quanto ci impiegate a leggere un libro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    io per leggere i libri di Harry Potter a partire dal 5 (li ho letti anche + di una volta) ci metto 3-4 giorni l'uno, mentre li altri 4 ci metto circa una settimana l'uno.
    le cronache di narnia ci ho messo circa 2 settimane per leggere tutti e 7 i libri
    mentre ci avrò messo un mese totale per leggere Eragon e Eldest
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Specter:. @ 7/8/2008, 16:52)
    CITAZIONE (Black Apple @ 7/8/2008, 15:40)
    Secondo me non ti crederà più nessuno riguardo a questo.
    E, tanto per ragionare fra me e me, io ho letto in circa quindici giorni un libro grande quasi come il SdA e l'ho fatto leggendo per tante tante ore al giorno, tu sei un mostro che legge tipo ad una velocità doppia della mia un libro che è tutta descrizione; complimenti.

    io ci credo perchè anchio ci riuscirei con bel po' di impegno eldest come ho già detto l'ho finito in una settimana...

    Credo che tu non abbia presente la differenza fra il SdA ed Eldest.
     
    Top
    .
  3. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia ma come kakkio fate ??? siete velocissimi ! Ma in bagno ci andate ? Cmq x me dipende... ad esempio l'ultimo libro ke sto leggendo è Alba d'inchiostro della Funke . Se fosse stato , diciamo , 1 libro "normale", e non kiedetemi la mia definizione di normale xkè non la so , me lo sarei divorato vivo , come avevo infatti in programma di fare dopo aver letto i magnifici prequel : Cuore d'inchiostro e Veleno d'inchiostro . Ma si sono aggiunte delle pikkole ... difficoltà .
    1) il libro mi piace troppo per farlo durare poco , per cui mi sn prefissato ke dovrà durare almeno per un mese .
    2) è estate , e ho altre cosette da fare... diciamo
    3) so ke è l'ultimo libro della saga , per cui non voglio sapere la fine così presto ! Non voglio ke il sogno finisca !!!
    e infine 4) siccome mi piace proprio tanto tanto , i passi ke mi piacciono di più ( in pratika ogni pagina) li rileggo , anke per rikordarli meglio... image

    x cui ci sto stando 1 eternità x finire 1 libro di 600 pagine ! :dunno:

    P.S. non prendetemi x pazzo... :asdfagg:
     
    Top
    .
  4. Lady in the flames of passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da che libri sono, per esempio quello di psicologia, che è un libretto di 100 pagine, sto cercando di finirlo da un mese...
    Le Cronache del Mondo Emerso (uno dei libri Fantasy più bello sulla faccia della Terra) l'ho etto tipo in 3 giorno...Eragone, stupendissimo (il film nn mi piace u_u) l'ho letto sempre in 3 giorni...Eldest in 4...eh, si, amo alla follia la lettura *W*
     
    Top
    .
  5. Sephiroth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me ne vado con calma leggendo un capitolo alla volta la sera, così non finisce ne troppo presto da farmi rimanere senza niente da leggere, ne ci metto un eternità, diciamo che li faccio durare un mese, anche se le cronache e le guerre del mondo emerso sono durati sì e no 15 giorni tutti e due insieme
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Gold User
    Posts
    17,098

    Status
    Anonymous
    Dipende. Twilight, New Moon ed Eclipse li ho letti al mare in una settimana tutti e tre, ma se non mi piacciono posso metterci un mese intero u_____ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady in the flames of passion @ 23/8/2008, 15:23)
    Le Cronache del Mondo Emerso (uno dei libri Fantasy più bello sulla faccia della Terra)

    *coff*
     
    Top
    .
  8. Carlotty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono disperata perchè sono costretta a leggere un libro orrendo ke sto continuano da 1 mese e lo devo finire per l'11 settembre!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlotty93 @ 25/8/2008, 22:52)
    Io sono disperata perchè sono costretta a leggere un libro orrendo ke sto continuano da 1 mese e lo devo finire per l'11 settembre!!!!!!!

    Sarebbe?
     
    Top
    .
  10. Siegmund
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto dipende dal numero delle pagine...ad esempio un libro di 400 pagine lo leggo in 2 giorni
     
    Top
    .
  11. Carlotty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime. @ 25/8/2008, 23:26)
    CITAZIONE (Carlotty93 @ 25/8/2008, 22:52)
    Io sono disperata perchè sono costretta a leggere un libro orrendo ke sto continuano da 1 mese e lo devo finire per l'11 settembre!!!!!!!

    Sarebbe?

    LA COSCIENZA DI ZENO :epilec: :epilec: :epilec:
     
    Top
    .
  12. Z a c h t
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlotty93 @ 26/8/2008, 09:32)
    CITAZIONE (Hime. @ 25/8/2008, 23:26)
    Sarebbe?

    LA COSCIENZA DI ZENO :epilec: :epilec: :epilec:

    :look:
    Non l'ho letto ma ne conosco la fama... non dico niente :look:
     
    Top
    .
  13. Carlotty93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti basta sapè ke è di Svevo??
     
    Top
    .
  14. aerokenaz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio aggiungere che quando leggo un libro che mi piace, me lo vedo intorno come un film. ad esempio sono nella pianura innevata in mezzo tra l esercito di narnia e della strega (tanto per dire) mentre sto leggendo. non so se rendo l'idea >.<


    quando leggevo harrypotter4 mi veniva la febbre O_O

    cmq ultimamente non sto leggendo molto. uffa. c'è il libro per la prof di ita che devo ancora arrivare a pagina 5 da 2 mesi >_>
     
    Top
    .
  15. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carlotty93 @ 26/8/2008, 09:32)
    CITAZIONE (Hime. @ 25/8/2008, 23:26)
    Sarebbe?

    LA COSCIENZA DI ZENO :epilec: :epilec: :epilec:

    Oddio, sì, l'ho mollato nemmeno a metà quel libro ._.
     
    Top
    .
101 replies since 1/8/2008, 23:14   752 views
  Share  
.
Top