Le Magiche Quote Serie

Momenti di Filosofia da Conservare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jasph
     
    .

    User deleted


    Si, però qui vanno quote serie, non fl00d ^^
     
    Top
    .
  2. SRX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chaos Alexander @ 22/7/2009, 22:43)
    Di certo non ti fa onore, ma la vendetta a volte è una soddisfazione superiore all'onore =ò=

    Questa è una verità
     
    Top
    .
  3. Sirius;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rox' @ 10/8/2009, 15:05)
    Dio e Dio Chiesa? Come diceva Martin Luther King, Dio non ha mai detto "devi essere povero per entrare nel regno dei cieli" ma con la famosa frase "È più probabile che entra un cammello in una crina di un ago, che un ricco nel regno dei cieli" ha voluto far sottindere che l'uomo non deve basarsi sul bene materiale, perché perde di vista la carità e i valori morali della vita. Dico e ripeto che se la Chiesa donasse i propri beni, non esisterebbe la fame nel mondo :)
    Comunque liberi di credere cos'è per voi la Chiesa, ma a Dio non interessa se una funzione liturgica viene celebrata con un calice d'oro o un calice di legno.
    Le mie più sentite condoglianze, Mex. Arrabbiati con il mondo intero, sfogati pure con Dio se vuoi, ma se veramente ci credi, Dio non vuole fare dei torti all'umanità. Questo è quello che dobbiamo vivere.
    Prendila come un'esperienza di vita e pensa che bel ricordo ti è rimasto.

     
    Top
    .
  4. SRX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shadow_ @ 19/8/2009, 19:59)
    Chiunque insulti altri solo perchè sono truzzi, metallari, punkettari e cose simili hanno un comportamento infantile, punto.

    E sia chiaro una volta per tutte
     
    Top
    .
  5. Jacob Flint
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mex' @ 19/8/2009, 20:37)
    CITAZIONE (shadow_ @ 19/8/2009, 19:59)
    Chiunque insulti altri solo perchè sono truzzi, metallari, punkettari e cose simili hanno un comportamento infantile, punto.

    E sia chiaro una volta per tutte

    FAIL.
     
    Top
    .
  6. 'till the end
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 19/5/2010, 22:23)
    CITAZIONE (~Shiro. @ 19/5/2010, 22:11)
    Certo però che non ci hanno messo niente a fare questo gioco, è stato annunciato solo un anno fa e fra un mese già esce °__°

    E poi penso a BbS, annunciato quando? 2, 3 anni fa? e solo da un paio di giorni si è saputa la data d'uscita europea, settembre peraltro xD

    Si ma Kojima ce l'ha lungo il quadruplo di Nomura.

     
    Top
    .
  7. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 17/8/2010, 20:50)
    Ah, e non mi piace vantarmi delle cose che mi vanto, perché non mi sembra giusto.

     
    Top
    .
  8. One_Winged_Alchemist
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ceeeeeeeeerto.............finchè rimango me stessa tutti i miei topic andranno così!
    e allora cosa dovrei fare, cambiare per degli utenti uguali alla massa?? no grazie preferisco tenermi tutto dentro e fregarmene di tutto e di tutti e ho finito, quindi chiudete 'sto topic.

     
    Top
    .
  9. One_Winged_Alchemist
     
    .

    User deleted


    matquad
    QUOTE
    Anche se non verrai da me e preferisci andare dal tuo ragazzo non fa niente, aspetterò sempre e comunque te, scusami se ti ho esasperare per questa storia ma ci tenevo tanto ma troppo as rivederti cara Tiffola. Divertiti con quel pirla, almeno provaci, anche se sarà una impresa veramente titanica. E scusami ancora, ma lo sai quanto tengo a te, non devo ripetertelo misà °W°

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 23/8/2010, 20:22)
    CITAZIONE (Scylla @ 23/8/2010, 20:19)
    Ma che ragazze conoscete? °_° mamma mia che pessima opinione che avete del genere femminile.

    Dice il Saggio Hooded: "Se hai una buona opinione del sesso femminile è perchè non lo conosci."

     
    Top
    .
  11. One_Winged_Alchemist
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~ S u n n y « @ 23/8/2010, 20:24)
    QUOTE (.Hooded. @ 23/8/2010, 20:22)
    Dice il Saggio Hooded: "Se hai una buona opinione del sesso femminile è perchè non lo conosci."

    Secondo me è il contrario invece.
    "Se hai una cattiva opinione del sesso femminile è perchè non conosci quello giusto. O perchè sei un pirla."

    grande sonny ! :riot:
     
    Top
    .
  12. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niwa @ 19/1/2009, 15:07)
    CITAZIONE (Zeo @ 19/1/2009, 05:42)
    Esiste una precisa razza di Pinguini in Antartico (I Pinguini Imperatori, se non erro) che viaggiano per mesi e mesi alla ricerca di cibo per le loro compagne, pronte a partorire i figli. Quando le uova si schiudono, alcuni di essi nascono ahimé, morti. La reazione della femmina in tale caso, è così disperata e forte che pur di non accettare che il suo cucciolo è morto, cercano di rapirne uno qualsiasi ad un altra femmina, sin quando non vi riesce o non si rassegna, fissando il suo povero piccolo a terra. Tenta e ritenta, indipendentemente da quanto disagio possa causare ai propri simili, indipendentemente dalle beccate che riceve.
    Io trovo che questo sia di gran lunga più profondo e triste di quanto io, te Sashy, noi tutti e molti altri ancora, proveremo mai. Se non è proprio il sentimento, la disperazione del non poter gioire di una vita ciò che spinge i Pinguini a fare ciò, allora cos'è ? Forse il desiderio della pappa pronta che tu tanto sostieni, non è altro che il semplice riflesso di ciò che sei: abbastanza bambina da non saper ammettere di avere un pensiero peggiore di quello degli altri. Ma è questo che tu sei, una bambina: non fare discorsi da adulti perché con essi potresti ingannare ben pochi elementi, io so ciò che sei e so per certo, che discutere di anime, essenze e emozioni umane ti rende felice nell'affermare che i sentimenti derivino solo da una così ben enunciata evoluzione superiore di noi uomini.
    Magari invece è proprio il contrario: magari noi tutti dovremmo solo realizzare quanto avere questo cervello evoluto, complichi le cose, privandoci dell'immediatezza della natura, del respiro di un essere vivente qualsivoglia esso sia. Non giudicare gli animali, solo perché tu non li meriti.

    Teoria del gene egoista? :v
     
    Top
    .
  13. Sirius;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 00:37)
    CITAZIONE (Niwa @ 19/1/2009, 15:07)

    Teoria del gene egoista? :v

    Era un discussione in cui Sashy dichiara che ritiene gli animali senza sentimento, che fanno tutto quello che fanno solo per poi essere premiati, insomma, per fare ciò che a loro piace, che se ne freghino di noi e di tutti, che non provino dolore morale/psicologico
    Quella è la risposta di Zeo, risposta che non ha bisogno di risposte e repliche
     
    Top
    .
  14. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yahìko @ 24/8/2010, 00:42)
    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 00:37)
    Teoria del gene egoista? :v

    Era un discussione in cui Sashy dichiara che ritiene gli animali senza sentimento, che fanno tutto quello che fanno solo per poi essere premiati, insomma, per fare ciò che a loro piace, che se ne freghino di noi e di tutti, che non provino dolore morale/psicologico
    Quella è la risposta di Zeo, risposta che non ha bisogno di risposte e repliche

    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 00:37)
    CITAZIONE (Niwa @ 19/1/2009, 15:07)

    Teoria del gene egoista? :v

     
    Top
    .
  15. Sirius;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 01:01)
    CITAZIONE (Yahìko @ 24/8/2010, 00:42)
    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 00:37)
    Teoria del gene egoista? :v

    Era un discussione in cui Sashy dichiara che ritiene gli animali senza sentimento, che fanno tutto quello che fanno solo per poi essere premiati, insomma, per fare ciò che a loro piace, che se ne freghino di noi e di tutti, che non provino dolore morale/psicologico
    Quella è la risposta di Zeo, risposta che non ha bisogno di risposte e repliche

    CITAZIONE (The Lich King @ 24/8/2010, 00:37)
    CITAZIONE (Niwa @ 19/1/2009, 15:07)

    Teoria del gene egoista? :v

    Teoria dello stupido che quota alla cazzo? :v
     
    Top
    .
31 replies since 16/12/2008, 16:21   1229 views
  Share  
.
Top