a scuola con l'organizzazione

genere:demenziale,comico rating:verde avvertimento:AU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riki (ch)
     
    .

    User deleted


    ed ecoo i capitoli 3 e 4

    Nota:anche questo capitolo è stato scritto dalla mia collaboratrice...con una mia aggiunta...ovvero la parte concernente il complotto…buon divertimento..e commentate
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------


    Capitolo 3: “Lezione di musica con Demyx”


    Demyx: Salve a tutti ragazzi!!!! Oggi vi insegnerò come le cinture di D&G possano fare un suono nettamente superiore se frustate sulle schiene di coloro che non le indossano ... muahahahaha...


    Un allievo: Ma scusi professore, non si chiama violenza carnale??


    Demyx: Chiamala come vuoi giovane esserino blaterante, a me basta che si senta la fru... fru... FRUSTATA!! (voce squillante)


    Allievo di prima: Sì ma..., forse..., non so, ... ma non potrebbe essere un tantino illegale??


    Demyx: Scusami tanto ... ma anche se fosse?? Tanto le autorità non possono fare niente se non vedono niente...(quasi minaccioso)


    Allievo: Hehehe ... che bello!!! (terrore stampato in volto)


    Demyx: Ma ascolta adesso vai a fare qualcosa di utile, vai a chiedere al bidello Saïx di darti degli stracci intinti in disinfettante ...


    Allievo: Perché intinti di disinfettante??


    Demyx: Sicuro di non sapere già la risposta??

    (l’allievo corre fuori)


    Demyx: E ora si comincia ...chi si offre volontario?

    (scende uno strano silenzio ...)


    Demyx: Nessuno? Nessuno nessuno??

    (grilli e le cicale in sottofondo)


    Demyx: Ma allora che senso ha sfinirsi per trovare un’idea se voi neanche apprezzate?? Sapete cosa faremo? Faremo una gara al suono più bello!


    Alcuni allievi: Al suono più bello??


    Demyx: Sì!! Improvvisate!

    (svariati suoni prendono a susseguirsi tra loro ...)


    DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN campanella


    Demyx: Questo è bellissimo! Fantastico! Chi l’ha fatto??


    Allievi: Era la campanella -__-



    Demyx: Allora la vincitrice è la campanella!!


    Allievi: Ma questo è fuori...


    Demyx: Aspettate, ma che fine a fatto l’altro allievo?

    (la porta si spalanca e entra l’allievo tutto pieno di graffi)


    Demyx: Che ti è successo?


    Allievo: Il bidello, il bidello, il bidello mi ha graffiato!


    Demyx: E perché mai avrebbe dovuto?


    Allievo: aveva paura del disinfettante.


    Demyx: Ma figurati se uno grande e grosso come Saïx ha paura del disinfettante ...


    Allievo: Ma l’ho visto con i miei occhi!


    Demyx: Senti allora con quegli occhi vai alla prossima lezione va’...




    Fine del terzo capitolo



    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Saïx: su o mistico oggetto...illuminami...troveremo il pretesto per sbattere quel mini funghetto lontano da qui...


    ???:certo ci puoi contare


    Saïx:siiiiiiiiii


    “dal suo piccolo ufficio corre nello studio di xemnas”


    Saïx:preeeeside...ho appena scoperto che durante questa ora troveremo non solo roxas xhe scrive le sue calugine...ma anche il buon pretesto per sbatterlo fuori...


    Xemnas:davvero saïx...beh che aspettiamo allora...andiamo!!!ma che cosa è quella sfera che ha in mano


    Saïx:glielo svelero nel prossimo capitolo...ma ora andiamo!!!



    Dumdumdumdum...roxas verrà smascherato????
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ci vediamo al prossimo capitolo





    Capitolo 4: “a lezione di geografia con roxas”

    Nota: il quarto capitolo è stato interamente scritto da me...leggete e commentate...scusate ma non ho resistito...volevo postarlo tra un po' di giorni ma...
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------


    Roxas:buon...buongiorno ragazzi...


    Allievi:ma stia zitto!!!lei è solo un supplente...e visto che tutti abusano del loro potere con noi...noi abuseremo del nostro con lei


    Roxas:ma...io...


    Allievi:ma lei cosa?.le abbiamo detto di stare zitto!!


    Un allievo:non ha qualcosa da fare...non so cercare di trovarsi un vero lavoro invece che venire a sostituire un professore incapace...


    Roxas:beh...in effetti dovrei rubare...o scusatemi volevo dire che dovrei cercare di trovare un lavoro di alto rango...


    Un allieva:se lo dice lei...ma quando se ne andrà...cioè quando troverà questo lavoro!


    Roxas: beh...molto presto..


    Un allievo:bene allora visto che sarà molto presto...ci lasci fare quello che vogliamo...ora!!!


    Roxas:io...non so...non dovrei...


    Allievi:yeah...si facciamo festa!!!


    Roxas:no ragazzi basta...non toccate quello...lascia stare quella cartina è molto costosa...ragazzi...per favore...


    “si fermarono si colpo”


    Allievi:cosa??? Ha chiesto “per favore”...ahahahahahahhahahahhahahahahh


    “scoppiarono in una fragorosa risata...e poi iniziarono a gridare e
    a parlare a volume ancor piu alto”


    roxas:mi dovro rassegnare...vuol dire che comincerò a scrivere quelle calugne per prendermi il lavoro di quell’inetto


    “qualcuno apri la porta ed entrò”


    Xemnas:saïx...avevi ragione…abbiamo trovato il buon pretesto per sbatterlo fuori!!! Ma come facevi a sapere che in questo momento avremmo potuto incastrarlo...ah già...l’autore...


    Saïx:no preside...questa volta l’autore non centra...ho chiesto consiglio alla magica palla 8...lei non sbaglia maai!! Le avevo detto che le avrei detto il mio informatore...ovvio centra l’autore...è lui che ha avuto l’idea...


    Xemnas:la palla 8??? Comunque...roxas!!! So quello che stai cercando di fare...dammi subito quei fogli...


    “roxas aveva fatto scomparire le calunnie con un varco
    oscuro Mentre xemnas e saïx discutevano”


    Xemnas:allora...muoviti dammi quei fogli ho visto quello che stavi scrivendo


    “xemnas prese i fogli e inizio a leggerli”


    Xemnas:cosa??? Ma questa...è una storia...no..è una fan fiction yaoi...di rating rosso...roxas! Non devi leggere queste cose al posto che far lezione...


    Roxas:ma non è roba mia...


    Xemnas:e di chi sennò?!


    Roxas:legga il nome che c’è sopra...c’è scritto vexen...lui era qui prima a fare supplenza...


    Xemnas:oh...mi..mi...mi dispiace...vieni saïx...andiamocene


    “i due se ne andarono e in aula ritorno il bailamme”


    Roxas:bene...aggressione senza motivo...ecco un altro capo d’accusa...eheheh


    Fine 4° capitolo



    Xemnas:saïx...ti sei sbagliato...sei un inetto...


    Saïx:non è possibile...la palla 8 aveva detto...


    Xemnas:basta con questa palla 8...


    Saïx:ma l’autore ha voluto cooooosi...


    Xemnas:e allora basta con l’autore


    Io:ehi!! Guarda che sono io a mandarvi avanti in questa fiction...


    Xemnas:saïx...fai altre indagini! Magari scopri altro...e non affidarti piu alla palla 8...vale anche per te autore!!!


    Io: e va bene...


    Xemnas:dimmi roxas trama davvero??


    Io:boh...questo deve scoprirlo saïx...



    FINE DELLA QUARTA PARTE DEL COMPLOTTO

    Arrivederci al prossimo capitolo!!!!

     
    Top
    .
13 replies since 2/1/2008, 22:41   187 views
  Share  
.
Top