lost in the Word

dopo un fenomeno naturale al mondo rimagono poki superstiti cn abilità speciali(cn un po di comicità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. At@msK ThE BeSt
     
    .

    User deleted


    Capitol 6: in cammino

    Erc:allora, siamo d' accordo, ci troveremo tutti qui, dopo aver superato gli altri tornei, quindi se ce la faremo, dovremmo ritrovarci tra 3 mesi qui all' olimpo..
    Zexion:ok perfetto.... io andrò a Traverk city, e affronterò il torneo della coppa "soffio di arcento"
    Pippo:traverk city? è dove si trova la scuola di super poteri?
    Zexy:la sky high, ke ho frequentato(hihi omaggio alla fan fiction della KImyit)
    Lexaeus(cn cartello):dove hai avuto la tua prima esperienza omosessulae?
    Zexy:smettila, nn farmelo ricordare
    Auron:io andro alla lega "wwf"
    Pippo:io al torneo struggle
    Sora:mitiko e dove volglio andare anke io!
    Pippo:bene, andremo insieme
    Kairi:ke bello andremo a crepscopoli!
    Sora:xke sei cosi felice?
    Kairi:li ci sarà il concerto di Hanna Montana!!!XDe tu mi comprerai i biglietti
    Sora:ma anke no...

    i nostri amici si mettono in viaggio mentre kairi kantikkia
    Kairi:hai tutto quello ke vuoi!!! xke puoi avere ogni cosa! e intrigante tutto quello ke fai!nessuno sa ke tu sei quella famosa...(x intenderci è la sigla di hanna montana ma in italiano)
    Sora:smettila! se devi proprio cantikkiare, fallo cn una canzone dei linkin park
    Pippo:o di eros ramazzotti
    Sora e kairi:oh my gold o.O''

    Pippo:accampiamoci qui
    Kairi:ma qui è pieno di insetti
    Sora:nella tua borsa style mary poppons, nn ce uno spray antizanzara?
    Kairi:ora ke mi ci fai pensare... a Olympic city lo ho comparato
    Pippo:e ti pareva....

    Sora:allora.... kairi dormirà nella tenda cn me.... Hihi
    disse cn una faccia da maniako
    Kairi:te lo scordi... io ho bisogno del mio spazio, io nn divido mai niente tu e il tizio cn la faccia da cana spastiko dormirete insieme e io me ne starò da sola qui
    Pippo:ke oca.....
    Kairi:scusa ke hai detto?
    Sora:nn ha detto nulla tesoro, su andiamo a dormire

    nella tenda degli "uomini"
    Pippo:come fai a soportarla?
    Sora: nn me lo kiedere, forse è xke la maggior parte delle volte mi metto i tappi nelle orekkie x nn sentirla...
    Pippo: ma te....
    Sora:cosa?
    Pippo:ti sembra ke io sia un cane spastiko? cioé mia madre era una cagna, genere labrador e mio padre un rikko imprenditore cn problemi di spasticità.
    Sora:nn sembri un cane.... no, forse un cane bastonato a cui le hanno suonate di santa ragione
    Pippo: quel ke mi preoccupa e ke nn riuscirò mai ad imbroccare!!
    Sora:come scusa?
    Pippo:nulla

    nella tenda della gnoc.... cioé di kairi:
    Kairi:ma vedi un po te selphie! sn costretta a dormire in una tenda, ma domani sora mi sente.
    SELphie(al telefono): e ke ti sei messa a fare la cantante?
    Kairi:vedo ke nn hai perso il tuo senso dell' umorismo, cmq ho sentito alla tele ke li da voi fa molto freddo, mettiti qualkosa di pesante addosso
    Selphie:ok, domani scendo cn una lavatrice dietro le spalle, ke ne dici?
    Kairi:dico ke sei una rompi S-palle(hihi),ciao ci sentiamo.

    L' indomani
    Pippo:xke questa tenda è tutta bianka?
    Sora: nn saprei...
    Pippo:nel sonno nn facevi altro ke dire"ho kairi si cosi mi piaci una cifra baby.
    Sora:nn penserai ke sia opera mia..
    Pippo:io nn penso, io deduco, xke io sn scerlopippo holmes
    sORA:tu ke?

    Narratore di dragon ball(di nuovo):ke ne sarà dei nostri eroi? ki sarà mai stato a ridurre in quello stato la tenda? selphie riuscirà a diventare + matura?pippo riuscirà ad imbrokkare? e soprattutto sora la smetterà di fare sogni erotice su quella gnoc... cioé bellissima di Kairi?tutto nel prossim capitolo, o quando Atomsk ha voglia....

    Fine
     
    Top
    .
6 replies since 18/3/2008, 20:38   304 views
  Share  
.
Top