fusion story

i capitoli sono piccoli ma sono abbastanza carini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegmund
     
    .

    User deleted


    allora qualche consiglio...
    1-quando ci sono i dialoghi vai a capo in modo da rendere più chiaro il capitolo e per non farlo sembrare un mattone
    2- evita le espressioni tipo sora e co...o scrivi tutti i nomi oppure dici il trio, i cinque ragazzi ecc...
    3-allunga con descrizioni...ad esempio quando vanno in infermeria descrivi come è fatto il corridoio che porta alla stanza, o la stessa stanza in questione...
    4-non affrettare troppo i tempi...in questo capitolo se ci aggiungevi un paio di descrizioni potevi benissimo poi tenere il castello disney per un paio di capitoli invece che uno (con un po' di fantasia)
    5- fai qualche segno che contraddistingua queste palle nere...
    ad esempio anche qui potevi mettere il fischio acuto...
    6-nell'ultimo pezzo del secondo capitolo potevi perfettamente renderlo più dettagliato.
    Esempio:
    In seguito uscirono in giardino. Qui sentirono un altro fischio acuto che preannunciò l'arrivo di una seconda misteriosa sfera nera. Sora, deciso più che mai a non essere risucchiato nuovamente d questo oggetto misterioso, estrasse il keyblade, ma non riuscì ad utilizzarlo poichè dalla sfera comparve un viscido tentacolo che afferrò i ragazzi, il mago di corte e il capitano dei cavalieri reali risucchiandoli nuovamente.
    7- rileggi quando hai finito il capitolo...

    In poche parole: non devi scrivere giusto per...io lo faccio per hobby, per passare il tempo...e mi reputo anche scarsissimo però ho accumulato una certa esperienza nel commentare le fiction e ora credo di poter dare consigli che vengono appoggiati (credo) da axel36 (caro amico :asd: )

    ultima cosa: questi sono consigli per migliorare la fiction...puoi tranquillamente non seguirli...


     
    Top
    .
32 replies since 24/12/2008, 12:19   266 views
  Share  
.
Top