La Stazione del Risveglio

one shot che spiega uno dei misteri di Kingdom Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik;
     
    .
    Avatar

    L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica.

    Group
    Member
    Posts
    8,091

    Status
    Anonymous
    Risvegliarsi.
    Quanto odiavo farlo!
    Perché dovevo abbandonare la mia confortevole capsula? Perché era scritto così?
    Ma dove accidenti era scritto???
    Comunque… odiavo reincarnarmi poiché dovevo convivere con un nome diverso ma avendo il ricordo delle mie vite passate.
    Un volta fui anche un Heartless.
    Una lurida bestiolina che si muoveva nell’ombra, con il compito di catturare i cuori e di stare lontano da quell’arma che tutti chiamano Keyblade.
    Ho avuto molte incarnazioni umani, differenti per carattere ma perfettamente identici fuori… capelli chiari e occhi azzurri.
    Ironia della sorte sono stato scelto molte volte per prendere in mano un keyblade… una volta, la prima, nelle sembianze di Marius un giovane romano che aveva scoperto questa misteriosa arma sotto l’impero di Traiano e che aveva garantito la supremazia del suo Impero su tutti i campi.
    Poi ero morto, ucciso da un giavellotto vagante e il Keyblade era morto con me decretando la fine dell’Impero Romano d’Occidente molti anni dopo.
    Una delle mie incarnazioni più longeve è stata sicuramente quella di Kyrya… inglese d’origine, interrompevo le sessioni di allenamento solamente per il the delle cinque… ho solcato i mari con Francis Drake, sotto la guida della grande Elisabetta Prima (possa ella vivere in eterno) e, avevo combattuto e distrutto l’Invincibile Armada uccidendo il suo comandante.
    Poi una delle mie incarnazioni meno riuscite… ai tempi della Rivoluzione Francese fui Marcel di Rudìnì, nobile aristocratico che però, essendo giovane, detestava le buone maniere e il galateo.
    Fuggì dalla ghigliottina grazie alla mia abilità in combattimento ma venni fucilato a tradimento da una persona che credevo amica.
    Poi la mia incarnazione prediletta.
    Un giovane Cavaliere del Keyblade di nome Ventus… la velocità, il vento era il mio elemento. MI battei contro un vecchio guerriero magico e morì, congelato in una bara di cristallo.
    Ma non fui solamente Heartless… divenni anche un Nessuno, un membro dell’Organizzazione XIII… il Nessuno di uno dei migliori Keyblader di sempre… Roxas era il mio nome.
    Ma ora basta.
    E’ inutile rivangare il passato, o meglio i passati, devo andare… di nuovo.
     
    Top
    .
20 replies since 10/1/2009, 02:01   239 views
  Share  
.
Top