Codebreaker - Lista Codici KH2/FM+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jlo96 @ 3/6/2008, 19:07)
    scusate ma se uno salva in una memory e ha lo stesso salvataggio in un altra il salvataggio della memory 2 rimane invariato(cioè non c'è rischio ke si dannegia)?

    Il salvataggio sull'altra memory card non subisce conseguenze, ma non so se possa accadere qualcosa anche al gioco :dunno:
     
    Top
    .
  2. jlo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capito allora quando l'avrò(visto che sono perfido) prendo l copia di mio cugino e ci provo vi farò sapere
     
    Top
    .
  3. M.r Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm mi sto' per sparare:


    ho scaricato Action Replay Max e un alto di cui non so il nome, è quello che i codici possono contenere lettere dalla A alla F eppure non funge!


    Con l'action replay creo la nuova cartella, metto il mastercode e 2 codici (rimuovi Pippo dal gruppo e gioca nei panni di Pippo, presi dalla discussione importante sui codici di KH ITA)
    Metto i codici, poi premo start e faccio "avvia il gioco con i codici... mi dice di mettere il dvd i KH2 e lo metto, premo OK e mi dice di nuovo di metterlo, come se neppure lo legge!!!



    Poi con quello che non so il nome (ha il menu con la figura del disco, del fucile...) metto la cartella, il mastercode e tutto e quando metto il dvd si mette a caricare e non finisce mai!

    Aiutatemi per favore :qwe:


    Ho il gioco di Kingdom Hearts 2 sia in inglese che in italiano, entrambi non sono originali, mentre l'AR MAX e l'altro provengono da internet T.T
     
    Top
    .
  4. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma non so come aiutarti, il tuo problema con l'ar max lo ho pure io, mentre per l'altro non saprei come aiutarti non avendolo, io uso il gameshark 2-v4
     
    Top
    .
  5. M.r Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto ricerche fino all'esasperazione e in un forum ho letto che l'ARMAX funziona bene con i giochi originali T.T Proverò a scaricare Gameshark, visto che c'è pure il tutorial ^.^
     
    Top
    .
  6. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare strano comunque, io l'ar max non lo ho originale e su kh2 USA mi ha fatto partire i pochi codici che ho usato, da un certo punto ha iniziato a dare quel problema :sisi:
     
    Top
    .
  7. M.r Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è la mia play che non funge? Ho la sensazione che anche questo gameshark non funzioni e potrò sognarmi il party di 3 Pippo XD
    La mia modifica è Matrix.... talvolta i giochi non partono ed è necessario esercitare una piccola pressione sull'alloggio del disco per farlo partire.... che modifica hai tu?
     
    Top
    .
  8. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so sinceramente :dunno:
     
    Top
    .
  9. M.r Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Codici del Codebreaker sono compatibili col Gameshark vero?
     
    Top
    .
  10. zexion96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no
     
    Top
    .
  11. M.r Acqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG mi sto' per uccidere T.T ho messo il gameshark, inserisco codici e mi dice impossibile caricare il disco!

    :sobsob:

    Mettetevi nei miei panni, mi procuro Codebreaker, Action Replay e Gameshark e non funziona nessuno de tre...


    Forse è la mia play che non regge? Oppure ancora è il mio disco di KH2 che non va bene?? E' in inglese, dovrebbe essere PAL (al 99%, non so neppure cosa sto' dicendo)

    Dunque, il Gameshark mi sembra il più affidabile, io faccio così:

    -metto il gameshark e lo faccio partire
    -faccio SELECT GAME, non c'è la cartella di KH2, quindi la creo
    -ho messo i primi codici che mi son capitati... il mastercode e il codice per giocare neipanni di Auron
    -salvo tutto
    -premo START GAME e quindi mi dice di inserire il disco
    -inserisco il mio disco di KH2 e mi comunica che è impossibile caricare!


    L'unica cosa che mi fa dubbio è l'esattezza del mastercode.... ne ho provati diversi, ma voi quale usate?

    Comunque sia i codici me li fa lampeggiare di verde, ciò significa che sono corretti giusto?
    E' forse necessario qualche settaggio? Devo scaricarmi KH2???


    ç.ç


    Edit: Una volta che la play carica il gameshark, mettendo il disco di u gioco le funzionalità del gameshark persistono, ma restano corrette?



    Edit2: Mi sto' accorgendo di alcune cose..... allora, anzitutto (Gameshark) tutti i codici inseriti me li da lilla, ma questo non è il colore riservato al solo mastercode? Inoltre girando un po' nella lista vedo che i codici veri e propri sono separati da una dicitura in verde....mi spiegate? Forse il mio errore è risolvibile...


    Edit3: Okok sono insopportabile, ma siete l'unico supporto che ho per ora... ho cancellato la manciata di codici che avevo inserito, ho invece scritto un master code e uno per Hp infiniti (tanto per provare) dal sito di Gameshark... dunque li ho scritti tutti bene, infatti se premo X sul codice degli Hp m comincia a lampeggiare insieme al mastercode, per cui funzionano, ma il problema è lo stesso.... faccio START GAME e mi dice impossibile caricare il disco..... leggete bene l'edit2 per favore.


    Ma voi il disco di Kh2 lo avete originale?




    Edit4: Ho compreso tutto... sono venuto a sapere che Gameshark, Codebreaker e Action Replay necessitano di dischi original.... sono consumato :sese:

    Edited by M.r Acqua - 15/7/2008, 12:04
     
    Top
    .
  12. zane57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa unknown soul se magari vado ot ma kh2fm+ si può caricare solo su dvd?

    e poi, è possibile ke il gameshark sia un file di 12 kbyte o quello ke ho appena scaricato è una fregatura?

    p.s.:questi due file possono essere caricati su cd-rw audio? xk l'ho già fatto con un paio di giochi e son venuti bene, xò poi nn so se va bene anche x questi.
     
    Top
    .
  13. ~LuxiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zane57 @ 4/8/2008, 08:32)
    scusa unknown soul se magari vado ot ma kh2fm+ si può caricare solo su dvd?

    Solo su dvd.

    CITAZIONE (zane57 @ 4/8/2008, 08:32)
    e poi, è possibile ke il gameshark sia un file di 12 kbyte o quello ke ho appena scaricato è una fregatura?

    E' una fregatura, oppure è solo un documento con scritto il link per scaricarlo.

    CITAZIONE (zane57 @ 4/8/2008, 08:32)
    p.s.:questi due file possono essere caricati su cd-rw audio? xk l'ho già fatto con un paio di giochi e son venuti bene, xò poi nn so se va bene anche x questi.

    Solo su dvd °°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    M.r Acqua, dai tuoi post deduco che hai una ps2 slim. Rassegnati, il codebreaker va solo sulla vecchia ps2.

    CITAZIONE
    scusa unknown soul se magari vado ot ma kh2fm+ si può caricare solo su dvd?

    Difficile masterizzare quasi 3GB di gioco su un cd. :sese:
     
    Top
    .
  15. Cicciokh2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho codebreaker me la passato un mio amico ma ogni volta quando lo accendo fa la presentazione della play2 e poi schermo nero mi si accende il controller e dopo un po si spegne!! cosa devo fare per farlo funzionare??
     
    Top
    .
57 replies since 16/4/2008, 13:58   9251 views
  Share  
.
Top