Un sentimento che và

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barone94
     
    .

    User deleted


    beh ke dire... questa one shot l'ho scritta all'improvviso, ma quando l'ispirazione arriva...arriva! L'ho scritta a Naomi e Michele, sperando che ritorniate insieme, un bacio....spero ke vi piaccia


    Perché esisti? Perché ci perseguiti? Nessuno ha il diritto di soffrire per colpa tua. Ognuno dovrebbe vivere la vita il più felicemente possibile, ma invece, ci sei tu. Persone che si trovano lontano e si amano, si vogliono ogni genere di bene, fanno di tutto per incontrarsi, ma invano sempre tu ci metti il tuo. Si rassegnano, è normale! Così non potrebbero andare avanti, soffrirebbero solo, è come trascinare un macigno su una collina. Impresa quasi impossibile che alcuni sono riusciti ad ultimare. Guardo me e guardo chi è vicino a me, ho gli esempi viventi che provano la tua crudeltà. È incredibile perché agisci anche su di me; io che sono stato sempre una persona su cui contare, sia dal punto di vista del morale sia sul punto di vista carismatico. E invece mi ritrovo qui, a scrivere per raccontare tutta la mia rabbia per te. Sono cambiato si, ma non troppo. Voglio continuare ad essere quello che ero, non voglio perdere quell’equilibrio che avevo trovato, che avevo trovato con molta difficoltà in questo periodo molto difficile, non solo per me ma per tutti. Il mio sentimento per te è condiviso da tutti, non ti rendi conto che non fai comodo a nessuno? A cosa serve far crescere speranze e sogni? Per il semplice gusto di farli cadere al suolo come foglie d’autunno? Io tutto questo non lo trovo per niente giusto, non mi piace veder soffrire gli altri, anzi quando è possibile aiuto. È più forte di me, quando vedo una persona in difficoltà, a maggior ragione se le voglio bene, io ascolto, ascolto e cerco di risolvere. Il mio tentativo è vano? Non fa niente, troverò qualche altra soluzione al problema, riproverò non c’è problema. Per colpa tua due persone a me care stanno male. Non posso che provare sdegno, mi hai provocato una profonda ferita che, probabilmente, guarirà solo col tempo. Quanto ci vorrà? Non lo so e non mi importa, so solo che avrò delle persone accanto pronte a difendermi e a ascoltarmi, io faccio lo stesso con loro. Ho un nuovo carattere, molto diverso da quello impulsivo e incosciente di prima. Le emozioni si vivono sulla pelle e da esse si traggono le esperienze, esperienze che aiutano a crescere ed a formare il carattere. Ora ti dico, anche se non sei una persona, che il tuo nome “lontananza” non significa più per me ostacolo, ma bensì motivo per andare avanti. Hai fatto lasciare una coppia, questo non te lo perdonerò mai, mi fai sentire lontano da qualcosa e neanche questo ti perdonerai mai, ma il fatto che qualcuno ti abbia inventata posso perdonartelo, infondo non è stata una decisione collettiva.
     
    Top
    .
  2. abacadeju
     
    .

    User deleted


    Salve Caro,
    lo sai la prima cosa che ho pensato : " UA CHE MOSTR "
    mi hai davvero spiazato nn pensavo che potessi partorire un cosi tale capolavoro(lo so è eccessivo :asd: ma nn mi venivano altre parole :look: che figura d merda :pwn: :sobsob:)

    cmq
    SPOILER (click to view)
    :riot: <----e con qst ho detto tutto
     
    Top
    .
  3. Barone94
     
    .

    User deleted


    Grazie mille abacadeju, c'ho messo il cuore in queta one shot
     
    Top
    .
  4. L&L& 94
     
    .

    User deleted


    E tu hai veramente un gran cuore...
    SPOILER (click to view)
    Complimenti!!!

    SPOILER (click to view)
    xD
     
    Top
    .
  5. Barone94
     
    .

    User deleted


    Gran cuore? in ke senso?
     
    Top
    .
  6. Barone94
     
    .

    User deleted


    :sobsob: :sobsob: :sobsob: vedo ke nn piace a nessuno!!! :sobsob: :sobsob: :sobsob:
     
    Top
    .
  7. *alo*
     
    .

    User deleted


    ma non capite niente(ok stavo scherzando xD)

    i gusti sono gusti può piacere e non piacere..a me personalemte
    mi piace!è carina
    bravo!^_^
     
    Top
    .
  8. Barone94
     
    .

    User deleted


    Ggrraazziiee mille!!!!
    Sono commosso!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,335
    Location
    17

    Status
    Anonymous
    molto bella barone, si vede che è stata scritta col cuore^^
     
    Top
    .
  10. Barone94
     
    .

    User deleted


    grazie ancora!
    Ormai... che dire...sono diventato bravissimo

    SPOILER (click to view)
    Munnezz!!!! skerzo è
     
    Top
    .
  11. eye red in the dark
     
    .

    User deleted


    Bellissima per l'emotività d questa one-shot, però credo che questo testo non sia una cosa fantastica, nulla da disdegnare, però boh, non mi da tutta quell'emotività che voglio da una one-shot.
    Cmq bravo
     
    Top
    .
  12. bioshock
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto bella , emotiva e un pò fantasiosa
     
    Top
    .
  13. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    eh ma allora fai apposta! scrivi millemila one-shot ma MAI e dico MAI ne scrivi una dove muore il lurido!:zxc:
    SPOILER (click to view)
    scrivila :addit:

    Comunque bella uàn-sciòt , mi è piaciuta, tranne forse per i periodi un pò lunghi!
     
    Top
    .
  14. Naminè94
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a commentare puccio!
    Con le one-shot diventi sempre più bravo, anche perchè è come se ti sfogassi scrivendole. Mi è piaciuta molto, complimenti!^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~Bridges Burned

    Group
    Member
    Posts
    8,640

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xander.XVII @ 28/2/2009, 19:33)
    eh ma allora fai apposta! scrivi millemila one-shot ma MAI e dico MAI ne scrivi una dove muore il lurido!:zxc:
    SPOILER (click to view)
    scrivila :addit:

    Comunque bella uàn-sciòt , mi è piaciuta, tranne forse per i periodi un pò lunghi!

    ha ragione su tutto sia sui consigli che sul cane.. non ce l'ho con lui ma ... ha un nn so che... che mi disturba
     
    Top
    .
19 replies since 27/2/2009, 23:27   195 views
  Share  
.
Top