Fai da Te: Come Costruire Un Keyblade.

Video annesso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. final form 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho realizzato la catena regale e mi è venuta bene(la foto sotto)ora stò realizzando il portafortuna (e più avanti il lontano ricordo spero!!!!!
     
    Top
    .
  2. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la 2° spigazione di come costruire un keyblade mi sa tanto (ma propio tanto ) di givanni muciaccia
     
    Top
    .
  3. AxelIlPiRoMaNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti voi vi sarete chiesti "chissà"come potrei avere un Keyblade senza spendere un pacco di soldi prendendolo online....bhè basta andare in un isola isolata dal mondo e aspettare una tempesta hehehe...no non ci sperate con quel metodo ci è riuscito solo Sora.....Allora per incominciare bisogna procurararsi i seguenti materiali:
    1.una tavola di legno
    2.una immagine del Keyblade (o dell arma in questione)
    3.un seghetto elettrico
    4.carta vetrata per legno
    5.colori(scelti in base alla colorazione dell' arma)
    Allora...per incominciare procurarsi una tavola di compensato della misura appropiata per l'arma(es keyblade conigliato 1m)sucessivamente stampare una copia dell' arma e ricalcare la sagoma sul legno,poi armarsi di seghetto elettrico(uno buono costa minimo 30 euri)e ritagliare le parti inutili....sucessivamente passare un pò dappertutto con la carta vetrata per lisciare bene l'arma e togliere eventuali imperfezioni(es schegge),sucessivamente colorare,ci sn due metodi principali per colorare sul compensato. stendere un impregnante(non so se si chiama cosi)stenderne una mano e aspettare che si asciughi e poi stendere il colore....oppure comprare dei colori acrilici....ed infine potrete ammirare la vostra arma in tutto il suo splendore(ora non resta altro che trovare un Hartless hehehe......)guida byAxelIlPiromane
    (es:io oggi ho creato una del due chakram di Axel doma faccio l'alra e poi le coloro...) per domande chiedete pure....imagepiù avanti posto le foto dei 2 chackram completi(devo fare ancora il secondo...)

    Edited by AxelIlPiRoMaNe - 4/7/2009, 22:17
     
    Top
    .
  4. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bellooo io uscirei per strada con 2 keyblade!! XD ma è difficile fare tutte queste cose?
     
    Top
    .
  5. AxelIlPiRoMaNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simple&clean @ 4/7/2009, 14:01)
    troppo bellooo io uscirei per strada con 2 keyblade!! XD ma è difficile fare tutte queste cose?

    No non troppo,io ho faticato solo a fare l'immagine a grandezza naturale poi dopo di quello vai spedito(almeno questo vale per me....)ma soprattutto devi avere pazienza e fare attenzione con il seghetto elettrico(cmnq io non lho avevo mai usato...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    old
    https://kingdomhearts.forumcommunity.net/?t=11865514 :sisi:
     
    Top
    .
  7. AxelIlPiRoMaNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 4/7/2009, 15:50)

    Allora...l'ho letta e la mia non prevede das(anchè perchè raccomando di usare solo legno più spesso)in quella messa è assente la di carta vetrata ed la mia è meno lunga.....(cmnq quella fatta da .Unknow. è molto piu dettagliata....
     
    Top
    .
  8. ansem96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come fai a stampare a grandezza naturale?ma dal computer?
     
    Top
    .
  9. AxelIlPiRoMaNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ansem96 @ 4/7/2009, 21:37)
    come fai a stampare a grandezza naturale?ma dal computer?

    Lo so questo è stata la parte più difficile(a parte tagliare il legno,non è così difficile basta avere pazienza)allora hai 3 possibilità(ultima sconsigliata a meno ke tu non sappia disegnare benissimo:
    1.Stampi i vari pezzi dell Keyblade e poi li incolli con lo scotch(quello ke ho ftt io)
    2.Cerchi una copisteria (portandoti l'immagine su Chiavetta)e te la fai stampare
    3.la puoi disegnare a mano
    che arma avevi in mente?
     
    Top
    .
  10. Sorakay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora al mio compleanno o mi faccio regalare una vera spada da combattimento da mio padre o mi faccio dare i soldi per comprare il materiale e mi faccio il keyblade da me inventatoXD
     
    Top
    .
  11. AxelIlPiRoMaNe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sorakay @ 6/7/2009, 00:14)
    Ok allora al mio compleanno o mi faccio regalare una vera spada da combattimento da mio padre o mi faccio dare i soldi per comprare il materiale e mi faccio il keyblade da me inventatoXD

    In bocca al lupo!(comnq solo la prima volta che compri il materiale spendi tanto (massimo 60/65 euri,quello ke ho speso io...)poi quando devi fare altri lavori(es un altro keyblade) massimo spendi circa 20 euri per il legno(se i colori e la carta vetrata ce li hai già,massimo 29/28,)perchè la spesa più grande è per il seghetto(io ho speso 45 euri ma li ho visti anche a 15..)spero ke la mia guida ti sia stata di aiuto se hai domande :uhm: chiedi.... :khfhg1.gif:
     
    Top
    .
  12. francix94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla faccia dello spendere poco ... :gya:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,542

    Status
    Anonymous
    i maniera simile ho fatto il mio gunblade!
    ma penso che ora farò la catena regale e altre armi tipo la spada di Dante!
     
    Top
    .
  14. FINAL SORA93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO MI KIAMO GABRIELE PER KREARE ULTI,MA WEAPON DI KH 2 E IL KEYBLADE DI TERRA BISOGNIA USARE GLI STESSI MATERIALI
     
    Top
    .
  15. ¤Plus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FINAL SORA93 @ 24/7/2009, 23:25)
    CIAO MI KIAMO GABRIELE PER KREARE ULTI,MA WEAPON DI KH 2 E IL KEYBLADE DI TERRA BISOGNIA USARE GLI STESSI MATERIALI

    Si io ho il Keyblade di terra in legno da colorare è spettacolare °ç°

    Ma pesa na mazza ç_ç
     
    Top
    .
272 replies since 6/1/2008, 15:13   21829 views
  Share  
.
Top