Plenilunio

one shot comica, rating giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    E poi si chiama Fenrir, come il lupo :Q_____
     
    Top
    .
  2. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto anke io....
    peccato che è una oneshot....mi sarebbe davvero piaciuto seguire le avventure di (dracula merdone non mi ricordo il nome....ah si) Fenrir Blosevic

    Visto che è piaciuta tanto potri anche farci una fic breve di 10 o al massimo di 20 capitoli e comincio a spianare seriamente la strada per il libro :uhm: boh, ci devo pensare =ç=

    CITAZIONE
    E poi si chiama Fenrir, come il lupo :Q_____

    Le mitologie antiche rullano abbestia :ghgh:
     
    Top
    .
  3. kusanagi_no_tsurugi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Visto che è piaciuta tanto potri anche farci una fic breve di 10 o al massimo di 20 capitoli e comincio a spianare seriamente la strada per il libro :uhm: boh, ci devo pensare =ç=

    non "potresti"....DEVI!!!!!! :UPirate:
     
    Top
    .
  4. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kusanagi_no_tsurugi @ 2/5/2009, 21:07)
    CITAZIONE
    Visto che è piaciuta tanto potri anche farci una fic breve di 10 o al massimo di 20 capitoli e comincio a spianare seriamente la strada per il libro :uhm: boh, ci devo pensare =ç=

    non "potresti"....DEVI!!!!!! :UPirate:

    Si vedrà :asd:
     
    Top
    .
  5. Ytrew_Jazzy
     
    .

    User deleted


    Naturalmente sembrerò una guastafeste, come è giusto che sia perché questa sarà una specie di critica, sia positiva che negativa.
    Dopotutto non mi dispiace affatto come scrivi, hai uno stile fluido e simpatico. Per quanto sia una one-shot (al momento) è carina e scorrevole. Anche l’idea mi aggrada (ho una passione per i cacciatori di creature mitologiche e licantropi, il che non fa che aumentare il piacere nel leggere).
    Tuttavia, perché nel mio vocabolario un ‘tuttavia’ c’è sempre, sono troppo numerosi i termini volgari. Non fraintendere, non sono un’amante della scrittura senza un minimo di incisività e credo che la volgarità contribuisca in larga parte a questo fine, ma a volte può diventare opprimente. In caso, quindi, in un proseguo, ti consiglio di limitare l’utilizzo eccessivo di termini sul genere.
    Poi c’è qualche errore qua è la, ne ho beccati un paio di forma e uno/due sui verbi, ma sono di poco conto e credo di distrazione, solitamente si vede chi l’italiano proprio non lo conosce e non è il tuo caso.
    Perdonami se posso esserti sembrata scortese, non era mia intenzione. Volevo solo dare una mano a migliorare alcune imperfezioni, perché in te vedo del potenziale che, se ben sviluppato, avrà interessanti seguiti.
    Ci sentiamo presto con qualche altra storia, ok?
     
    Top
    .
  6. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ytrew_Jazzy @ 6/5/2009, 19:27)
    Naturalmente sembrerò una guastafeste, come è giusto che sia perché questa sarà una specie di critica, sia positiva che negativa.

    Non ti preoccupare, le critiche sono sempre ben accette, sia quando sono positive che non possono non farti piacere, sia quando sono negative che aiutano sicuramente a migliorarti =D soprattutto se lunghe come questo XP
    CITAZIONE
    Dopotutto non mi dispiace affatto come scrivi, hai uno stile fluido e simpatico. Per quanto sia una one-shot (al momento) è carina e scorrevole.

    Grazie =D
    CITAZIONE
    Anche l’idea mi aggrada (ho una passione per i cacciatori di creature mitologiche e licantropi, il che non fa che aumentare il piacere nel leggere).

    Forse sono finito sui licantropi perchè penso che la loro leggenda ha sempre vissuto all'ombra di quella dei vampiri... Dracula merdone XD
    CITAZIONE
    Tuttavia, perché nel mio vocabolario un ‘tuttavia’ c’è sempre, sono troppo numerosi i termini volgari. Non fraintendere, non sono un’amante della scrittura senza un minimo di incisività e credo che la volgarità contribuisca in larga parte a questo fine, ma a volte può diventare opprimente. In caso, quindi, in un proseguo, ti consiglio di limitare l’utilizzo eccessivo di termini sul genere.

    C'avevo già pensato, ma essendo stata questa one shot una "prova", ho pensato di azzardare; in ogni caso credo che in guturo avrei diminuito comunque :sisi:
    CITAZIONE
    Poi c’è qualche errore qua è la, ne ho beccati un paio di forma e uno/due sui verbi, ma sono di poco conto e credo di distrazione, solitamente si vede chi l’italiano proprio non lo conosce e non è il tuo caso.

    Ancora grazie =D
    CITAZIONE
    Perdonami se posso esserti sembrata scortese, non era mia intenzione. Volevo solo dare una mano a migliorare alcune imperfezioni, perché in te vedo del potenziale che, se ben sviluppato, avrà interessanti seguiti.

    Figurati, non sei stato affatto scortese ^^ anzi, mi hai molto stimolato a provare a scriverci un libro (in futuro) !
    CITAZIONE
    Ci sentiamo presto con qualche altra storia, ok?

    Occhei XD baaai!
     
    Top
    .
  7. Ytrew_Jazzy
     
    .

    User deleted


    Sono lieta che tu abbia preso i miei consigli con 'filosofia'.
    Posso porti solo una domanda, se mi è concesso, quanti anni hai?
     
    Top
    .
  8. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ytrew_Jazzy @ 6/5/2009, 21:05)
    Sono lieta che tu abbia preso i miei consigli con 'filosofia'.
    Posso porti solo una domanda, se mi è concesso, quanti anni hai?

    Certo che ti è concesso =D ho 17 anni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CieL° @ 6/5/2009, 21:24)
    CITAZIONE (Ytrew_Jazzy @ 6/5/2009, 21:05)
    Sono lieta che tu abbia preso i miei consigli con 'filosofia'.
    Posso porti solo una domanda, se mi è concesso, quanti anni hai?

    Certo che ti è concesso =D ho 17 anni.

    Sei vecchioH =ççç=
     
    Top
    .
  10. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Cocca @ 7/5/2009, 12:32)
    CITAZIONE (CieL° @ 6/5/2009, 21:24)
    Certo che ti è concesso =D ho 17 anni.

    Sei vecchioH =ççç=

    Taci mocciosa =ç=
     
    Top
    .
  11. Ytrew_Jazzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che ti è concesso =D ho 17 anni.

    Ad essere sincera mi aspettavo di meno, non è un'offesa, sia chiaro.
    Beh buono a sapersi che c'è anche chi raggiunge i 17 ^^.
     
    Top
    .
  12. ;rhaegar
     
    .

    User deleted


    Allora xD
    Volevi il commento; e che commento sia.
    E' una fanfiction molto divertente, davvero piacevole da leggere. La prima persona è stata un'ottima scelta: esalta il carattere del prtagonista, la sua indole, i suoi ideali (xD). Anche l'uso della seconda persona plurale nel rivolgersi al lettore ottiene l'effetto voluto, bravo.
    Un paio di cose.
    Ci sono parecchie ripetizioni (maledizione > maledetto), non so se è intenzionale. In fondo, essendo Fenrir un tipo che, da ciò che ho capito, non ama perdere tempo con discorsi forbiti, ci può anche stare.
    Inoltre, verso la fiine il blando ritmo si velocizza troppo, dovevi tirare avanti un po' di più, secondo me.
    Resta comunque una delle migliori fiction d'Humor (perchè di Humor si tratta, vero?) che abbia mai letto, anche se io solitamente preferisco cose più 'nere' ùçù E poi è troppo volgare; meglio cose più pulite, ma lo stesso satiriche.
    Dracula Merdone x°°°
    *schiatta
     
    Top
    .
  13. CieL°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;rhaegar @ 6/6/2009, 16:20)
    Allora xD
    Volevi il commento; e che commento sia.
    E' una fanfiction molto divertente, davvero piacevole da leggere. La prima persona è stata un'ottima scelta: esalta il carattere del prtagonista, la sua indole, i suoi ideali (xD). Anche l'uso della seconda persona plurale nel rivolgersi al lettore ottiene l'effetto voluto, bravo.
    Un paio di cose.
    Ci sono parecchie ripetizioni (maledizione > maledetto), non so se è intenzionale. In fondo, essendo Fenrir un tipo che, da ciò che ho capito, non ama perdere tempo con discorsi forbiti, ci può anche stare.
    Inoltre, verso la fiine il blando ritmo si velocizza troppo, dovevi tirare avanti un po' di più, secondo me.
    Resta comunque una delle migliori fiction d'Humor (perchè di Humor si tratta, vero?) che abbia mai letto, anche se io solitamente preferisco cose più 'nere' ùçù E poi è troppo volgare; meglio cose più pulite, ma lo stesso satiriche.
    Dracula Merdone x°°°
    *schiatta

    Rhae *ò*
    Sono felice che ti sia piaciuta, ma questa volta (fatto strano) il lavoro aveva soddisfatto anche me.
    Le ripetizioni non sono volute, ma considerando il carattere del personaggio... si, può starci :look:
    Si tratta d'humor, si XD la volgarità invece era voluta, ma forse ho un pò esagerato, questo lo ammetto =ç=
    Grazie mille, tesoVo ^^
     
    Top
    .
27 replies since 22/4/2009, 21:04   506 views
  Share  
.
Top