Kingdom Hearts Q & A

Dove porre domande per avere risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xehanny sei sempre il migliore!!! aiuti sempre tutti!!! scusa se è un commento inutile xò bisognava dirlo!!!
     
    Top
    .
  2. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giano.93 @ 4/7/2008, 21:11)
    xehanny sei sempre il migliore!!! aiuti sempre tutti!!! scusa se è un commento inutile xò bisognava dirlo!!!

    A che ci sei posta pure una domanda. :asd:
     
    Top
    .
  3. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ti chiedo una cosa che ancora non ho capito: ma quand è che riku si benda gli occhi... e perchè???
     
    Top
    .
  4. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda, ci viende detto "His eyes couldn't lie" da Topolino... "I suoi occhi non potevano mentire": quando se li benda esattamente non te lo saprei dire ma pare che la benda fosse un modo per nascondere l'Oscurità, metto il video. Dovrebbe dare un'ottima spiegazione.
    Sora:"Cos'era quella?"
    Topolino:"I suoi occhi non potevano mentire"
    Sora:"Mentire? E chi stavi cercando di ingannare?" *versi*
    Riku:"Me stesso"



    Inoltre notiamo che prima di liberare il potere dell'Oscurità Riku si toglie la benda, ma i suoi occhi non vengomo mai inquadrati. La mia ipotesi è che i suoi occhi avessero cambiato colore diventando come quelli di Xehanort e lui li coprisse e dato che quel colore di occhi di solito rappresenta l'Oscurità i suoi occhi non avrebbero potuto mentire rivelando il suo lato Oscuro. Ciò è riconducibile a Terra i cui occhi cambiano da azzurri a arancioni alla fine del Secret Ending di KH2 Final Mix, però da una scan di 358/2 Days vediamo che Riku sotto la benda ha gli occhi azzurri...
    Forse una vera risposta non si può dare.

    Spero di essere stato soddisfacente, ho perso tempo ha cercare il video. :asd:

    Edited by Xehanort92 - 5/9/2008, 00:45
     
    Top
    .
  5. flame_wingman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto ke hai aperto questo topic ti faccio ank'io una domanda:
    - Nel forum sn stati aperti vari topic riguardanti Hollow Bastion e il xkè ci sn 2 castelli e quale dei 2 si identifica cn qll del primo gioco. Chiedo a te se magari riesci a risolvere questo mistero.

    X la discussione vai qui.

    grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  6. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il castello del primo gioco, appunto l'hollow Bastion, è quello grande in fase di ristrutturazione, invece l'altro castello è quello che Malefica e Pietro utilizzano non essendo più in possesso di quello precedentemente citato. Si nota a occhio che è un posto totalmente orrido ed inacogliente infatti Malefica spera di potere entrare in possesso del castello del Mondo Che Non Esiste per rimpiazzare il suo. Diciamo che quello è anche il castello che insieme ai mille Heartless crea problemi a Leon & co. :asd:
     
    Top
    .
  7. cippo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inoltre notiamo che prima di liberare il potere dell'Oscurità Riku si toglie la benda, ma i suoi occhi non vengomo mai inquadrati. La mia ipotesi è che i suoi occhi avessero cambiato colore diventando come quelli di Xehanort e lui li coprisse e dato che quel colore di occhi di solito rappresenta l'Oscurità i suoi occhi non avrebbero potuto mentire rivelando il suo lato Oscuro. Ciò è riconducibile a Terra i cui occhi cambiano da azzurri a arancioni alla fine del Secret Ending di KH2 Final Mix.
    Forse una vera risposta non si può dare.

    Comunque alla fine si può notare ke gli okki sono azzurri e riguardante il castello di Malefica a Hollow Bastion, io ci sono stato, non so cosa aveva il 2...
     
    Top
    .
  8. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cippo93 @ 4/7/2008, 23:56)
    CITAZIONE
    Inoltre notiamo che prima di liberare il potere dell'Oscurità Riku si toglie la benda, ma i suoi occhi non vengomo mai inquadrati. La mia ipotesi è che i suoi occhi avessero cambiato colore diventando come quelli di Xehanort e lui li coprisse e dato che quel colore di occhi di solito rappresenta l'Oscurità i suoi occhi non avrebbero potuto mentire rivelando il suo lato Oscuro. Ciò è riconducibile a Terra i cui occhi cambiano da azzurri a arancioni alla fine del Secret Ending di KH2 Final Mix.
    Forse una vera risposta non si può dare.

    Comunque alla fine si può notare ke gli okki sono azzurri e riguardante il castello di Malefica a Hollow Bastion, io ci sono stato, non so cosa aveva il 2...

    Gli occhi ritornano del loro colore quando esplode la macchina di Ansem che tentava di codificare Kingdom Hearts.
     
    Top
    .
  9. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spero di essere stato soddisfacente, ho perso tempo ha cercare il video.

    direi più ke soddisfacente!!! e poi per il video bastava che mi dicevi, poi lo andavo a cercare da solo, non c era bisogno di sprecare tutto qul tempo x me!!! cmq grazie, troppo gentile!!!
     
    Top
    .
  10. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego. Se c'è altro chiedi pure. :asd:
     
    Top
    .
  11. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SENTI... allora te lo chiedo qui xkè mi accorgo che di "coded" non c ho capito una mazza!!!
    sul kingdom hearts 3 board c è scritto
    CITAZIONE
    attraverso questo capitolo verrà a conoscenza di eventi di Kingdom Hearts, coinvolgenti Riku e il Re, mai rivelati.

    è da qui che avevo pensato ke sarebbe stato una specie di continuo di kingdom hears(1)!!!!
    ma se nn è così di cosa parlerà???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    PS: ovviamente niente domande sui tre nuovi KH in produzione, per quelle c'è una sezione appropriata.

     
    Top
    .
  13. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo sapevo che l aveva scritto!!! mi aveva pure detto di andarmele a rileggere!!! xò considerando che ognuno dice la sua sulla trama mi sono confuso totalmente le idee e l ho chiesto qui!!!
     
    Top
    .
  14. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo comunque.
    Dopo le avventure di Kingdom Hearts 2 il Grillo, tornando al Castello Disney, trova nel Grillario una frase che non ricorda assolutamente di avere scritto: "Dobbiamo tornare indietro per guarire le loro ferite" o qualcosa del genere, al momento non la ricordo perfettamente ma il significato è proprio quello. Dopo aver mostrato tale frase a Re Topolino decidono di convertire il Grillario in dati. Lì un Sora virtulae ricomincierà la sua avventura per i mondi combattendo oltre agli Heartless anche la minaccia dei bug che riempiono questo mondo virtuale. Non si è ben capito se questo Sora virtuale abbia dei collegamenti con quello reale, però attraverso questo gioco con delle particolari scene si scoprirà cosa hanno fatto Riku e il Re durante il viaggio di Sora in KH1. °_°
     
    Top
    .
  15. giano.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! ora finalmente c ho capito qualcosa!!!
     
    Top
    .
234 replies since 3/7/2008, 22:47   4372 views
  Share  
.
Top