La sezione Foto è stata privatizzata. Per informazione sulle motivazioni potete cliccare qui
Chi non riceverà l'abilitazione : «» Non verranno abilitati utenti che siano sul forum da poco tempo, o che siano poco attivi in esso. «» Non verranno abilitati utenti che non sapranno attendere il 'responso' della propria richiesta incitando e flooddando nel topic. «» Non sarà abilitato chi chiede per Messaggio Privato piuttosto che chiedere nel topic.
Detto ciò se siete qui da un pò di tempo potete richiederla, in caso contrario vi consiglio di non farlo per cortesia;
CITAZIONE
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l’amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L’amore, semplicemente, è dove è. La mia ospite amava l'ospite di Curt, e l'amore non è morto nemmeno dopo che la mente ha cambiato proprietario. ♠The Host
Chiedo l'abilitazione, anche se non ci entro da chissà quanto tempo XD.
"This is my favorite part of the day. It's full of possibility. Before the inevitable monkey wrenches come looking for us. But more than anything... it's about being with all of you. I know grace is a supper thing, but every morning I thank Heaven and Earth for our family."
Sono già stati abilitati anche : ~Saber Brawlino Spongi Bonsi ~ MatquaD ~ Cacophony89 birbax92
CITAZIONE
Sono passati millenni ma gli uomini non sono mai riusciti a capire l’amore. Quanto dipende dal corpo e quanto dalla mente? Quanto dal caso e quanto dal destino? Perché certe coppie perfette falliscono, e altri abbinamenti per quanto improbabili prosperano? Non ne so più di quanto ne sapessero loro. L’amore, semplicemente, è dove è. La mia ospite amava l'ospite di Curt, e l'amore non è morto nemmeno dopo che la mente ha cambiato proprietario. ♠The Host
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto
CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda
CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:
CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?
CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi: 7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD 7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD 7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD 7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd 7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. 7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-. 7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato? 7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)
è che ci tengo al foro U_U metti che passa Garu da visitatore che ci odia spiffera tutto
CITAZIONE (riki-zilla30000 @ nel futuro, alle ore di ieri a quest'ora)
ma scusate ma che fa quello li che flodda
CITAZIONE (.:Lavi:. @ 15/6/2008, 22:53)
ognuno è ancora un po' bambino nel proprio cuore :sese:
CITAZIONE (La Cate @ 21/12/2008, 15:06)
come inzai 29, dik ese?
CITAZIONE (Una serata fancazzista sulla tag di PC @ dal basso, verso l'alto)
7/1 21:57 »šoretto: Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD <--Ovvio che non mi dispiace! Però correggi l'EH in "Eh" :sisi: 7/1 21:50 Ale™: »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD--->FURBO XD 7/1 21:49 Ale™: Questa va in firma se a soretto non dispiace XD 7/1 21:49 »šoretto: Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. <--:peo: EH sì, perchè almeno non se la becca nessuno apparte me! xDDD 7/1 21:47 Xolud: asssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssd 7/1 21:46 Ale™: Non ho capito, ti piace una cessa? .---------------------. 7/1 21:45 »šoretto: manteric: ?? soretto 6 fumato? <--No, è che sto messaggiando con una ragazza che si crede la più bella solo perchè lo è considerata da me, ma fa pena a tutti e si crede bella solo perchè glielo dico io .-. 7/1 21:43 manteric: ?? soretto 6 fumato? 7/1 21:42 »šoretto: Ale™: Io domani non vado a scuola, resterà chiusa! Muahahah <--Hai anche paura di scrivere un messaggio sulla scuola?xD (Scherzo eh, non la prendere come un'offesa .-.)