problemino con il save the king

help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roxas*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ho tutti i materiali per il save the king tranne che i 2 oliarchi che nn ne ho neanche 1... :look:
    dal venditore segreto ho capito ma mi sembra che c'è un codice che ogni tot secondi cambia la capsula...c'è rara, premio e altre nn era così??? :look: :look:

    nn proprio un codice..cioè quando appare c'è una capsula..dopo 20 secondi cambia e vosì via sempre più rara no?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    prendilo quando il comando è capsula super se non sbaglio, l'ultimo insomma :sisi:
     
    Top
    .
  3. »Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più tardi lo afferri con il Comando di Reazione, maggiori probabilità hai di ottenere oggetti rari come l'Oliarco.
     
    Top
    .
  4. Coldsun14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lux @ 20/12/2008, 13:44)
    Più tardi lo afferri con il Comando di Reazione, maggiori probabilità hai di ottenere oggetti rari come l'Oliarco.

    No non c'entra il tempo:il venditore segreto da l'oliarco solo ogni tanto.Dovrai provare qualche volta
    SPOILER (click to view)
    almeno mi sembra :uhm:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coldsun14 @ 20/12/2008, 14:48)
    CITAZIONE (»Lux @ 20/12/2008, 13:44)
    Più tardi lo afferri con il Comando di Reazione, maggiori probabilità hai di ottenere oggetti rari come l'Oliarco.

    No non c'entra il tempo:il venditore segreto da l'oliarco solo ogni tanto.Dovrai provare qualche volta
    SPOILER (click to view)
    almeno mi sembra :uhm:

    il tempo c'entra te lo dico io
     
    Top
    .
  6. »Lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo c'entra, man mano che ha meno HP il Venditore, è più probabile ricevere l'Oliarco.
     
    Top
    .
  7. giu1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»AnotherX™ @ 20/12/2008, 12:43)
    CITAZIONE (Dark-Alex@The legend @ 20/12/2008, 12:23)
    io gli oliarki li ho presi ammazzando i nessuno image

    ma non è possibile :gya:
    i nessuno semmai ti danno: scheggia, pietra, stele e cristallo tenue/opaco

    io affermo il contrario :wosd: a me hanno dato anche li oliarchi....ti devi armare solamente del keyblade di winnie pooh....attivare i premi fortuna ed indossare gli anelli fortuna...combatti contro i nessuno et woilà....ecco li oliarchi...
     
    Top
    .
  8. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu1294 @ 20/12/2008, 17:44)
    CITAZIONE (»AnotherX™ @ 20/12/2008, 12:43)
    ma non è possibile :gya:
    i nessuno semmai ti danno: scheggia, pietra, stele e cristallo tenue/opaco

    io affermo il contrario :wosd: a me hanno dato anche li oliarchi....ti devi armare solamente del keyblade di winnie pooh....attivare i premi fortuna ed indossare gli anelli fortuna...combatti contro i nessuno et woilà....ecco li oliarchi...

    No, dolci ricordi no :no: ... ma se voglio farmi la collection di oliarchi ci provo...
     
    Top
    .
  9. ferdy7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ,ho un problema ,ho ricominciato dopo tanti anni kinghdom hearts ,ho preso tutti gli oliarchi + presenti negl altri mondi ,mi mancava solo quello del moguri ,ho preso i 50 elaborati diversi e salvato controllando nel oguri che ne avevo 6 ,rivado dal moguri ,consegno tutti gli elaborati e mi da l´oliarco + ,fino a qui tutto bene ,vado a controllare e mi segna cmq sempre 6 oliarchi + scritto in giallo ,cosa é ? un bug ? come posso trovare una soluzione ? aiutatemi per favore
     
    Top
    .
23 replies since 17/12/2008, 18:05   262 views
  Share  
.
Top