Problemino 7° oliarco + per l'ultima weapon

Quello della coppa paradosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora_valy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roas92 @ 5/1/2009, 20:53)
    devi averlo per ottenere l'ultimo oliarco+...
    comunque te lo danno i mastri librai (quegli heartless che trovi nella fortezza oscura davanti alla casa di merlino) con probabilità del 4%
    oppure
    gli sciamani (quegli heartless presenti nelle terre del branco che somigliano a scimmie con una maschera li trovi nella giungla prima dell'oasi) con probabilità del 4%.

    Le probabilità sono basse... cmq Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci proverò!!! image
     
    Top
    .
  2. Roas92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è utile il keyholder di winnie the pooh (mi sembra dolci ricordi o qualcosa del genere), l'anello fortuna, le abilità premio fortuna, ecc...
     
    Top
    .
  3. Sailor Dragon Moon 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è da un pezzo che ho l'ultima Weapon, quante volte ve lo devo dire?

    x Sora_Valy: ti consiglio altamente di attivare tutte le abilità. Ma hai cercato in quella sporgenza vicino al limite della disperazione? è lì che ho trovato l'ultimo oliarco per ultima. la coppa non centra niente....
     
    Top
    .
  4. francesco'12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate dove prendo il cristallo energia per dimezzare gli oliarchi+ alla ultimate weapon
     
    Top
    .
  5. Lux¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francesco'12 @ 11/1/2009, 19:26)
    Scusate dove prendo il cristallo energia per dimezzare gli oliarchi+ alla ultimate weapon

    Click
     
    Top
    .
  6. »Hanate´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Lux cambia nome. :goh:
    Io amavo il vecchio nome. :goh:
    Scusate per l'OT.
     
    Top
    .
  7. Roas92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roas92 @ 5/1/2009, 20:53)
    Il cristallo energia te lo danno i mastri librai (quegli heartless che trovi nella fortezza oscura davanti alla casa di merlino) con probabilità del 4%
    oppure
    gli sciamani (quegli heartless presenti nelle terre del branco che somigliano a scimmie con una maschera li trovi nella giungla prima dell'oasi) con probabilità del 4%.

    basta leggere le pagine prima.... e non solo l'ultima....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Online
    Io non riesco ad ottenere l'oliarco + del consegnare tutti i tipi di materiali? Come facci ad accorgermi di esserci riuscito?

    Qui su You Tube è mostrato che può apparire la lista "ottieni tutti i materiali opachi, tenui, ecc." Ma a me questo genere di scritte non mi appaiono? In cosa sbaglio?

    Video
     
    Top
    .
  9. Sesa Moide
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho lo stesso problema della ragazza. Ho seguito tutto e ho sempre 6 oliarchi.
    Ho 60 materiali, quindi tutti.
    Il mondo di pooh è finito
    Il mondo di atlantica è finito
    Al limite della disperazione ho preso la cassa
    Ho già fatto la coppa dea del destino
    Space Paranoids, fuori dall'area dove si batte il boss finale ho preso.
    E a crepuscopoli l'ho preso.

    E qualcosina non torna. Ci sta che in uno di questi casi non mi abbia dato l'oliarco+ realmente.

    Più che altro non so nemmeno cosa altro controllare. Come faccio ad assicurarmi di aver preso tutto, come controllo?
     
    Top
    .
53 replies since 9/11/2008, 19:23   7942 views
  Share  
.
Top