Kingdom Hearts Q & A

Dove porre domande per avere risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THENDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nøthing @ 14/9/2010, 21:49)
    CITAZIONE (THENDA @ 14/9/2010, 21:40)
    Quindi l'organizzazione 13 sono tutti Nessuno, quindi alleati di Heartless che vogliono distrugge il cuore del mondo come questi ultimi, giusto?

    Non credo, hanno bisogno dell'eroe dalla Keyblade per liberare e riavere i cuori perduti. (infatti i Nessuno lasciano un guscio vuoto che contengono anima e corpo ma il cuore è dall'altra parte, cioè loro non hanno dentro un cuore: è già sparito nell'oscurità, magari heartless)
    mentre quello che hai detto tu, è tutt'altra parte, si parla di Malefica(infatti lei vuole conquistare tutti i mondi, se non ricordo)


    EDIT:
    Sisthra MI HAI PRECEDUTOOOOOOOOO XD

    Grazie infinitissime a tutti e due ora ho un pò tutto chiaro!
     
    Top
    .
  2. edwardsaeba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho una domanda, nel primo kingdom hearts riku e sora si contengono il keyblade ma nei giochi successivi sembra che tutti abbiano un dannato keyblade, come e possibile che in kh1 il keyblade e uno e leggendario e in kh bbs ce ne siano migliaia (keyblade graveyard non e proprio bbs ma e prima pero si vede)?
     
    Top
    .
  3. Ventus_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edwardsaeba @ 4/8/2011, 16:37) 
    io ho una domanda, nel primo kingdom hearts riku e sora si contengono il keyblade ma nei giochi successivi sembra che tutti abbiano un dannato keyblade, come e possibile che in kh1 il keyblade e uno e leggendario e in kh bbs ce ne siano migliaia (keyblade graveyard non e proprio bbs ma e prima pero si vede)?

    Io penso forse perchè Kingdom Hearts 1 è uscita come prima idea di Nomura e Birth by Sleep gli è venuto in mente dopo. Infatti il primo gioco uscito è Kingdom Hearts 1 e Birth by Sleep è uscito solo dopo il 358/2 Days
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    CITAZIONE (edwardsaeba @ 4/8/2011, 16:37) 
    io ho una domanda, nel primo kingdom hearts riku e sora si contengono il keyblade ma nei giochi successivi sembra che tutti abbiano un dannato keyblade, come e possibile che in kh1 il keyblade e uno e leggendario e in kh bbs ce ne siano migliaia (keyblade graveyard non e proprio bbs ma e prima pero si vede)?

    La risposta alla prima domanda è semplice: Riku ha il cuore troppo oscuro per ricevere il Keyblade però essendo stato scelto da Terra può usarlo. Il momento in cui lo prende da Sora era perché quest'ultimo aveva il cuore debole in quell'istante.
    Per il fatto che il Keyblade è leggendario e balle varie ti do ragione in parte. In KH non viene mai detto che il Keyblade è leggendario e il fatto della "chiave" è perché non si vedevano Keyblader da tempo ormai. E poi quella di Sora non è proprio un Keyblade "normale" :sigiro:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.


    Group
    Member
    Posts
    44,765
    Location
    Destiny Islands

    Status
    Anonymous
    Io ho una domanda . Ma Kairi è innamorata di Sora ? =/ Cioè, alla fine del primo si vede che piange quando vede il disegno modificato di Sora (quella del frutto Paopou) e lo ridisegna in direzione di Sora . Si potrebbe definire un gesto d'amore ?
     
    Top
    .
  6. _Pain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:†Maury†:. @ 4/8/2011, 22:13) 
    Io ho una domanda . Ma Kairi è innamorata di Sora ? =/ Cioè, alla fine del primo si vede che piange quando vede il disegno modificato di Sora (quella del frutto Paopou) e lo ridisegna in direzione di Sora . Si potrebbe definire un gesto d'amore ?

    Probabile, ma Sora è innamorato di Riku.

    :orrid:
     
    Top
    .
  7. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda, siccome non ho giocato a Kingdom Hearts 3d: come mai xemnas torna in questo capitolo, non era stato sconfitto in kingdom hearts 2?
     
    Top
    .
  8. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è per questo anche ansem e saix e xigbar e tutta l'org 13 ma probbilmente è resuscitato grazie a xehanort
     
    Top
    .
  9. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2roxas @ 3/6/2013, 15:20) 
    Ho una domanda, siccome non ho giocato a Kingdom Hearts 3d: come mai xemnas torna in questo capitolo, non era stato sconfitto in kingdom hearts 2?

    Xehanort giovane ha viaggiato nel tempo per recuperare tutte le persone che condividono una parte del suo cuore, compresi Xemnas e il falso Ansem, ma alla fine di 3D ritornano tutti nelle rispettive epoche.
     
    Top
    .
  10. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, capito.
     
    Top
    .
234 replies since 3/7/2008, 22:47   4372 views
  Share  
.
Top