fusion story

i capitoli sono piccoli ma sono abbastanza carini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bioshock
     
    .

    User deleted


    Questo è il primo chappi della saga dal nome “fusion story” ehi lo sapete come sono i chappi saranno un po’ piccoli va bn ? spero di si ok vi dico solo che è una fusione tra i personaggi di k.h. , le cronanache del mondo emerso, nightmare before Christmas, i Simpson , e one pice . ok si parteeeeeeee.
    CAPITOLO 1
    Sora , kairi e riku stavano seduti sulla palma a guardare la bellezza inquietante del mare, e sora pensò bn di approfittarne e disse < riku mi vai a prendere una cosa in casa > < cosa ? > chiese riku < quella cosa > aggiunse sora cercando, invano, di far capire a riku che doveva sloggiare ma lui non capiva e stava per dire < che cos…> sora non lo fece finire che gli diede un calcio in faccia facendolo cadere dalla palma . sora si avvicinò all’orecchio di kairi e sussurò < kairi …> lei si girò e lo vide sfoderare un sorriso a 32 denti mentre diceva < vuoi essere la mia fidanza…> non riuscì a finire la frase che dal cielo iniziò a sentire un fischio acuto , loro 2 si girarono e videro una specie di cometa nera avvicinarsi a velocità spaventosa verso di loro riku si era appena ripreso quando la cometa era atterrata a pochi passi da loro e la cosa strana e che non aveva fatto neanche un tonfo … erano lì fermi a guardare quella cosa nera che era appena atterrata davanti ai loro piedi . era impossibile … si stava allargando , ancora e ancora fin quando non diventò una sfera enorme di colore nero . < ma che diavolo è> chiese riku < non ne ho la più pallida idea >rispose sora spaventato<ragazzi ATTENTI > urlò qualcuno alle loro spalle. Erano roxas e naminè.
    Sora disse < ma cosa succ…> sora non riuscì a finire che riku lo buttò a terra lontano dalla sfera nera e urlò a riku < RIKU VIENI CORRI !!!> riku in un battibaleno era già li e disse < è una raccoglitrice … vogliono sora > < si lo avevo notato > disse roxas.
    < roxas mi hai fatto un male ! > disse sora grattandosi la testa confuso < ma che fai vuoi sparire ! > lo rimproverò naminè < COSA ! perché dovrei sparire ! > disse sora spaventato <… ehm … è difficile da spiegare … con quella cosa ti vogliono prendere … è chiaro > cercò di spiegare naminè < se la metti così è più chiaro ! … aspetta ma chi mi vorrebbe prendere? … > chiese sora < in effetti non si capisce > disse pensoso roxas < mm ma se la tocco che succede ? > chiese kairi e la sfiorò …
    La cosa nera iniziò a roteare scatenando un risucchio straordinariamente forte che iniziò prendendosi kairi < AAAAAAAAAAHHHHHHH> e con un urlo sparì < NO KAIRI > urlò sora e si tuffò nella cosa nera sparendo pure lui portandosi dietro riku , roxas e naminè .
    FINE PRIMO CHAPPI che ne dite ? spero vi piaccia anke se il capitolo è piccolo

    bhe commentate :khfhg1.gif: :khfhg1.gif: :khfhg1.gif: :rox: :candela: image image image image
    e sopratutto image image image image image image
     
    Top
    .
32 replies since 24/12/2008, 12:19   266 views
  Share  
.
Top