Cristal Heart

Un cuore di cristallo può provare sentimenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio KingMickey, davvero tanto! *si commuove a abbraccia KingMickey*
     
    Top
    .
  2. misterious detective
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma non riesco a commentare. Sento le lacrime lì lì per venire su. E' stato bellissimo questo anno passato con CH, non devi essere tu a ringraziarci per aver letto quanto noi dobbiamo ringraziare te per averci concesso l'onore di sorridere e piangere con tutti i tuoi personaggi che ti sono e ci sono tanto cari.
    Non ho voglia di dare un commento a questo capitolo, anche perchè non ne sarei capace.
    Sto malissimo al pensiero, ma è giusto ed è la scelta migliore non dare un seguito a questa fic.
    Beh, a presto...
    *fugge in lacrime*
     
    Top
    .
  3. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie MD! Davvero, grazie! *rincorre MD, anche lei in lacrime e lo abbraccia*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Cara Neme non ci sono parole per farti dei complimenti degni di tale nome, ma ci provo lo stesso.
    Complimentissimi! Questa storia è una delle migliori che ho letto negli ultimi tempi! Descrizioni, caratteri dei personaggi, tutto fatto a regola d'arte, e le canzoni di sottofondo, che danno quel tocco d'eleganza a ciò che hai scritto (ancora mi chiedo come fai a trovare le canzoni giuste per ogni sequenza °-°)
    Mi aspettavo un finale del genere, forse perché anch'io ho in mente qualcosa di simile, ma preferirei parlarne in altre occasioni.
    L'epilogo della tua fic è sì triste, ma di una bellezza che non si può descrivere a parole. I sentimenti e i pensieri di ogni personaggio sono stati delineati con chiarezza e il lettore riesce ad immedesimarsi perfettamente in essi.
    Con quest'ultimo capitolo hai raggiunto un bel traguardo nella tua carriera di scrittrice e non puoi far altro che migliorarti! Spero di leggere presto il seguito della fic comica "Lo sclero delle 11" perché hai un gran talento come scrittrice comica e non lo dico tanto per dire.
    Ora scappo, ma credo che prima o poi ti contatterò per delle consulenze u.u
    Complimenti ancora Neme!
     
    Top
    .
  5. Nemeryal
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Liberty! Grazie! *si commuove e abbraccia Liberty*
    Scriverò molto presto lo Sclero delle 11 *sorriso sadico* tranquilla...grazie!
     
    Top
    .
  6. xion,
     
    .

    User deleted


    Io la vorrei ricominciare ç___ç Ma... è troppo. Ho perso il filo un sacco di tempo fa <____<
    Neme, tesoro... me lo faresti un riassuntino piccino piccino picciò?
    *fugge nella nebbia
     
    Top
    .
320 replies since 5/7/2008, 13:56   2522 views
  Share  
.
Top