Tutti i luoghi dei Trio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. birbax92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi hai ragione...l'ho detto che avevo un attimo di rincoglionimento totale...image
     
    Top
    .
  2. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho trovato un trio rosso attaccato ad un arco di mattoni nelle rovine della tana del baubau, ma non me lo fa attivare... Qualcuno mi spiega il perché? Il trio è in verticale non per orizzontale.
     
    Top
    .
  3. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che per attivare questo trio lo devi fare prima di battere il Baubau oppure dopo aver battuto il Chimera. Hai sconfitto quest'ultimo che ti ho detto?
     
    Top
    .
  4. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho sconfitto, due volte. Ma devo farlo subito dopo averlo sconfitto e restare nel livello, o basta averlo sconfitto almeno una volta? Perché oltretutto nel grillario mi risultano completati tutti i trio rossi, ma c'è questo che non riesco ad attivarlo.
     
    Top
    .
  5. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se te lo segna nel grillario vuol dire che in qualche modo è stato attivato, ma hai detto che è ancora presente e questo è molto strano. Se hai voglia prova a ribatterlo per la terza volta, senza uscire dall'area in cui ti trovi (perché se esci dal mondo si resettano i nemici), dirigiti verso l'arco e prova a vedere se te lo attiva. Se così non funziona attiva tutti gli altri trio che ti mancano per vedere se ti sblocca il trofeo "Migliore Amico".
     
    Top
    .
  6. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, provo a fare questa cosa, eventualmente faccio un video allo schermo così vi mostro il problema. :zxc:
     
    Top
    .
20 replies since 12/7/2008, 16:02   10391 views
  Share  
.
Top