Traduzione - Death Note: Another Note

Download disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †NeSs1†
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Graaazie Nik ^_^
    CITAZIONE (»Giano @ 21/1/2009, 18:47)
    Ah. Dimenticavo.
    Quando lo avrai finito e vorrai postarlo ti consiglio di metterlo in rete sotto PDF con gli opportuni credits :sese:

    Sisì, ho già le idee pronte :ghgh:
    Copertine, immagini, impaginazione, credits, ringraziamenti, diario di lavoro(anche se non se lo scagherà nessuno asd). Poi creerò anche una versione in documento word per chi di computer non ne capisce un 'H' e quindi i PDF sono uno dei misteri di fatima.

    Comuqnue grazie per l'interessamento e l'idea...se ne avete non stentate a proporle, eh!


    CITAZIONE
    Logbook#6
    Ehhhh yessa!! Secondo importante traguardo raggiunto. Ho completato i 2/6 di libro raggiungendo la fine del secondo capitolo—ora si parte col terzo. Mi prendo un pò di pausa e mi rimetto a lavoro. Ogni giorno procede meglio di quanto avessi prospettato il giorno precedente O_o
    Sono quindi ad un terzo del lavoro, il tutto in tre giorni di lavoro...questo significa che in nove giorni la traduzione dovrebbe terminare. Se riuscissi a completare il lavoro entro la fine di Gennaio cadrei in ammirazione per me stesso xD
    Ne approfitto per ringraziare tutti quelli mi sostengono. Non ho diffuso la notizia della traduzione a molta gente, non mi interessa la pressione di troppe persone, ma il sostegno di poche, per ora basta e avanza. Grazie.

     
    Top
    .
175 replies since 18/1/2009, 05:50   7034 views
  Share  
.
Top