fusion story

i capitoli sono piccoli ma sono abbastanza carini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bioshock
     
    .

    User deleted


    tra esattamenta 6 giorni posterò il 4 chappi e stavolta non vi dio dove si ambienta xk oggi mi sento malvagio MUA HAHAHAHAHAHAHA!!!!!! :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: :asdfagg: image image image image
     
    Top
    .
  2. bioshock
     
    .

    User deleted


    Dopo intemperie ritorno con la mia ex storia fusion story * applauso prego * ecco il …
    Capitolo 4
    -ma chi sarà questo ragazzino? -
    -non lo so , ma secondo me dovevamo lasciarlo in mare–
    -oh zoro dai è solo un ragazzo con i suoi amici che si saranno avventurati per mare e la loro nave è stata distrutta dato che abbiamo trovato dei resti di legno vicino a loro-
    -hai ragione nami tu hai sempre ragione!!!-
    -ehi si sta svegliando!!!-
    sora inizio ad aprire gli occhi ma iniziò a tossire convulsamente
    -presto sanji dammi quella bottiglietta -
    -certo chopper- disse la voce che doveva essere quella di sanji
    -sono sempre del parere che dovevamo lasciarlo affogare non si sa mai di questi tempi – disse la voce che doveva essere zoro
    -stupido fifone – disse quella di nami
    -ehi fifone a chi ?- urlò zoro
    -a te non hai sentito? – sbraitò sanji
    -ma come ti permetti cuoco da strapazzo –
    -cuoco da strapazzo a chi ? –
    e per sua sfortuna sora si rialzo in quel momento e riuscì a vedere solo che due persone si stavano azzuffando lanciandosi oggetti contundenti prima che una padellata fortissima lo fece riaccasciare a terra ma prima sentì una voce familiare
    - SORA !!!-
    Era kairi …
    -umh.. che dolore - fece sora
    -non ti muovere se no la medicazione si toglie – disse una voce accanto a lui ; si girò e vide una renna con un cappello rosso e dei pantaloncini marroni
    -AAAAAAAAAAAH!- urlò sora
    -AAAAAAAAAH!!!- fece la renna e si allontanò nell’angolo e si mise a piangere terrorizzata
    -No ehm … scusa non volevo spaventarti ehm … renna sono buono io – si scusò sora
    -CHOPPER CHE SUCCEDE ! – urlò nami
    -Lo sapevo che bisognava lasciarli annegare – disse zoro entrando nella stanza a spada sguainata
    -No no avete capito male non mi ha fatto niente e che quando mi ha visto si è spaventato – disse chopper
    -Mm… meglio per te che non fai neanche un graffio al mio amico chopper se no chiamo i miei 800 uomini perché io sono il capitano usop !!!- disse un uomo con un naso lunghissimo a sora
    -Certo capitano !- disse sora che a quanto pare non aveva capito nulla
    -Usop smettila di dire cavolate !- disse una donna con un cappello da cow boy seduta su una sedia che sorseggiava una bevanda sconosciuta a sora
    -Dai nico robyn una volta che qualcuno ci crede fammi godere – disse usop
    -perciò tu sei sora ? – disse nami
    -si … ma come fai a saperlo ?- disse sora
    -lo ha continuato a ripete la tua amica con i capelli rossi- disse un ragazzo appena entrato con un cappelo di paglia
    -ciao rubber sei qui per vedere come sta sora ?- chiese nami
    -ehm… no … è ora di cena – si spiegò rubber grattandosi la testa
    -il solito ingordo !- disse sanji
    è vero, kairi !- esordì sora correndo fuori dalla stanza , e appena uscito urlò – kairi !!!! dove sei ?-
    - ehi ma è sora ! – disse naminè e alzò il volto solcato da una lacrima calda di gioia
    - SORA!- urlò
    - KAIRI!- rispose lui e alla fine quando sora vide kairi sulla torre di vedetta urlò
    - GLIDE!- e iniziò a svolazzare nell’aria senza controllo
    - sora ! arrivo ! GLIDE ! - urlò kairi e si lanciò in picchiata verso sora che riusci a fermare prendendolo per le spalle ; una volta fermato lo abbracciò allontanò il volto dalla sua spalla e con un movimento fluido scese a terra e avvicinò le sue labbra a le sue , percepiva il suo respiro , il suo profumo e lo baciò …
    Appena si allontanarono sora disse
    - lo sai che l’ho fatto apposta?-
    - si- disse kairi e lo ribaciò
    - sor…- stava per dire roxas prima che naminè lo fermò lo prese per la maglietta e lo baciò così senza motivo
    - sei uno stupido ed è per questo che ti amo – disse naminè allontanandosi da roxas
    - ma perché io non ho una fidanzata?- rimpianse riku
    - sanji che cosa stai facendo ? – disse nami
    - dato che tutti si stanno baciando mi preparo – disse sanji mettendosi in posizione
    - sei uno stupido- disse nami menandogli un pugno….
    Aspettate manca qualcuno all’appello … ehi dove sono i Simpson ? come faccio a perdermi i personaggi della mia storia ? probabilmente sono l’unico mmm … ah eccoli su quella isoletta ! scusate l’interruzione…
    -ehi marge hai presente quando ho detto che saremmo andati alle hawai ? – chiese homer
    -si?- rispose marge
    -eccoci ! I SIMPSON SONO ALLE HAWAI !- disse homer
    -papà non credo che siamo alle hawai- disse lisa
    -infatti siete in madacascar !- disse un lemure dietro di loro
    -io sono re giulian – disse il lemure
    -no mi sa che siate nella storia sbagliata – disse bart
    -e tu come fai a saperlo ?- chiese marge
    -quando hai detto che non dovevo uscire sono sceso dalla finestra e sono andato al cinema … aspetta questo non dovevo dirlo – rispose bart
    -homer ti avevo detto di controllare bart !- sbraitò marge …
    - DOH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH OH – fece homer …
    -Aspettate dove sono I simpson ?– disse riku
    -Chi ? – chiese nami
    -Delle persone gialle ma molto simpatiche – disse sora
    -Oh …- fece rubber – li abbiamo lasciati su un’isola pensando fossero malati – continuò
    -COSAAA! – urlarono i nostri eroi
    -andiamo immediatamente a riprenderli- fece roxas
    -certo chopper vira a babordo !- urlò rubber
    -ehi ma che cosa è … AAAAAAAAAHHHH!- urlò chopper -CHOPPER CHE SUCCEDE COSA?!?! AHHHHHHHHH- e rubber fece la stessa fine solo che allungò una mano e per sbaglio al posto di prendere un’appiglio prese zoro che si trasporto tutti quanti dietro e poi sora la vide … un’altra sfera nera e poi sparirono …
    FINE SPERO CHE VI SIA PIACIUTO
     
    Top
    .
  3. dragonhearts
     
    .

    User deleted


    bella,chissa che fine anno fatto i simpson.....
     
    Top
    .
32 replies since 24/12/2008, 12:19   266 views
  Share  
.
Top