Traduzione - Death Note: Another Note

Download disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †NeSs1†
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Grazie Dinotto, ma voglio togliermi la soddisfazione di fare tutto da solo.
    Ad ogni modo...
    CITAZIONE
    Logbook#7
    Che stanchezza immane. Ho cominciato il terzo capitolo, ma sono davvero stanco in queste ore. Stanotte ho dormito poco e la mattinata è stata pesante. Nel pomeriggio ho tradotto e adesso ho poche energie. Sono riuscito a completare solo poco più di 4 pagine. Ne restano 17 per finire il terzo capitolo. Non credo di riuscire a continuare ora, ma se domani ci lavorassi 6 ore...potrei finirlo °_°
    Comunque sia...le pagine che sto scrivendo stanno diventando davvero tantissime e più vado avanti più mi rendo conto che fare la revisione, più correzione generale, sarebbe un lavoraggio terrificante e immonde (almeno da completare in poco tempo), quindi sto procedendo con una nuova tecnica. Man mano che traduco sto perfezionando anche le frasi. Sì, il procedimento è leggermente più lungo, mi chiede circa il 5% del tempo più, ma quando avrò finito di tradurre almeno non dovrò ricorreggere tutto. Mi basterà solo una rapida lettura.
    Voglio assolutamente finire questo terzo capitolo domani...arrivare a metà libro mi darebbe una grande spinta. Dopo il resto sarebbe tutto in discesa.
    Buonanotte...
    Edit: ok, lo ammetto, non ho resistito e ho continuato a lavorare...ho tradotto altre due paginette, adesso restano solo 15 pagine da fare domani, per completare il capitolo...Goodnight.



    Edited by †NeSs1† - 22/1/2009, 05:05
     
    Top
    .
175 replies since 18/1/2009, 05:50   7034 views
  Share  
.
Top