!
     
    Top
    .
10 replies since 14/3/2010, 23:58   282 views
  Share  
.
Top