Cos'è Kingdom Hearts Final Mix

Esclusiva Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tommy VIP'S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (berseker della luna @ 21/4/2010, 13:56)
    ma io se tipo lo importo dal diappone mi basta avere la play modificata o devo averci quella giapponese?

    si, ma non ne vae la pena, il primo ha pochissime aggiunte, io mi importerei, cosa che faccio, il fm+, con il com
     
    Top
    .
  2. berseker della luna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 21/4/2010, 14:35)
    CITAZIONE (berseker della luna @ 21/4/2010, 13:56)
    ma io se tipo lo importo dal diappone mi basta avere la play modificata o devo averci quella giapponese?

    si, ma non ne vae la pena, il primo ha pochissime aggiunte, io mi importerei, cosa che faccio, il fm+, con il com

    intendi kh2 final mix +?
     
    Top
    .
  3. khsora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volete informazioni di kingdom hearts,anche le più impossibili scrivetemi,so tutto di kh,anche final mix
     
    Top
    .
  4. NøctisXIII•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè tu rianimi un topic vecchio di un anno per dire una cosa che potevi benissimo scriverla in tagboard?
     
    Top
    .
  5. James 77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khsora @ 7/4/2011, 18:41) 
    se volete informazioni di kingdom hearts,anche le più impossibili scrivetemi,so tutto di kh,anche final mix

    Se non ti sei presentato presentati e poi come è stato detto non riesumare topic cosi vecchi se non è importante il messaggio.
     
    Top
    .
  6. kazzablash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maa il video non è lo stesso di kingodm 358/2?
     
    Top
    .
  7. MONICARAL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma secondo voi ne vale la pena cercarlo di ottenerlo?
    premetto che io ho il gioco KH 2.5 hd remix e adesso voglio fare anche il primo (ho la ps2 e la ps3), per motivi familiari (mia madre tirchia), il gioco 1.5 non me lo compra, il gioco kh il primo me lo sono gà scaricato visto che voglio fare la storia dall'inizio...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Man Who Sold The World

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    credo di no, in fondo apparte qualche piccola aggiunta è uguale all' originale. Gioca il primo e basta.
     
    Top
    .
82 replies since 16/6/2008, 17:56   5178 views
  Share  
.
Top