Cos'è Kingdom Hearts Final Mix

Esclusiva Giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    essendo ora il 2008, si può sapere se il gioco è stato doppiato in italiano e se è comprabile in Europa e senza problemi?
     
    Top
    .
  2. enix'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sephirothilgrande93 @ 17/10/2008, 09:17)
    essendo ora il 2008, si può sapere se il gioco è stato doppiato in italiano e se è comprabile in Europa e senza problemi?

    A questo punto non arriverà mai... forse un giorno faranno una specie di Trinity Master:Final Mix con tutti i Remake :look:
     
    Top
    .
  3. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, grazie. quindi mi dite ke l'unico modo + facile (scusate se sbaglio ma sono +ttosto tardo) x averlo è parlato in giapponese, con sottotitoli in inglese, scaricato da eMule e poi installarlo sulla ps2 modificata?
     
    Top
    .
  4. Cielo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si
     
    Top
    .
  5. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kebello...
     
    Top
    .
  6. ~LuxiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sephirothilgrande93 @ 17/10/2008, 10:43)
    ah, grazie. quindi mi dite ke l'unico modo + facile (scusate se sbaglio ma sono +ttosto tardo) x averlo è parlato in giapponese, con sottotitoli in inglese, scaricato da eMule e poi installarlo sulla ps2 modificata?

    Final Mix è parlato in inglese con testo scritto in giapponese.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    4,994

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sephirothilgrande93 @ 17/10/2008, 10:43)
    ah, grazie. quindi mi dite ke l'unico modo + facile (scusate se sbaglio ma sono +ttosto tardo) x averlo è parlato in giapponese, con sottotitoli in inglese, scaricato da eMule e poi installarlo sulla ps2 modificata?

    Non installarlo, giocarci .-.
     
    Top
    .
  8. sephirothilgrande93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Final Mix è parlato in inglese con testo scritto in giapponese

    meglio ancora...
     
    Top
    .
  9. chika.96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e vero che altre persone nn lo conoscono io conosco un raga che nn lo conosceva due giorni fa se le comprato e gli e piaciuto e anche dei suoi amici nn lo conoscevano
     
    Top
    .
  10. Bibi'483
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho fatto provare a persone che non lo conoscevano...all'inizio erano un po' titubanti:visto che ci sono i personaggi della walt disney,hanno subito pensato ad un gioco stupido per bambini,ma poi dopo averlo provato non si staccavano più!!perfino mio padre è diventato un fan sfegatato per questo gioco! :asd:
     
    Top
    .
  11. »šoretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domande: cosa sta a significare il video? Qual è il vero suo scopo? Lo sapremo in 358/2 Days?
     
    Top
    .
  12. soraandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello ke si vede cioe lo scontro tra riku e roxas
    nono il video è correlato a kingdom hearts 2 e a final mix2
     
    Top
    .
  13. »šoretto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soraandrea @ 30/11/2008, 14:32)
    quello ke si vede cioe lo scontro tra riku e roxas
    nono il video è correlato a kingdom hearts 2 e a final mix2

    Ah, ok, grazie per la risposta.
     
    Top
    .
  14. soraandrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente
     
    Top
    .
  15. andreverts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi!!
    ho già scritto tempo fa nelle prime pagine appunto di questo topic e non ricordandomene ne ho creato in questi giorni un altro (scusate)...cmq ho appena scaricato un emulatore ps2 e grazie all'aiuto di un amico esperto l'ho configurato; il pc lo supporta e va :heho:
    x la cronaco ho un notebook toshiba con XP PRofessional, Service pack 3, Pnetium Dual-Core, 1.73 GHz, 1,99 GB di RAM e l'emulatore Pcsx2 funziona...
    adesso sto scaricando da emule, dato che sempre questo amico l'ha già scaricato e mi ha detto che è fonte certa e non fake, un kingdom hearts final mix (ricerca generale, kad rete, kingdom hearts final mix.iso)...non st più nella pelle che arrivi
    :hop:
     
    Top
    .
82 replies since 16/6/2008, 17:56   5178 views
  Share  
.
Top