I Data dell'Organizzazione XIII : come sconfiggerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,515

    Status
    Offline
    gia!( :goccia: )
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664

    Status
    Offline
    grazie luxow *.* li ho sconfitti tutti :asd:
     
    Top
    .
  3. Taiki Koizumi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'ottima guida caro, mi ci sono trovato benissimo e grazie a te ho sconfitto quasi a sbadigliate Marluxia,Larxene, non ci ho messo molto a batter Lexaeus e Vexen, quelli che mi hanno fatto penare di più sono stati Zexion e (mah, tu dici che è facile, forse ero io che non ero abbastanza strategico XD) Axel.
    No, piuttosto volevo chiederti aiuto, sto cercando di seguire il tuo consiglio per battere Demyx con la Fusione Giudizio, ma ogni benedetta volta che ne clicco una che non sia la Limite, mi esce l'Antifusione -.- c'è un modo efficace per non averla? E o utilizzo la Weapon Ultima o il Legame di Fuoco >.<
     
    Top
    .
  4. [I]chimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per chi non ha mai combattuto marluxia e si ritrova al 50/60 a battersi contro di lui è tosto dato che gli bastano 50/60 colpi per stenderti, a dire la verità non ho mai giocato a chain of memories, se faranno un' HD collection su ps3 starò molto attento a Larxene!
     
    Top
    .
  5. Axel†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto all'ultimo livello ad affrontare Final Data Xemnas. Non riesco in nessun modo ad ucciderlo. Sono arrivato quando divento Riku, ma il problema è che mi uccide subito. Cerco di andare da Sora per liberarlo ma non faccio neanche in tempo a fare un passo che si teletraporta da tutte le parti Xemnas e mi uccide in un millisecondo.
    Ora continuo a provare. :c
     
    Top
    .
  6. Gohome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più o meno a che livello bisogna essere per battere zexion? io sono al 23 e faccio una fatica boia :O l'ho portato una volta per miracolo a metà dell'ultima vita ma solo xkè per 3 volte sono riuscito a evitare i meteoriti... diversamente quell'attacco mi uccide sempre e comunque, non ho modo di evitarlo... quanto devo aspettare x tornare a batterlo?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Offline
    Ho una domanda. Che equipaggiamento difensivo è necessario a seconda dell'avversario? So ovviamente che con Larxeene serve la protezione da fulmine, Axel la protezione da fuoco e Vexen la protezione da ghiaccio, ma con tutti gli altri cosa serve?
     
    Top
    .
  8. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho usato equip particolari, non credo siano determinanti...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Offline
    Vero. Ma di certo aiutano, dato che possono essere avversari molto difficili, specialmente in modalità critica.
     
    Top
    .
  10. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì certo, però ho usato solo accessori con buone stat, nessuna protezione particolare per gli altri.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vartan @ 18/12/2015, 23:49) 
    sì certo, però ho usato solo accessori con buone stat, nessuna protezione particolare per gli altri.

    Già. Perché appunto se le protezioni elementari sono inutili, allora tanto vale concentrarsi solo sulla difesa fisica e basta. Ma è appunto necessario capire quando servono. In effetti io non riesco ancora a capire chi siano i nemici di elemento oscurità.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Offline
    Io ho sconfitto tutti gli altri, mi manca solo data xenmas, ma non riesco a batterlo quando lo affronto. Quando lo affronto al secondo round con Riku ogni volta mi mette K.O. quando mi scaraventa in aria.
     
    Top
    .
56 replies since 12/8/2008, 01:03   13783 views
  Share  
.
Top