Traduzione - Death Note: Another Note

Download disponibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †NeSs1†
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Logbook#3
    Sono arrivato a completare la traduzione di 22 pagine. Ho lavorato parecchie ore tra la scorsa nottata, questo pomeriggio e le scorse ore. Ho appena salvato e chiuso il file che già mi prendo delle paure, il pc non me lo apre più, ma a quanto vedo non apre nessun programma gestito da open office, quindi credo mi basti semplicemente riavviare il computer, cheppizza =ç=. Intanto però ho cominciato a fare le prime copie di back-up del file.
    Mia madre oggi mi ha detto che secondo lei avrei tradotto solo altre cinque pagine, dopodiché avrei smesso perché ero spinto solo dall'entusiasmo del momento...ma dopo quelle cinque pagine ne ho tradotte altre 5, se non di più, quindi direi che sono sulla buona strada.
    Oltre la soddisfazione personale ed una piccola sfida con me stesso, ciò che mi spinge ad andare avanti è il fatto che so che il mio lavoro, il mio tempo e la mia fatica renderà felici parecchie persone. Beh, si è fatto davvero tardi, meglio che vada a dormire, domani c'è altro lavoro.

     
    Top
    .
175 replies since 18/1/2009, 05:50   7034 views
  Share  
.
Top