Twilight VS Harry Potter
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Harry Potter
    81.63%
    40
  • Twilight
    18.37%
    9
Guests cannot vote (Voters: 49)

Twilight VS Harry Potter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Xehanort57†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Potter senza il minimo dubbio, che razza di sondaggio è? °_°
     
    Top
    .
  2. eddie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti....non c'e storia tra hp e twilight
     
    Top
    .
  3. NoBody'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Xehanort57† @ 10/6/2009, 19:04)
    Harry Potter senza il minimo dubbio, che razza di sondaggio è? °_°

    A me HP non piace perciò volevo sapere cosa ne pensavano gli altri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    7,998
    Location
    Dal Futuro

    Status
    Offline
    assolutamente Harry Potter, ed è anche un peccato che la saga sia finita :(
     
    Top
    .
  5. Devil_Gio90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La Meyer è inferiore a molti altri scrittori....non è niente di speciale...ha preso una classica storia d'amore e ci ha messo dentro licantropi e vampiri storpiando anche la figura di queste figure oscure e leggendarie

    infatti da quando un vampiro sta al sole? da quando uno che è stato morso da un vampiro puo non diventarlo? sara che mi sono abituata con i vampiri della rice ma in twilight sono proprio rovinati


    CITAZIONE
    La Meyer ha semplicemente una testa da adolescente, e scrive in modo adolescenziale, è ovvio che la sua narrativa sia più scorrevole.
    Fatto sta che se ci si sofferma a MINIMI interrogativi sulla trama, escono fuori migliaia di fantasmi ed orrori narrativi buttati lì tanto per far commuovere alla ''bell&meglio'' che sinceramente fan apparire il tutto come una specie di 3msc con i vampiri..

    in piu il libro,molte persone, l anno letto solo perchè è uscito il film e perchè tutti ne hanno porlato come se fosse una figata...prima non lo conoscevano in molti......

    come è gia stato detto da chi ho quotato: è solo un 3metri sopra il cielo con le figure di vampiri e licantropi decisamente rovinati
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    logicamente ho votato Harry!

    Tuailait puzza...
     
    Top
    .
  7. werewolf28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi basta ke io hp 7 l'ho letto in 2 giorni?!?!?! e poi in neanche un mese li ho riletti tutti dal primo!!!
    twilight è uno di quei libri commerciali che escono adesso di continuo per ragazzine illuse, harry potter invece ha un ottima trama, personaggi ben caratterizzati, situazioni allegre e tristi (alcuni usati forse solo per non rendere il libro troppo da bambini conn tutti felice e contenti) e soprattutto grandi colpi di scena (quello finale su un personaggio, seppur un po' come dire buonista per qualcuno, è totalmente inaspettato)

    quoto quindi devil_gio e spero che accada qualcos'altro perchè HP non può finire, deve continuare!!!
     
    Top
    .
  8. Milly-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutti quelli che hanno detto che Twilight fa schifo ed Harry Potter, sopratutto con il fatto che la Rowling non ha una pippa da invidiare alla Meyer.
    Harry Potter regna!!!!!!
    Io odio Twilight, con tutto il cuore.
    Prima non lo odiavo,lo consideravo solo un libro palloso per le ragazzine senza cervello, infatti ho letto tutta la saga, però poi, dopo due mesi che i tuoi compagni ti fanno due co***ni tanto con Twilight quanto è bello, Edward quanto è bono, ti rompi!
    SPOILER (click to view)
    Qui c'è scritto com'è veramente Twilight:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight

    Poi twilight fa male, non solo al cervello: la mia migliore amica (una ossessionata da Twilight, come io lo sono da Kh, solo con la differenza che kh è meraviglioso e Twilight fa schifo) è finita in ospedale, perchè si era truccata troppo, per sembrare una vampira.
    E' anche per questo che lo odio.
    Invece io ho spaccato il naso e pestato a sangue (non scherzo!) il mio ragazzo (un altro fissato anche lui, che insieme alla mia migliore amica passa le giornate a discutere su chi vince tra Emmet e Jasper) perchè si è azzardato a dire che Twilight è meglio di Kingdom Hearts!!!
    Ma cose da matti!!!!!!!!!!!!
    Comunque Harry Potter è un mondo, Twilight un gabinetto.
    La Rowling ha creato una saga meravigliosa, capace di coinvolgere milioni di ragazzi di tutto il mondo, di tutte le età (infatti io ho iniziato a leggerlo a sei anni, e mia cugina ha vent'anni e lo legge ancora), un universo magico a cui puoi accedere leggendo.
    La Meyer invece non ha creato niente, i suoi libri sembrano la versione scritta di Vampire Knight, e comunque si è fatta e fa fare una concezione totalmente sbagliata dei vampiri.
    I vampiri non sono dei fighi (vabbè, che Edward secondo me è cesso, ma a molte piace) ultra-forzuti e romantici, no.
    I vampiri sono quelli come Dracula, con gli occhi assetati di sangue e i canini che spuntano fuori dalle labbra, che di notte vanno in giro a mordere la gente e si trasformano in pipistrelli.
    Per non parlare del fatto che sembra scritto da una ragazzina arrapata,e che in confronto ad esso una qualsiasi fan fiction si può paragonare ad un'opera dantesca e...............................ok, basta, mi fermo qui, sennò sarei capace di lapidarlo per tre pagine quel libro di m***a.
    Scusate, mi dovevo sfogare con qualcuno, ora mi calmo.
    E comunque ho votato Harry Potter.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Manonc'èneancheparagone dai...
     
    Top
    .
  10. NoBody'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (vabbè, che Edward secondo me è cesso, ma a molte piace)

    Minchia quanto ti quoto... Mi ero azzardato una volta ad andare nel Twilight Fans Forum (anche a me piace ma mica ne sono ossessionato. Per me è un libro come un altro) e tutte le utenti non coglievano occasione per dire cose del tipo "Quante è bello Edward" e subito me ne sono scappato dicendo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Ho votato Harry Potter perché ho letto solo quello. Ma mi verrebbe voglia di leggere anche Twilight per vedere se avete ragione voi a dire che fa schifo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airk. @ 22/6/2009, 22:14)
    ho letto solo quello.

    allora non votare.
     
    Top
    .
  13. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal 6° libro di HP in poi (vabbè c'è solo il settimo dopo) leggevo due volte il capitolo di seguito perchè non volevo finirlo subito!

    di tuailait saltavo le pagine xk erano troppo ROBBOSE! che palle Bella ma vai da uno gigolò al posto di farti le seghe mentali!!
    dato che volevo sapere come finiva lo stesso, ho letto il riassunto su wikipedia di brekin down

    ah, già voto harry potter.


     
    Top
    .
  14. Master.Chief.94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Harry Poter sicuramente anche xk la storia mi è sicuramente più complessa e ricca di dettagli
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    harry potter
     
    Top
    .
59 replies since 20/4/2009, 14:29   550 views
  Share  
.
Top