fusion story

i capitoli sono piccoli ma sono abbastanza carini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bioshock
     
    .

    User deleted


    ok ecco il secondo capitolo è un pò più lungo per mia fortuna se no mi sbranavate ( skerzo ) vbb buona lettura e non preoccupatevi e per un pò la storia non va avanti e che sarò in vacanza ma cerchero di portare il computer portatile per scrivere ancora
    CAPITOLO 2
    Sora e co. Si ritrovarono in un giardino molto vasto e completamente verde e curato con tanti fiori tra cui ciclamini, viole ,rose e anche orchidee . roxas si svegliò con la faccia sopra una rosa e iniziò a starnutire <etciuuuuuu !!!!! sono … allergico alle rose … ETCIUUUUUU > sora e riku scoppiarono a ridere e roxas , offeso prese 2 sassolini e glieli lanciò dritti in testa < ahia ! dai noi scherzavamo roxas non ti offendere ! > i 3 erano stati così tanto presi a ridere e a scherzare che non notarono che mancavano all’appello naminè e kairi fin quando sora non se ne accorse e scattò in piedi e disse < ragazzi dove sono naminè e kairi ? > < è vero ! non mi sono accorto che mancavano > …
    I due amici camminavano per le vie del castello pensando ma pieni di tristezza nonostante la bellissima giornata poiché il re era gravemente malato ; malattia dovuta all’intossicazione da veleno somministratogli da un traditore che era scappato su un motorgummi ( me lo sono inventato ma è una moto che vola ok ? )< ehi pippo secondo te il re guarirà ?> disse il papero con delle lacrime agli occhi < ma certo ! il re è indistribuibile !> < INDISTRUTTIBILE PIPPO LA PAROLA è INDISTRUTTI… SORAAAAA > urlò paperino quando vide i nostri amici in piedi davanti alla porta della gummificina < wow che parola strana “indistruttisoraaaaaa”!> disse pippo rimasto perplesso ma quando vide anche lui sora lasciò stare e gli corse in contro ad abbracciarlo… sora istintivamente si girò quando lo chiamarono e ne fu molto felice quella volta poiché stava vedendo i suoi amici pippo e paperino arrivargli in controe urlò < AMICI !!!!! DA QUANTO… ehi rallentate ,rallentate, RALLENTATE! > ma i 2 erano inarrestabili e lo travolsero come bufali e lo presero in una stretta ferrea che loro chiamavano abbraccio < ragazzi … mi strozzate … eeeeehhhh ( non è un urlo è più un verso da soffocamento )… riku … aiutami…> < no no no non mi impiccio in abbracci così forti soprattutto se quello a strozzarsi sei tu ! AH AH AH AH AH AH ! > ma poi pippo e paperino accortasi di sora lo lasciarono andare e lui respirando affannosamente disse < pant*( *affanno) pant rivedo il mondo a colori fiuuuu … ok ora le presentazioni riku paperino e pippo , paperino e pippo riku , roxas vabbè lo conoscete e poi non troviamo ne kairi ne naminè > < aspetta hanno i capelli biondi e rossi ? > chiese pippo < SI le hai viste ?> < certo ! ora sono in infermeria hanno sbattuto forte la testa ed è probabile che abbiano subito un trauma durante la collisione col suolo della nostra dimora ! > tutti lo guardarono storto e paperino disse < allora sei intelligente se no da dove uscivano sti paroloni > < li ho sentiti dal medico > si scusò pippo < oh . ora è più normale ! > disse paperino < che intendi dire ? > chiese pippo < niente ma ora conduciamoli in infermeria > e volse lo sguardo a sora , roxas e riku .
    Arrivati in infermeria i nostri eroi videro le due ragazze in piedi che chiedevano informazioni probabilmente su dove potessero trovarsi gli altri ; non appena sora vide kairi non potè trattenersi e corse verso di lei e la abbracciò . kairi rimase impietrita davanti a quella chiara dimostrazione di affetto e iniziò a diventare rossa e poi volse lo sguardo a naminè che era dietro di sora che gli fece segno di parlare e lei iniziò a dire < sora… > e poi svenne per la troppa emozione…
    Sora la senti afflosciarsi sulle sue braccia e preoccupato la mise sul letto e le disse < kairi … kairi rispondi ti prego > .
    “ kairi svegliati stupida scema ! il tuo amore ti abbraccia e tu che fai svieni ma sei proprio una bambina stupida!” si disse e con tute le sue forze tentò di svegliarsi e ci riuscì < kairi stai bene ?> chiese sora < si si sto bene > “ stupida, stupida” continuava a dirsi < sicura ? > < si sto bene > ripetè e poi disse < scusatemi per prima > < no non ti devi preoccupare è colpa mia sei ancora in convalescenza dalla caduta non avrei dovuto stringerti forte scusami e che ero preoccupato > “ ringraziamo dio che sora non ha capito che sono svenuta per l’emozione se no sai che figuraccia” < secondo me è svenuta per l’emozione quanto ci scommettiamo ? > chiese riku a roxas < 10 munny che è così > rispose roxas < andata !> e si misero a ridere < CHE RIDETE !!!> ruggì naminè < niente niente > disse roxas < beh vogliamo capire perché ci siamo ritrovati qui > disse seccata naminè
    < io mi ricordo che quella cosa ci ha trasportato qui > disse sora < ma và quello lo so anche io > disse roxas < ehi siamo un po’ troppo tesi perché non andiamo in giardino a schiacciare un pisolino eh? > chiese kairi < ottima idea però se ci dobbiamo rilassare meglio che ve lo dico mò > disse paperino < che cosa ? > chiese sora < il re … è in pericolo di morte … > < COSA !! > chiese sora < è stato avvelenato> < da chi ? > < non lo sappiamo è fuggito su un motorgummi < ok ora andiamo è meglio > < si> disse sora .In seguito uscirono in giardino. Qui sentirono un altro fischio acuto che preannunciò l'arrivo di una seconda misteriosa sfera nera. Sora, deciso più che mai a non essere risucchiato nuovamente d questo oggetto misterioso, estrasse il keyblade, ma non riuscì ad utilizzarlo poichè dalla sfera comparve un viscido tentacolo che afferrò i ragazzi, il mago di corte e il capitano dei cavalieri reali risucchiandoli nuovamente.
    FINE 2° CHAPPI COMMENTATE


    Edited by bioshock - 30/12/2008, 12:17
     
    Top
    .
32 replies since 24/12/2008, 12:19   266 views
  Share  
.
Top